By Adela D. Louie, Last updated: December 9, 2022
I video DVD sono considerati un vecchio modo di archiviare video e anche un vecchio formato. Ma anche, questo è uno dei modi migliori per archiviare più video digitali e anche audio in un solo dispositivo.
Tuttavia, la maggior parte dei nuovi dispositivi che abbiamo oggi non è in grado di riprodurre direttamente i video DVD. iPad di Apple è tra questi. Questo è il motivo per cui la domanda più comune che le persone hanno è se ci sarà una possibilità riprodurre DVD su iPad.
Bene, per rispondere direttamente a questa domanda, puoi effettivamente avere la possibilità di riprodurre DVD sul tuo iPad. Ma questo sarà fatto eseguendo un semplice trucco che abbiamo chiamato conversione.
Sì, hai letto bene! Il modo migliore per continuare a riprodurre DVD su iPad è convertirli prima in un formato di file che l'iPad può supportare. E una volta che lo fai, puoi facilmente riprodurre di nuovo il DVD sull'iPad.
E per mostrarti come puoi farlo, di seguito è riportato il ritmo applicazione di conversione video puoi farne uso. Quindi, continua a leggere questo post per saperne di più.
Parte #1: continua a riprodurre DVD su iPad convertendo Parte #2: Conclusione
Come accennato in precedenza, il trucco che ti mostreremo in modo che tu possa continuare a riprodurre DVD su iPad è convertire prima i tuoi video DVD in un formato supportato dal tuo iPad. E quando si tratta di formati per il tuo iPad, ci sono molti formati tra cui puoi scegliere che possono essere supportati dal tuo iPad. In questo modo, potrai continuare a riprodurre DVD sul tuo iPad all'ora che preferisci.
E quando si tratta di convertire qualsiasi file da un formato all'altro, lo strumento migliore da utilizzare per questo lavoro non è altro che il Convertitore video FoneDog.
FoneDog Video Converter è un potente software creato da FoneDog per aiutare i suoi utenti a convertire i propri file da un formato all'altro. E detto questo, puoi usare questo software anche per convertire i tuoi video in formato DVD in un formato che l'iPad ti supporta e che puoi goderti guardando e riproducendo DVD sull'iPad.
Non dovrai preoccuparti che lo strumento sia complicato da usare perché questo è uno strumento facile da usare che anche i principianti possono usare. Può aiutarti a convertire facilmente il tuo file DVD. Questo strumento viene fornito anche con una conversione ad alta velocità ma allo stesso tempo mantiene la stessa qualità del tuo video. Puoi anche utilizzare FoneDog Video Converter e convertire più file DVD contemporaneamente.
Puoi anche modificare i tuoi video come la loro qualità, se lo desideri migliorare la qualità del tuo video, aggiungi una colonna sonora e rimuovi quei rumori indesiderati in sottofondo.
E come abbiamo accennato, questo è uno strumento che puoi usare facilmente. E per dimostrartelo, includeremo un metodo rapido su come utilizzare FoneDog Video Converter per convertire il tuo file DVD in modo da poter continuare a riprodurre DVD su iPad.
Devi prima scaricare e installare FoneDog Video Converter sul tuo computer. E una volta completata l'installazione, ora puoi avviare il programma sul tuo computer.
Quando arrivi all'interfaccia principale, puoi trascinare o aggiungere il file DVD che desideri convertire nella sezione in cui si dice "aggiungi o trascina i file qui per avviare la conversione”. Assicurati di aver individuato o aperto la cartella in cui è salvato il tuo DVD.
Successivamente, ora puoi andare avanti e fare clic su "Converti formato” opzione per poter scegliere il formato che si desidera modificare DVD archiviare in. Assicurati di scegliere il formato supportato dal tuo dispositivo iPad. Anche da qui puoi selezionare dove vuoi salvare il file DVD convertito e fare clic sul pulsante Salva sullo schermo.
Dopo aver scelto il formato in cui vuoi convertire il tuo file video DVD, puoi andare avanti e fare clic su convertire pulsante. Quindi attendi il completamento del processo di conversione. E una volta terminata la conversione, ora puoi andare avanti e rivedere il video che hai convertito e vedere se vuoi modificarlo. E quando hai finito, ora puoi andare avanti e trasferirlo sul tuo iPad in modo da goderti la riproduzione di DVD su iPad.
Persone anche leggereScopri tutte le cose che devi sapere sull'acquisizione di fotogrammi videoApprendimento rapido come affinare i video nel 2022
Come puoi vedere, l'unico modo per continuare a riprodurre DVD su iPad è convertirlo in un file che il tuo dispositivo iPad può supportare la riproduzione. E quando si tratta di convertire file, ciò che ti consigliamo vivamente di utilizzare non è altro che FoneDog Video Converter. Questo strumento è molto efficiente, sicuro, veloce e facile da usare. Può convertire il tuo DVD o qualsiasi file che hai in qualsiasi formato di file di cui hai bisogno. E in questo modo potrai continuare a riprodurre DVD su iPad senza alcuna interruzione. Trasferisci semplicemente il file DVD convertito dal tuo computer al tuo iPad dopo averlo convertito.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 101 rating)