By Adela D. Louie, Last updated: February 23, 2023
Quando hai molti video salvati sul tuo dispositivo, specialmente se stai utilizzando iOS, potresti essere già a corto di spazio e devi cancellare lo spazio su disco su Mac. E uno dei modi in cui puoi risparmiare spazio è quando li trasferisci su un Mac poiché questo è più compatibile con il tuo dispositivo iOS. Tuttavia, più video trasferisci possono anche causare l'esaurimento dello spazio di archiviazione sul tuo Mac.
Ecco perché ci sono alcune persone che vogliono avere un convertitore video definitivo per Mac in modo che possano ridurre le dimensioni dei file video salvati nell'unità interna. E sì, questo è uno dei vantaggi di convertire i tuoi video da un formato all'altro.
E avendo un convertitore video è la migliore risoluzione che ogni utente Mac desidera. E per questo motivo, abbiamo creato un elenco del convertitore video di seguito. In questo modo, saremo in grado di aiutarti a ottenere lo strumento migliore per te a seconda di ciò che preferisci e di ciò di cui hai bisogno.
Parte #1: Il miglior convertitore video per Mac - Convertitore video FoneDog Parte #2: Altre alternative per Video Converter Ultimate per Mac Parte #3: Conclusione
E poiché ora stiamo parlando di ottenere un convertitore video definitivo per Mac, ti daremo il migliore che ci sia e saprai perché di seguito.
Il miglior convertitore video per Mac che possiamo consigliarti non è altro che il Convertitore video FoneDog.
FoneDog Video Converter è noto per essere lo strumento migliore quando si tratta di convertire non solo i tuoi video ma anche i file audio che hai. Questo strumento è noto per il suo alta velocità processo di conversione. E la parte migliore è che anche se il processo è veloce rispetto ad altri convertitori video, non influirà mai sull'alta qualità del tuo video dopo il processo di conversione.
FoneDog Video Converter include anche così tanti formati tra cui puoi scegliere per convertire i tuoi video. Tutto quello che devi fare è scegliere quello compatibile con il tuo computer Mac. Inoltre, viene fornito con alcune altre funzionalità che puoi sfruttare come modificare i tuoi video, agire come a strumento di miglioramento della qualità video, aggiungendo sottotitoli e molto altro ancora.
FoneDog Video Converter è dotato anche di un'interfaccia molto facile da navigare. E tutto grazie ad esso, ogni processo di conversione può essere eseguito con pochi semplici clic. E anche quelle persone che usano per la prima volta un convertitore video possono seguire facilmente il processo. Inoltre, può convertire i video in batch contemporaneamente. E per dimostrarti come utilizzare facilmente FoneDog Video Converter, abbiamo aggiunto una procedura dettagliata di seguito.
Scaricare e installa FoneDog Video Converter sul tuo Mac, fai doppio clic su di esso per avviarlo e inizia a usarlo. Inoltre, devi assicurarti di avere già i video che desideri convertire salvati sul tuo Mac.
E quando arrivi all'interfaccia principale del programma, trascina semplicemente il video che desideri convertire sull'interfaccia o fai clic sulla sezione in cui si dice "aggiungi o trascina i file qui per avviare la conversione".
E quindi, fare clic su Converti formato e seleziona il formato che preferisci. Puoi anche scegliere la posizione sul tuo Mac in cui desideri salvare il video dopo il processo di conversione. E poi, clicca sul Risparmi pulsante per confermare tutte le modifiche apportate.
Dopo aver scelto il formato in cui vuoi convertire il tuo video, puoi andare avanti e fare clic su convertire pulsante. Successivamente, inizierà il processo di conversione del tuo video. E una volta fatto, puoi rivedere il tuo video convertito dal "progetti recenti" cartella. E da lì, puoi modificare il tuo video se necessario o se lo desideri.
Se vuoi ancora sapere quale altro convertitore video definitivo per Mac, di seguito ci sono alcune scelte che puoi prendere in considerazione.
Questo strumento di conversione realizzato da Digiarty è uno strumento leggero e ha dimostrato di essere uno dei migliori convertitori video per Mac. Puoi ottenere la versione di prova gratuita e controllare le funzionalità che offre. Tuttavia, una volta scaduta la prova gratuita, dovrai pagare un abbonamento per continuare a utilizzare lo strumento e convertire i tuoi video.
E anche se questo strumento è noto per essere leggero, funziona comunque bene quando si tratta di convertire i tuoi video. Inoltre viene fornito con diverse opzioni tra cui puoi scegliere per lavorare con i tuoi video, il che è un grande vantaggio per tutti i principianti che utilizzano questo strumento. Viene fornito con oltre 70 formati tra cui puoi scegliere per lavorare sui tuoi video e viene fornito anche con un profilo di preconfigurazione.
Vantaggio:
svantaggi:
Questo strumento è conosciuto prima come downloader per i video. Tuttavia, la parte migliore è che include anche un convertitore che puoi utilizzare sui tuoi video. E questo strumento è noto per essere compatibile con oltre un migliaio di siti tra cui Daily Motion, Spotifye YouTube. Questo strumento può funzionare anche con i tuoi audio nel caso in cui tu abbia bisogno che vengano convertiti.
Questo strumento viene fornito anche con una versione gratuita disponibile anche per Mac. Questo strumento ti consentirà anche di scaricare video come un massimo di cinque video e di convertirli e combinarli con altri video più brevi purché siano inferiori a cinque minuti.
Vantaggio:
Svantaggio:
Un altro candidato per il miglior convertitore video definitivo per Mac. Questo strumento è noto per essere uno strumento premium per convertire i tuoi video sul tuo Mac. Inoltre viene fornito con un processo di conversione veloce e ti darà un video di alta qualità dopo che la conversione è stata completata. È anche uno strumento facile da usare in diversi aspetti come la conversione di video, il download di video, la registrazione dello schermo e altro ancora.
Questo strumento viene fornito anche con una versione gratuita che puoi utilizzare. In questo modo, sarai in grado di sentire come funziona l'interfaccia senza intoppi. Tuttavia, non ti darà pieno accesso alla prova gratuita che stai utilizzando. Questa è nota per essere una delle buone opzioni se stai cercando di cambiare dispositivo perché è disponibile anche per Windows.
Vantaggio:
Svantaggio:
Persone anche leggereI migliori metodi per convertire facilmente AVCHD in MP4Istruzioni su come convertire MP4 in WEBM
Come puoi vedere, esiste sicuramente un convertitore video definitivo per Mac disponibile online che puoi ottenere in qualsiasi momento. Ma assicurati di ottenere solo il meglio e questo è FoneDog Video Converter. Con questo strumento, ti assicuriamo che non avrai più bisogno di cercare nient'altro.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 108 rating)