By Nathan E. Malpass, Last updated: March 14, 2023
I video sono molto popolari al giorno d'oggi e vengono create diverse funzionalità per vari lettori video. Se sei fare un video divertente, devi imparare queste funzioni. Una di queste cose che le persone cercano è il lettore video al rallentatore. This enables viewers to watch the video in a slower mode for certain purposes.
Here, we will discuss the best tools you can get. We will give the pros and cons of each player. In addition, we will talk a brief overview of each video player so you can make the best decision for your needs.
Part #1: The Best Slow Motion Video Player and Converter: FoneDog Video ConverterParte #2: Strumenti per il lettore video al rallentatore secondo classificatoParte #3: Per riassumere
Il miglior lettore e convertitore video che puoi ottenere è Convertitore video FoneDog. Questa utility include non solo l'effetto rallentatore, ma anche una varietà di altri strumenti per l'editing e la conversione di video. Inoltre, ha velocità fulminee per tutto ciò che fa.
Di seguito sono riportate alcune delle sue caratteristiche e vantaggi:
Ecco come convertire e modificare i video con lo strumento:
Piattaforme: Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Chrome OS
VLC Media Player è estremamente popolare e c'è una ragione per questo: lo strumento è in realtà completamente gratuito. Inoltre, VLC Media Player supporta la maggior parte dei tipi di file senza dover installare altri codec. Inoltre, può ottimizzare la riproduzione audio e video utilizzando il tuo dispositivo.
Lo strumento supporta anche lo streaming! Inoltre, può essere esteso con plugin scaricabili. Questi non solo migliorano le capacità del lettore, ma consentono anche l'integrazione con altri programmi e fornitori di streaming.
VLC Media Player offre eccellenti capacità per regolare la riproduzione di video e audio, può riprodurre formati che non sono stati menzionati da anni, è velocissimo e fa tutto senza malware, pubblicità o altro.
VLC Media Player è il coltellino svizzero dei media digitali, con una vasta gamma di skin di interfaccia e una vasta libreria di componenti aggiuntivi.
VLC è sorprendente e abbastanza buono da diventare il tuo lettore multimediale principale sia per l'audio che per il video. La sua normale interfaccia non è elegante come alcuni lettori multimediali e non rende il tagging così semplice come altri strumenti (in particolare MusicBee), ma è eccellente.
Piattaforme: Windows
Il miglior jukebox di Microsoft lo è ancora Windows Media Player (WMP) 11, che è stato lanciato al CES all'inizio di quest'anno e ha un'interfaccia utente visivamente piacevole, oltre a caratteristiche e prestazioni notevoli. Non è stato esattamente un grande risultato migliorare su una serie di versioni generalmente mediocri, inclusa la versione 10 piuttosto strana.
Tuttavia, ora è il momento per Microsoft di affrontare seriamente il business della musica di iTunes. WMP 11 sembra essere pronto per la battaglia, con l'aggiunta di Urge di MTV come servizio musicale principale del jukebox.
Windows Media Player ti consente di riprodurre file video a diverse velocità, quindi è un buon lettore video al rallentatore. Inoltre, ha la caratteristica degna di nota della funzione di ricerca istantanea robusta e intelligente. Inserisci un termine di ricerca, anche una frase parziale, e otterrai risultati organizzati per artista, album e così via. Più sequenze di tasti aiuteranno a restringere i risultati. WMP 11 è stato progettato con l'aspettativa che la tua raccolta di file multimediali sarà di milioni, non solo di centinaia, quindi puoi aspettarti risultati di ricerca rapidi e nessun ritardo durante lo scorrimento di migliaia di file.
Siamo rimasti stupefatti dalle capacità di gestione dei file di WMP 11. La stretta integrazione del servizio musicale Urge beneficia immensamente di questa straordinaria performance, poiché gli abbonati Urge hanno accesso a un paio di milioni di registrazioni.
Piattaforme: Windows
È il lettore multimediale più semplice e intuitivo nell'elenco dei lettori video al rallentatore, che consente alle persone di utilizzarlo senza alcuna conoscenza o competenza tecnica. Funziona bene per video sportivi, video di danza e altri tipi di video divertenti. Consente inoltre agli utenti di salvare e riprodurre video in Slow Motion e Fast Motion.
Questo strumento è gratuito per tutti gli utenti ed è disponibile nel Microsoft Store. Ha un'interfaccia molto intuitiva che consente agli utenti di riprodurre i propri video in una modalità più lenta. Se vuoi riprodurre i video in una modalità più veloce, puoi farlo anche tu.
Piattaforme: macOS
Elmedia Player come lettore video al rallentatore è un lettore video universale che supporta tutti i formati video. Attrae molto interesse da parte di persone alla ricerca di un lettore video eccezionale per guardare la TV o i film.
Tuttavia, il lettore gratuito Elmedia presenta alcune limitazioni; potresti notare che quando importi un video in Elmedia per la riproduzione, alcune delle sue funzionalità sono etichettate come Pro, richiedendo l'aggiornamento a Elmedia Player Pro. Elmedia Player è attualmente disponibile solo per Mac, tuttavia, puoi ottenere una prova gratuita dal suo sito Web ufficiale e aggiornare alla versione Pro in un secondo momento, se necessario.
FLV, WMV, SWF, AVI, MOV, ASF, AVCHD, Divx, MP3, MP4, FLAC, DAT, MPG, M4V, MKV e Blu-ray sono tutti supportati dal lettore Elmedia. Può anche riprodurre video HD, anche video 4K, senza compromettere la qualità del file originale.
L'interfaccia si regolerà per adattarsi allo schermo in base alle dimensioni del video importato; puoi anche trascinare i confini per allargare o restringere l'interfaccia. L'interfaccia utente è straordinariamente pulita, con solo il titolo del film e alcune utilità utilizzate spesso (browser integrato, playlist, streaming su, controllo del volume, riproduzione e impostazioni) visualizzate. Anche l'interfaccia utente è attraente, con una vivace combinazione di colori che aiuta gli utenti a concentrarsi sui loro compiti attuali.
Piattaforme: iPadOS, iOS
SloPro non è solo un'app per la riproduzione di video, ma ti consente anche di modificare i video al rallentatore. Alcune delle sue caratteristiche e vantaggi includono quanto segue:
Lo strumento offre diversi tipi di effetti lenti. Questi includono la fusione dei fotogrammi, il flusso ottico e il ghosting. Inoltre, utilizza la GPU del tuo dispositivo, permettendogli di sfruttare la tecnologia di accelerazione hardware per risultati più rapidi.
Piattaforme: Windows, macOS
VLC, un lettore multimediale capace, può gestire video 4K e i loro limiti. Tuttavia, se vuoi guardare film in HD o scaricare canzoni o video nel formato che desideri, le cose si fanno un po' più complicate.
Puoi anche utilizzare AirPlay per goderti i tuoi video speciali su un grande schermo 5K Player. È un degno successore di VLC e altri lettori multimediali, in grado di riprodurre tutti i formati video. Questo lettore multimediale include anche l'accelerazione hardware e una funzione Airplay che gli consente di convertire senza problemi i formati video 4K e 8K. Inoltre, 5KPlayer ha le seguenti funzionalità:
Contiene il software della tecnologia Airplay che consente il mirroring istantaneo dello schermo e AirPlay di musica video. Visualizza rapidamente tutto sullo schermo del computer/iPad/iPhone. 5KPlayer ha la capacità di registrare video fino a 4K dallo schermo. Ti consente di trasferire rapidamente il contenuto e l'intero schermo del tuo iPhone/iPad sul tuo PC.
5KPlayer può eseguire radio online con diversi canali tra cui Gold, WNYC, BBC, Capital, Magic, Planet Rock, Chill, Kiss, Classic Roc, Kerrang, ABC, Absolute Radio, LBC, XFM, Classic FM, Kisstory e molti altri se tu divertiti ad ascoltare raccolte di brani casuali. Tutto quello che devi fare è fare clic e scegliere tra le stazioni radio Internet preselezionate o incollare un URL radio persistente.
Piattaforme: Windows, macOS
MPlayerX è molto facile da capire e da usare come lettore video al rallentatore. Puoi effettivamente eseguire praticamente qualsiasi attività, il che distingue MPlayerX da altri lettori multimediali o video perché è sviluppato attorno ai progetti di MPlayer e FFMpeg. Inoltre, lo stile minimalista consente una gestione ottimale dello spazio sulla scrivania.
Il più grande svantaggio è che MPlayerX non ha il supporto per le playlist: può riconoscere gli episodi successivi se si trovano all'interno di una singola cartella o sottocartella, ma i file multimediali devono essere nominati e numerati secondo uno schema specifico. Il processo di importazione può essere eseguito con un semplice processo di trascinamento della selezione.
La finestra completa di MPlayerX viene utilizzata per visualizzare completamente il contenuto video. Ciò consente allo strumento di sfruttare l'intero spazio del desktop. Puoi controllare la riproduzione con i tasti di scelta rapida, i movimenti del trackpad, la barra di controllo o il telecomando Apple.
MPlayerX ha la maggior parte delle funzionalità che vorresti avere in un lettore multimediale, inclusa la possibilità di modificare le proporzioni del video, la capacità di capovolgere o specchiare l'immagine, la funzione di modificare la velocità di riproduzione, ridurre o aumentare il volume e aggiungere sottotitoli e apportare modifiche alla loro velocità. MPlayerX include anche un equalizzatore audio e anche un sintonizzatore video, che ti consente di mettere a punto l'output fino a quando non sei soddisfatto della qualità di rendering.
Devi ricordare che se stai usando MPlayerX sulla versione Mac OS X di Yosemite, potresti dover utilizzare uno strumento di terze parti come Candelair, RemoteBuddy o Sofa Control per accoppiare il telecomando Apple con il tuo computer. Una volta connesso, puoi utilizzare il telecomando Apple per controllare facilmente l'app MPlayerX.
Sorprendentemente, se usi il pannello del controller di MPlayerX Avanti o Ritorno buttons, the app will really try to find the next or previous show or episode in the folder. Using identical buttons on your remote from Apple, on the other hand, will really assist you in navigating through the video.
Persone anche leggereIl miglior lettore video VR che dovresti conoscere nel 20225 migliori lettori H.265 per riprodurre video nel 2022
Qui, abbiamo discusso la parte superiore lettore video al rallentatore strumenti che puoi ottenere nel 2022. I nostri secondi classificati nell'elenco includono quanto segue: VLC Media Player, Windows Media Player, Slow Motion Video, Elmedia Video Player, SloPro, 5K Player e MPlayerX.
Il miglior lettore e convertitore video che puoi ottenere per Windows o macOS è FoneDog Video Converter. Ciò include un convertitore, un editor, uno strumento di anteprima e uno strumento di riproduzione video, tutto in un unico pacchetto. Puoi usarlo per fare molte cose con le tue esigenze di intrattenimento. Prendi lo strumento oggi su FoneDog.com e non dovrai preoccuparti di nulla relativo ai media!
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 80 rating)