By Nathan E. Malpass, Last updated: April 19, 2022
M4V è un formato di file video supportato da Apple che può essere riprodotto meglio utilizzando iTunes. Tuttavia, è anche possibile riprodurlo da Windows, un sistema operativo diverso. Alcuni dei lettori multimediali basati su Windows non possono riproduci M4V su Windows. Ecco perché i convertitori video sono utili per gestire la funzione con il minimo sforzo per supportare il file M4V.
Alcuni dei file video supportati includono WMV o MP4. Ciò che dovrebbe preoccuparti è il most appropriate video converter che supporta il formato file M4V come input e i formati supportati da Windows come output. Continua a leggere e scopri diverse opzioni che puoi esplorare.
Parte 1: È possibile riprodurre M4V su WindowsParte 2: Converti M4V per riprodurre su Windows utilizzando FoneDog Video ConverterPart 3: Convert M4V to Play on Windows Using Wondershare UniconverterParte 4: Converti M4V per riprodurre su Windows utilizzando Windows Media Playersommario
La principale causa di preoccupazione è che M4V supporta i sistemi iOS mentre Windows è l'ennesimo sistema operativo. Alcuni giocatori li supportano entrambi, ma vengono forniti come soluzioni digitali di terze parti. Il lettore integrato presenta problemi di compatibilità, ma ciò non significa che non puoi riprodurre il file M4V su Windows.
Gli sviluppatori di software hanno toolkit per superare l'ostacolo e consentirti di guardare il file M4V delle macchine Windows. Finché il M4V non ha protezione DRM, sono facilmente supportati dall'interfaccia di Windows. Si scopre che alcuni file possono essere riprodotti sul supporto Windows predefinito mentre altri no, ma sono nello stesso formato di file. La risposta sta nei parametri DRM, un limite di protezione per ridurre al minimo la pirateria. I convertitori video professionali vengono per risolvere tutto questo e ti consentono di riprodurre M4V su Windows.
Convertitore video FoneDog should be on your top list when looking for a professional toolkit for video conversion. This is a comprehensive and powerful application that doubles up as a video converter and a video editor all in one application. It has no limit on the file formats for both input and output. And for this case, it supports both the Apple-based and Windows-based audio and video file formats.
L'applicazione funziona su un'interfaccia semplice con istruzioni dirette ideali anche per principianti ed esperti: funzionalità avanzate. Le funzioni di modifica includono la modifica degli effetti visivi (contrasto, luminosità, nitidezza, tra gli altri), il ritaglio, il ritaglio e la rotazione del video. Quindi è facile ridimensionare un video con questo software. Inoltre, supporta anche l'elaborazione batch di video, rendendolo ideale per utenti di video pesanti e commerciali.
La conversione semplifica la riproduzione di M4V su Windows. Ecco i passaggi che puoi seguire per convertire l'M4V in formati supportati da Windows:
Abbastanza semplice? Quando cerchi un convertitore video professionale per riprodurre M4V su Windows, questo è il tuo toolkit di riferimento.
Questo convertitore video all-in-one supporta i file M4V di iTunes utilizzati in finestre 7/8/10 con facilità. L'applicazione supporta migliaia di formati di file, inclusi file audio e video. Inoltre, viene fornito con un toolkit di editing che include rotazione video, ritaglio video, ritaglio video, aggiunta di effetti visivi e aggiunta di sottotitoli.
Alcune delle funzioni aggiuntive ideali per riprodurre M4V su Windows includono la funzione di correzione dei metadati multimediali e la compressione video, tra le altre funzioni a valore aggiunto.
I video M4V acquistati direttamente da iTunes Store sono dotati della protezione DRM-copyright che rende difficile la riproduzione di M4V su dispositivi Windows o non Apple come Windows Media Player.
In that case, although the player supports both the Apple and Windows-based formats, to still enjoy watching the content of the M4V video, you have to convert them to supported file formats like WMV. Windows media player is not only a player but also a converter with fact processing ability, high performance, and the ability to manage multiple video conversions.
I due metodi precedenti richiedono solo di scaricare e aprire le applicazioni, aggiungere i file, scegliere il formato del file di output e fare clic su Converti. E 'così semplice.
Persone anche leggereStrumenti disponibili ideali per giocare a MKV su Android5 migliori lettori H.265 per riprodurre video nel 2022
Non è necessario disporre di un dispositivo Apple riproduci M4V su Windows. Tutto ciò che serve è un convertitore video in standby. Questo è utile per convertire i file M4V nei formati di file supportati e riprodurli su sistemi Windows. Convertitore video FoneDog è una delle applicazioni, sebbene ci siano altri toolkit sul mercato che è necessario esplorare per fare la scelta giusta.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 69 rating)