By Adela D. Louie, Last updated: March 24, 2023
Se sei un utente GoPro, allora conosci molto bene il problema più comune della maggior parte degli utenti che è il video traballante e non stabile. E per questo motivo, ci sono molti utenti che vogliono sapere come possono stabilizzare il video GoPro.
Ora, è noto che non sarai in grado di completare uno scatto GoPro stabile durante le riprese poiché è noto che ci sono limiti strumenti per convertire il tuo video. Ed è per questo che abbiamo messo a punto le idee qui sotto e anche alcuni software che puoi considerare di utilizzare per poter stabilizzare i video GoPro.
Parte #1: Semplici modi su come stabilizzare i video GoPro Parte #2: Come stabilizzare i video GoPro dopo la registrazione Parte #3: converti il tuo video GoPro con FoneDog Video Converter Parte #4: Conclusione
Se sei uno di quegli utenti che utilizzano a GoPro 5, quindi puoi sfruttare le sue funzionalità integrate specificamente per stabilizzare i tuoi video. Tuttavia, l'unico inconveniente di questa funzione è che è già stato risolto. Significa che non puoi più regolarlo quando si tratta della sua stabilizzazione.
A parte la funzione che puoi utilizzare per stabilizzare il tuo video, ci sono anche altri modi di base per stabilizzare i video GoPro oltre all'utilizzo del software. E qui ci sono alcune idee che potresti voler provare anche tu.
La prima idea che potresti prendere in considerazione è quella di utilizzare alcune attrezzature per aiutarti a stabilizzare i tuoi video GoPro. E con ciò, di seguito sono riportate alcune attrezzature che è possibile utilizzare.
Bastoncini
Monopiedi
Treppiedi
Boccaglio
Supporti per il mento
Avere una postura del corpo stabile
Se non sei il tipo di persona che non vuole investire in attrezzature per stabilizzare i video GoPro, allora il modo più semplice per te è assicurarti di avere una postura del corpo stabile quando giri i tuoi video. Assicurati che il tuo corpo sia sempre in posizione eretta in modo da evitare di avere un video traballante. E una volta che riesci a stare fermo, noterai anche che anche il tuo video sarà stabile.
Un'altra tecnica che potresti prendere in considerazione è quella di creare il tuo rig personale per la stabilizzazione del tuo dispositivo GoPro. Con questo, puoi utilizzare a Tubo in PVC o qualche altro materiale che puoi trovare intorno a te in modo da poter creare il tuo rig. Pensa a questo come al tuo progetto fai-da-te. Questo tipo di attrezzatura che realizzerai manterrà la tua videocamera GoPro in un posto ogni volta che stai filmando il tuo video. Questa è infatti un'ottima idea soprattutto se qualche altra attrezzatura che hai non ti aiuterà o se nel caso in cui non puoi essere stabile avendo una postura eretta del corpo.
Ora che hai appreso alcune nozioni di base su come stabilizzare il tuo video GoPro prima delle riprese, andiamo avanti e ti mostriamo ora come puoi stabilizzare il tuo video GoPro dopo averlo registrato.
Supponiamo che tu abbia già salvato il video che hai filmato di recente utilizzando la tua GoPro. Tuttavia, il video è troppo mosso o non è stabilizzato. Ora, l'unico modo che può aiutarti in questo è utilizzare il miglior software per stabilizzare i video GoPro e migliorare la qualità dei tuoi video.
E per questo motivo, ti mostreremo alcuni software di cui ti puoi fidare quando si tratta di stabilizzare il tuo video GoPro. Quindi, tanto vale prendere in considerazione l'utilizzo del software che ti mostreremo di seguito.
Il software iMove è uno degli strumenti comunemente conosciuti quando si tratta di modificare i tuoi video. È a causa delle caratteristiche molto affascinanti che ne derivano. E una delle caratteristiche o funzioni che ha è che puoi stabilizzare il tuo video GoPro dopo aver salvato il tuo video. Questo strumento è dotato di una funzione in cui può effettivamente rimuovere qualsiasi effetto di movimento dal video registrato utilizzando la tua GoPro.
E per mostrarti anche come utilizzare questo software, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire.
Procedura:
Vantaggio:
Svantaggio:
Questo software può funzionare con un computer Windows 8 e può anche aiutarti a stabilizzare i video GoPro che sono traballanti. È anche molto facile da usare. E per mostrarti un metodo rapido su come utilizzare questo software, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire.
Procedura:
Vantaggio:
Svantaggio:
Questo è anche un software che puoi utilizzare per stabilizzare i video GoPro. E di seguito è come è possibile utilizzare questo software.
Procedura:
Vantaggio:
Svantaggio:
E una volta che hai finito di risolvere il problema su come stabilizzare il video GoPro, e nel caso in cui potresti incontrare degli errori durante la riproduzione del tuo video su qualche altro dispositivo, allora la soluzione è convertire il tuo video in un altro formato. È perché il motivo per cui non puoi riprodurre il tuo video su altri dispositivi è che il formato del tuo video GoPro non è compatibile con il dispositivo su cui stai tentando di riprodurre il tuo video.
Fortunatamente per te, quando si tratta di convertire video, abbiamo lo strumento perfetto che puoi utilizzare per farlo. E questo è il Convertitore video FoneDog.
FoneDog Video Converter è noto come il miglior convertitore video e audio che ci sia. Può aiutarti a convertire il tuo video GoPro stabilizzato in altri formati in modo da poterlo riprodurre su quanti più dispositivi possibile. FoneDog Video Converter è anche molto facile da usare anche i principianti possono usarlo senza difficoltà. Anche il processo è molto veloce grazie al suo processo di conversione ad alta velocità. Ma la parte migliore è che non influirà sull'alta qualità del tuo video.
E poiché abbiamo menzionato che questo strumento è molto facile da usare, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire per convertire il tuo video GoPro in un altro formato.
Devi prima ottenere FoneDog Video Converter e installarlo sul tuo computer. Puoi scaricare questo strumento visitando il nostro sito Web ufficiale all'indirizzo www.fonedog.com.
Dopo aver installato FoneDog sul tuo computer, vai avanti e avvialo. E quando arrivi all'interfaccia principale del programma, fai clic sull'opzione "Aggiungi i file qui per avviare la conversione”. Oppure puoi anche semplicemente trascinare il tuo video GoPro verso l'interfaccia principale di FoneDog Video Converter.
Dopo aver aggiunto il tuo video GoPro all'interfaccia, ora puoi fare clic su convertire Formato e seleziona il formato in cui vuoi trasformare il tuo video. Inoltre, puoi scegliere da qui la posizione del video in cui desideri salvarlo anche dopo il processo di conversione. Quindi fare clic sul Succello pulsante per confermare le opzioni che hai scelto.
Una volta che hai finito di selezionare le opzioni di cui hai bisogno, ora puoi andare avanti e fare clic su convertire pulsante sullo schermo. Da qui, devi solo attendere il completamento del processo. E una volta fatto, puoi visualizzare il video convertito dalla cartella Progetti recenti.
Persone anche leggere[Risolto] Come ruotare il video live di Instagram nel 2022Una guida completa per i formati video per iTunes
Esistono chiaramente molti modi per stabilizzare i video GoPro. Tutto quello che devi avere è la giusta mentalità per portare a termine il lavoro. E, naturalmente, con l'aiuto dei diversi software che puoi utilizzare anche per farlo. E nel caso in cui tu abbia anche bisogno di convertire il tuo video in un altro formato, assicurati di utilizzare FoneDog Video Converter, ti assicuriamo che la conversione non sarà mai facile senza questo strumento.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)