Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Cose che dobbiamo sapere sull'editor di metadati video nel 2022

By Adela D. Louie, Last updated: July 1, 2022

Per iniziare dovremmo essere in grado di definire cosa a editor di metadati video è, e anche quali sono i metadati video. I metadati video sono la raccolta delle informazioni di un file video come la posizione del file, l'autore del file se presente, la data di creazione del file e molte altre informazioni.

Quindi questi sono tutti i dati che ti aiuteranno a farlo modifica video MP4 e modifica e organizza tutti gli altri file video che hai sui tuoi dispositivi. Viene utilizzato anche da altre persone per cercare facilmente i video nel caso in cui devi cercare online. Può aiutare i motori di ricerca a indicizzare perfettamente i video e identificare le posizioni dei video di cui hai bisogno per ottenere correttamente i video che desideri.

Ciò aiuterà anche gli utenti di iTunes, Google, Vimeo e YouTube. Viene utilizzato anche da molti videografi per creare video ben dettagliati e accurati, in quanto può essere utile dalla produzione del video alla post produzione, fino alla pubblicazione dei video.

Nel caso in cui non si abbia accesso ai dettagli o ai metadati giusti, la creazione di video da parte di videografi professionisti sarà davvero difficile. Ecco perché l'emergere di editor di metadati video è davvero di grande aiuto per molti videografi professionisti oggi. Quindi iniziamo ora a esplorare questo post per essere in grado di conoscere tutti i dettagli che devi sapere.

Parte #1: Quali sono alcuni degli editor di metadati video più utilizzati?Parte #2: Perché dovresti usare un editor di metadati video?Parte #3: Quando è il momento giusto per utilizzare un editor di metadati?Parte #4: Per riassumere tutto

Parte #1: Quali sono alcuni degli editor di metadati video più utilizzati?

Per la prima parte del nostro articolo, discuteremo di alcuni degli editor di metadati video più utilizzati e più comuni che abbiamo oggi. Puoi utilizzare tutte le informazioni di cui parleremo e utilizzarle come riferimenti nel caso in cui sia necessario accedere ai metadati video.

#1. Lettore multimediale VLC

È una delle applicazioni di streaming video più comuni e popolari che abbiamo oggi. Puoi essere in grado di riprodurre quasi tutti i tipi di audio e video poiché questo lettore multimediale è compatibile con tutti i tipi di sistemi operativi. Ha una versione realizzata per Windows, Linux, iOS, Mac e anche dispositivi e gadget Android.

È così potente poiché puoi anche usarlo non solo per modifica video con VLC ma anche per modificare i metadati dei video, sicuramente uno dei migliori editor di metadati video nel mondo dello streaming video di oggi.

Alcuni dei vantaggi del VLC Media Player se è un'applicazione di streaming video flessibile che può aiutarti a riprodurre file video e audio in qualsiasi tipo di sistema operativo. Può anche essere in grado di supportare tutti i tipi di file audio e video.

E alcuni degli svantaggi dell'utilizzo di VLC Media Player sono che non puoi usarlo per supportare la ricerca di metadati video online, quindi è NON abbastanza professionale da modificare i metadati video.

VLC Media Player Un editor di metadati video

#2. My Meta

Il secondo della nostra lista è MyMeta. È un sistema basato su Windows e può aiutarti a modificare i metadati video. Come gli altri editor di metadati video a pagamento, questo offre una prova gratuita che durerà dieci (10) giorni e una volta terminata la prova gratuita, puoi continuare a utilizzare l'app pagando per la versione premium.

Puoi modificare le informazioni sui metadati e anche l'app è molto semplice. Tuttavia, le opzioni per modificare i metadati video sono limitate e non hanno molte opzioni. Questo supporta formati di file come file M4V, MP4 e MOV.

MyMeta Un editor di metadati video

#3. OpenShot

Il terzo editor di metadati video nel nostro elenco è il OpenShot. È compatibile con i sistemi operativi Linux, Windows e Mac. Una delle cose migliori di OpenShot è che è gratuito ed è un editor video open source.

Questo offre un'interfaccia molto facile da capire e molto intuitiva e sarebbe così vantaggioso soprattutto se verrà utilizzato per modificare i tag video. Ha anche una sequenza temporale multitraccia e, per altri utenti, le funzionalità di detta applicazione potrebbero essere limitate.

OpenShot Un editor di metadati video

#4. Usa FoneDog Video Converter

Bene, a parte quelli di cui abbiamo discusso, ce n'è un altro ben efficiente e affidabile editor di metadati video che condivideremo con voi. è Convertitore video FoneDog, software di editing che può aiutarti a convertire i tuoi file audio e video. È anche noto per una conversione ad altissima velocità assicurandoti di ricevere un output con la migliore qualità.

Scarica gratis Scarica gratis

Alcuni dei requisiti di sistema che devi ricordare sono elencati di seguito:

  • Computer Windows con sistema operativo versione 10, 8, 8.1 o 7.
  • Computer Mac con un MacOS della versione 10.12 o l'ultima versione.
  • La CPU deve essere CPU AMD o Intel da 1.2 GHz.
  • La RAM deve essere 1G o superiore.

Ecco le funzioni di FoneDog Video Converter.

  • Può convertire i tuoi video in file versatili e più facili da modificare o convertire.
  • Supporta conversioni multiple o batch che può aiutarti a risparmiare tempo ed energia durante la conversione dei file. Ora puoi abbandonare la conversione manuale di ogni file dopo l'altro.
  • Puoi regola la luminosità dei tuoi file e omettere i rumori indesiderati se ci sono. Se stai guardando un video in un'altra lingua, puoi anche usarlo aggiungi i sottotitoli ai tuoi film
  • È un editor di metadati video molto efficiente in quanto può aiutarti edit tutti i dettagli, i tag e le informazioni sul file video o audio.
  • C'è una funzione in cui il multi-uno o l'esterno Audio può essere supportato.
  • Esistono molti tipi di file in cui puoi modificare i tuoi audio come WAM, MP3, FLAC, AIFF, AAC e molti più altri formati di file.

Questo convertitore video FoneDog ha anche la capacità di convertire rapidamente i tuoi file, come bonus dobbiamo dare un'occhiata ai passaggi come.

  1. Innanzitutto, scarica e quindi installa il convertitore video sul tuo computer. Aprilo una volta che hai finito e quindi fai clic su "Aggiungi o trascina i file qui per iniziare la conversione”. Inizierà anche il caricamento dei file.
  2. Tocca "Converti formato”, quindi salvare tutte le impostazioni effettuate. Devi anche fare clic sulla cartella in cui inserirai tutti i file convertiti.
  3. E poi, fai clic su "convertire” ancora per poter finire tutti i processi. E nel caso volessi fare qualche revisione dei file precedenti che hai convertito vai nella cartella denominata “progetti recenti".

Seleziona il formato di conversione desiderato in Video Converter Un editor di metadati video

Parte #2: Perché dovresti usare un editor di metadati video?

Se hai provato a modificare i metadati, sapresti che può essere difficile e richiedere troppo tempo. E sarebbe anche molto più difficile se si dispone di molti file che si desidera modificare. L'uso di un editor di metadati video rende il processo di modifica dei metadati molto più veloce e semplice.

Se si desidera evitare di incorrere in errori e problemi imprecisioni su alcuni dei file importanti è davvero consigliabile utilizzare un tale editor. Può essere in grado di correggere tutti gli errori che incontrerai durante il processo. Sarà anche più veloce e più facile poiché ora puoi evitare di dover inserire manualmente i tuoi dati.

Parte #3: Quando è il momento giusto per utilizzare un editor di metadati?

Ci sono molte ragioni per cui devi usare un editor di metadati video. Uno dei motivi principali è quando devi goderti un po' di tempo libero per te stesso o non vuoi rendere così difficile la modifica dei metadati video. Sarebbe anche utile se volessi cambiare la risoluzione di un'immagine. Può anche essere utile se sei in una grande azienda e devi rimuovere un determinato dettaglio da mille file. Inoltre, se tu come editore hai bisogno di svolgere un determinato compito che richiede conoscenze tecniche.

Persone anche leggereI migliori editor di filmati QuickTime nel 2022: assolutamente da provare!Alternative al montaggio video WAX nel 2022

Parte #4: Per riassumere tutto

Ce ne sono molti altri editor di metadati video sul web se hai provato a cercarli. Alcuni dei quali sono gratuiti, è una buona cosa che offrano prove gratuite in modo che tu possa scegliere attentamente ciò che è nel tuo cuore. Ci auguriamo che tu possa essere in grado di utilizzare tutte le conoscenze di base in modo da poter essere pronto ogni volta che è necessario modificare alcuni metadati video. È meglio essere sempre pronti in modo da sapere cosa fare in qualsiasi momento.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 57 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.