By Nathan E. Malpass, Last updated: April 21, 2022
Proprio come ce ne sono alcuni esatti formati video compatibili con Facebook, Apple devices also have specific video codecs that support the devices. Moreover, they also have their security parameters that make their device safe and secure, and that's where the Apple and the iCloud account comes in handy. Ideally, the video formats for iTunes deve anche supportare H.264 o MPEG-4.
I moduli hanno problemi di compatibilità minimi quando vengono riprodotti sull'applicazione iTunes. Inoltre, sono utili anche durante la riproduzione sull'applicazione QuickTime. Lo sviluppatore ha progettato i formati video specifici grazie alle caratteristiche uniche dei dispositivi.
Tuttavia, alcuni dispositivi non hanno problemi; supportano anche gadget basati su Apple e Windows. Ciò che determina l'incompatibilità è la protezione DRM fornita con la maggior parte dei formati video per iTunes. Se disponi di un dispositivo in grado di aggirare la restrizione, puoi riprodurre i formati di file supportati da Apple con il minimo sforzo.
Parte 1: i formati video supportati per iTunesParte 2: Come riprodurre video e film su iTunes utilizzando il computerPart 3: The Best iTunes Video Converter- FoneDog Video converterConclusione
I formati di file video Apple supportati su iTunes eseguono anche i dispositivi Apple ora che è un dispositivo supportato da Apple. Includono MOV, M4V e MP4. Questi formati video per iTunes non hanno problemi quando vengono utilizzati su iTunes e su un lettore che supporta iDevices.
The designs can easily be added to the iTunes library. The article looks at all the three supported file formats to help you differentiate them and choose the best format for a specific function.
M4V è un'applicazione supportata da iTunes ideale per audio e video, inclusi programmi TV e film. Viene fornito con protezione DRM che impedisce la distribuzione illegale dei video su iTunes Store. La funzione di crittografia con i file M4V ne consente l'utilizzo solo sulla macchina autorizzata, inclusi iPhone, iPad e iDevices.
Per tutte le funzioni di streaming, questo è il formato video preferito. Il contenuto multimediale supportato include sottotitoli, tracce audio, flussi video e immagini. Ciò che lo rende ideale rispetto a M4V è la compatibilità. Tutti gli editor video e gli utenti di video commerciali lo trovano il migliore per i dispositivi Apple e altri dispositivi supportati dal sistema operativo, inclusi Android, TV e PC.
Questo è un formato di file video universale con problemi di compatibilità minimi relativi all'utilizzo del dispositivo.
MOV è anche un altro formato video per iTunes. Il QuickTime File Format è un'estensione progettata e gestita dal dispositivo Apple. I codec video includono audio, video, sottotitoli, effetti visivi, immagini e altri dati multimediali. L'applicazione di editing video preferisce utilizzare questo, grazie ai metadati supportati sul toolkit ideale per i toolkit di editing video.
Ora che conosci i formati video corretti per iTunes, devi sapere come riprodurre film o video su iTunes. Ecco i passaggi che puoi utilizzare per riprodurre film o video su iTunes sul PC dall'acquisto di film o video
Per i tuoi video personali, segui i seguenti passaggi.
After looking at the benefits of the different video formats for iTunes, you have no control over the original video file formats. But you have control over the output file formats. That's when a video converter comes in handy to convert video file formats of choice.
Presentiamo il Convertitore video FoneDog. Questa applicazione supporta migliaia di diversi formati di file video indipendentemente dal sistema operativo e dal dispositivo per estensione. Questa è un'applicazione che esegue anche funzioni di editing per migliorare la qualità delle uscite video.
Inoltre, puoi anche eseguire l'elaborazione batch dei toolkit. La sua velocità di conversione è qualcosa di cui godere anche dell'applicazione. Di seguito sono riportati alcuni dei passaggi da seguire per convertire i formati video per iTunes, come convertire i file SWF in formato MOV. Continuare a leggere.
Questa è la tua applicazione completa per tutti i tipi di conversioni video, indipendentemente dai formati di file.
Persone anche leggereI migliori formati video per Xbox 360 e come convertire i formati videoIl film di iTunes non viene scaricato? Sistemalo ora
Avere un file video non supportato dai dispositivi Apple non significa che sperimenterai incompatibilità. Hai solo bisogno di convertire video formats for iTunes using available video converters and enjoy unlimited viewing.
Questo articolo esamina solo Convertitore video FoneDog's dettaglio, che è la migliore applicazione per tale funzione. Ciò non significa che questa sia l'unica applicazione disponibile. Il web ne ha molti che hanno solo bisogno di te per esplorare e ottenere il meglio dal mercato.
Inoltre, hai anche diverse opzioni che non richiedono un toolkit digitale ma coinvolgono anche le impostazioni e le opzioni avanzate dell'applicazione iTunes per convertire i formati video per iTunes.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 74 rating)