Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Apprendimento rapido come affinare i video nel 2022

By Adela D. Louie, Last updated: July 7, 2022

Ci possono essere momenti in cui lo volevi affinare il video soprattutto se hai registrato un video con le mani tremanti e si è rivelato sfocato o talvolta scuro. Bene, se stai pensando che sia davvero una perdita e devi ripetere le riprese dei video ancora una volta, abbiamo qualcosa che ti piacerà. Ci sono ancora modi in cui possiamo recuperare il tuo video e renderlo presentabile come prevedi che sia sempre. In questo articolo, discuteremo degli strumenti e dei metodi che puoi utilizzare.

Sarebbe anche molto utile se sei un videografo e volessi avere una rappresentazione più chiara dei tuoi video e rendi il tuo video divertente. La maggior parte dei problemi per coloro che stanno ancora iniziando a essere un operatore video è che a volte la fotocamera che stai utilizzando ha dei preset che tendono a produrre un video confuso o sognante, questo potrebbe essere difficile soprattutto se il requisito deve essere chiaro.

Alla fine di questo articolo, imparerai alcune delle tecniche e degli strumenti, nonché i passaggi per usarli per rendere più nitidi i video. È anche importante sapere queste cose anche se sei solo qualcuno a cui piace fare video, quindi iniziamo.

Parte #1: cosa posso usare per rendere più nitidi i miei video?Parte #2: Per riassumere tutto

Parte #1: cosa posso usare per rendere più nitidi i miei video?

Se sei stufo dell'effetto sfocato sui tuoi video e vuoi davvero renderli più nitidi, abbiamo raccolto alcuni degli strumenti che puoi provare a migliorare. Alcuni dei quali sono gratuiti mentre altri sono accessibili online o tramite l'uso di Internet.

VideoProc Vlogger

VideoProc Vlogger può essere utilizzato per rendere più nitidi i video poiché è un editor video gratuito con molte buone funzionalità di cui puoi divertirti. Si dice anche che sia compatibile con il PC anche se hai varianti con specifiche basse, compatibili con computer Mac e Windows.

Può aiutarti a rendere più nitido il tuo video, modificare il colore, ridurre il rumore e utilizzare anche modelli gratuiti. Può essere utilizzato anche insieme a GoPro, DSLR, 4K, UHD, HEVCe smartphone. Puoi anche aspettarti un rendering veloce dei tuoi video assicurandoti che ci sia un livello completo di ciò che chiamano "Accelerazione hardware". Diamo un'occhiata a come lo usi.

VideoProc Vlogger per rendere più nitidi i video

Passaggio 1: apri VideoProc Vlogger e quindi tocca "Nuovo progetto"Pulsante.

Passaggio 2: per iniziare, devi aggiungere il video che desideri rendere più nitido. Vai al “Libreria multimediale”, e aggiungi il video.

Passaggio 3: quindi puoi trascina e rilascia il video che volevi rendere più nitido nella timeline, in modo da poter avviare il processo di modifica.

Passo # 4: Rubinetto il video clip, e devi essere sicuro di averlo selezionato, quindi tocca “Colore” che si trova nella barra degli strumenti.

Passaggio 5: devi abilitare l'opzione per rendere più nitido il video mettendo un segno di spunta su "Affilare” opzione all'interno di “Editor del colore"Menu.

Passaggio 6: ora puoi modificare e regolare i parametri. Ci sono tre controlli separati l'uno dall'altro. Questi sono il raggio, l'importo e la soglia.

quantità è definito come l'intensità della nitidezza del tuo video. È qui che puoi regolare il contrasto che puoi fare modificando il livello di luminanza dei pixel più scuri e più chiari del video.

Raggio, d'altra parte, è ciò che determina la portata dei bordi del video che volevi rendere più nitido. Determina la dimensione dei bordi dell'ampio che dipenderà comunque da come volevi vedere il tuo video una volta terminato il processo di nitidezza.

E per il soglia, è quello che controlla qual è il punto di partenza dei pixel che volevi rendere più nitido a seconda del livello di contrasto che hai impostato. Se hai valori alti per la soglia significa che stai insinuando che le aree con un alto livello di contrasto dovrebbero essere le aree per la nitidezza.

Passaggio 7: ora che hai finito, puoi iniziare a esportare il file video. Clicca il "Esportare” dopo aver applicato tutti gli effetti di nitidezza applicati al tuo video.

Clideo

Clideo è un'opzione se vuoi provare strumenti che puoi trovare online. Non devi scaricare nulla, tutto ciò che devi preparare è una connessione Internet stabile e la cosa più grande per cui devi essere grato qui è che è gratuito. È anche compatibile con computer Windows e Mac ed è accessibile ovunque purché si disponga di una forte connessione Internet. Ecco come usi Clideo per rendere più nitidi i video.

Clideo per rendere più nitidi i video

Passaggio 1: inizialmente devi caricare il video che volevi rendere più nitido. Rubinetto "Scegli il file” e quindi il video sfocato verrà caricato sul sito.

Nel caso in cui tu abbia salvato il video online, puoi fare clic sulla freccia in basso che si trova nella parte destra dell'interfaccia, quindi ti verrà data un'opzione se desideri caricare il video utilizzando un account Dropbox o Google Drive .

Passaggio 2: dopo esserti assicurato di aver caricato il file, ora puoi passare alla parte dell'editor video. Tu puoi ora regolare la saturazione, il colore, la luminosità, il contrasto e le altre impostazioni che si desidera modificare. Se vuoi curare la sfocatura del video puoi anche modificare il livello di luminosità e il contrasto.

Una volta che sei soddisfatto delle modifiche che hai apportato, ora puoi scegli un formato di output, se vuoi riprodurlo sul tuo cellulare, devi selezionare MP4.

Passaggio 3: ora puoi controllare il video che hai modificato se è già nelle tue preferenze. Nel caso in cui non fossi ancora soddisfatto, puoi comunque apportare alcune modifiche tornando ai passaggi precedenti.

Nel caso in cui tu l'abbia già fatto, ora puoi fare clic su "Scaricarescheda ". Se desideri salvare il tuo video nel tuo account Google Drive o Dropbox, puoi toccare la freccia giù che vedrai sullo schermo.

Convertitore video FoneDog

Per il nostro terzo strumento, abbiamo Convertitore video FoneDog. È un software facile da usare utilizzato per la modifica di video e file audio che supporta anche molti formati di file assicurandosi che l'output sia di buona qualità. Puoi aspettarti una conversione ad altissima velocità in cui non c'è qualità dei file che è compromessa. Questo strumento di editing video è compatibile con computer Mac e Windows ed è un partner affidabile quando si tratta di modificare file audio e video.

Scarica gratis Scarica gratis

Vediamo cosa può fare per noi questo convertitore video FoneDog.

  • Risparmia la maggior parte del tuo tempo ed energia grazie al supporto di questo convertitore video conversioni multiple o batch. Ora puoi lasciare andare il modo manuale in cui facevi le cose prima.
  • Modifica e converti qualsiasi tuo file video, puoi convertire i nostri file audio in molti formati di file come WAM, FLAC, AIFF, MP3, AAC e molti altri.
  • Efficienza i tuoi file video regolando il colore e la luminosità. Puoi anche regolare altri parametri e puoi anche utilizzare FoneDog Video Converter per affinare il video per assicurarsi che non vi sia alcun effetto sfocato su di esso.
  • Ritaglia, ruota e capovolgi il tuo video in qualsiasi direzione desideri utilizzando FoneDog Video Converter.
  • Puoi anche aggiungi i sottotitoli esterni ai video e aggiungi musica ai video.

Discutiamo i passaggi su come convertire i file video utilizzando FoneDog Video Converter.

  1. Scarica e installa FoneDog Video Converter sul tuo personal computer. Dopo averlo installato correttamente, aprilo e quindi tocca l'opzione "Aggiungi o trascina i file qui per la conversione”. Inizia ad aggiungere i file che desideri convertire.
  2. Tocca "Converti formato”, e scegli il formato di file che desideri. Nel caso in cui tu abbia apportato delle modifiche, non dimenticare di salvarle. È inoltre necessario creare una cartella in cui verranno archiviati tutti i file convertiti.
  3. Ci vorranno alcuni minuti per convertire i tuoi file. Nel caso volessi avere una visione dei file che hai convertito in precedenza, puoi farlo anche procedendo alla sezione “Recenti" cartella.

Converti formato video

Persone anche leggere[Risolto] Imparare a ruotare i video su Windows 10 nel 2022Come ridimensionare i video: il modo più rapido e semplice

Scarica gratis Scarica gratis

Parte #2: Per riassumere tutto

Speriamo di averti aiutato a trovare il modo per farlo affinare il video. Questi strumenti sono utili, devi solo assicurarti di aver seguito attentamente i passaggi uno per uno per avere un buon risultato. Dopotutto, tutti noi meritavamo di guardare i video che volevamo senza incontrare alcuna forma di fastidio o distrazione.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 82 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.