Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2022: cosa devi fare quando i video non vengono riprodotti su iPhone?

By Adela D. Louie, Last updated: June 8, 2022

Quando il tuo telefono è nuovo, deve essere così facile e fluido da usare. Le applicazioni funzionano perfettamente, tuttavia possono esserci anche momenti in cui i video non verranno riprodotti su iPhone, e potrebbe essere così triste e scomodo. Hai provato un tale fastidio? Se lo hai fatto, potresti aver avuto molte domande e sei fortunato perché ne parleremo qui.

Citeremo alcuni dei possibili motivi per cui i video non verranno riprodotti su iPhone, anche dopo ridimensionamento del video, nonché i diversi tipi di correzioni che puoi anche provare. Se non vuoi vivere un'esperienza così fastidiosa ti suggeriamo di leggere questo articolo fino alla fine. Sarebbe così utile capire ed essere consapevoli delle cose che devi fare nel caso in cui dovessi affrontare la stessa situazione uno di questi giorni.

Parte #1: Perché i video non vengono riprodotti su iPhone?Parte n. 2: quali sono le soluzioni se i video non vengono riprodotti su iPhone?Parte #3: Per riassumere tutto

Parte #1: Perché i video non vengono riprodotti su iPhone?

Prima di procedere con la conoscenza delle correzioni, dobbiamo prima capire i motivi per cui si sta verificando il suddetto dilemma. Abbiamo elencato alcuni dei motivi per cui i video non vengono riprodotti su iPhone, diamo un'occhiata a loro.

  1. inizialmente non dispone di una connessione Internet stabile. Potresti riprodurre un video che hai visto su Internet come sui famosi siti Web YouTube e Facebook, i video su questi siti non verranno riprodotti se non disponi di una connessione Internet o c'è un problema con la tua connessione.
  2. La tua applicazione video potrebbe essere antiquato. A volte non è possibile aprire applicazioni che non vengono aggiornate in base alle versioni rilasciate di dette applicazioni, basate sul tempo.
  3. Il video che stai riproducendo è non compatibile o non può essere riprodotto sul lettore video che hai installato sul tuo personal computer o dispositivo mobile.
  4. Il video che stai cercando di riprodurre è già danneggiato o danneggiato.
  5. Il termoprotettore dispositivo that you are using is troppo vecchio per riprodurre tali video, o c'è un aggiornamento che deve essere installato sul dispositivo per riprodurre i video.
  6. C'è non abbastanza memoria sul dispositivo e il video non può essere salvato o riprodotto.
  7. Il termoprotettore sistema operativo del tuo dispositivo è non aggiornato.

Parte n. 2: quali sono le soluzioni se i video non vengono riprodotti su iPhone?

Ora che siamo consapevoli dei motivi, la prossima cosa che dobbiamo sapere è cosa possiamo fare per risolverli. È anche importante che tu sia a conoscenza di alcune delle tecniche che puoi provare a fare nel caso in cui ti trovi bloccato in quella situazione. Questi serviranno come alcune delle procedure di primo soccorso che puoi provare a eseguire. Chissà che provando uno di loro, il tuo problema può essere risolto in un'istanza.

Soluzione n. 1: prova a riavviare il dispositivo

Una delle soluzioni di base e più semplici che puoi provare è esaminare il tuo dispositivo e vedere se riavviarlo farebbe una grande differenza. In realtà è una delle cose iniziali più consigliate che devi fare nel caso in cui ti imbatti in situazioni come i video non vengono riprodotti su iPhone. Puoi prima eseguire il soft reset del tuo dispositivo, per eseguire il soft reset di un iPhone puoi premere i pulsanti del volume laterali o le schede di alimentazione del tuo iPhone.

Soluzione n. 2: aggiorna il tuo iOS

Another one of the basic fix that you can try is to update the operating system of your device. You may be using an outdated iOS which is why some of the applications on your device won’t run, and you also cannot play videos on your device. Here’s how you update your iOS on your iPhone.

  1. Devi avere una connessione Wi-Fi, accendila.
  2. Quindi avvia "Impostazioni”, quindi vai su “Generale”, e quindi procedere a “Aggiornamento software".
  3. In terzo luogo, tocca "Scarica e installa”. In case you have received a message or notification indicating that you have to remove some of your applications so you can proceed with the updating of your iOS, click “Continua”. Una volta terminato, iOS reinstallerà le suddette applicazioni.
  4. Quindi per finalizzarlo, fare clic su "Ora l'installazione".

Aggiorna il sistema iOS quando i video non vengono riprodotti su iPhone

Soluzione n. 3: correggi la tua connessione Wi-Fi

Per la terza soluzione, puoi guardare oltre e dai un'occhiata your internet connection. You can nuovo inizio the modem or internet router and see if your videos can now be played. In case the videos won’t play on iPhone even though you have restarted your internet or Wi-fi, puoi provare a contatti il tuo Provider di servizi internet e chiedi assistenza per il tuo problema con Internet.

Soluzione n. 4: libera un po' di spazio sul tuo dispositivo

Un altro possibile problema per cui i video non vengono riprodotti su iPhone può essere dovuto al fatto che non hai spazio sul dispositivo per ospitare i video che volevi riprodurre. Devi anche sapere che se lo spazio di archiviazione sul tuo iPhone è pieno, i video in formato 4k o quelli ad altissima risoluzione non verranno riprodotti. Potrebbe essere necessario delete foto che non sono così importanti o file e video che hai salvato molto tempo fa.

Soluzione n. 5: ripristina le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone

Un altro modo rapido per risolvere i video che non vengono riprodotti su iPhone è ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone. Tuttavia, prima di decidere di perseguire questa soluzione, devi essere sicuro di aver creato tutti i backup dei dati archiviati sul tuo dispositivo. Ecco i passaggi su come ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone.

  1. Avvia il "Impostazioni” applicazione, quindi vai a “Generale”, e poi a “cancella".
  2. Tocca "Cancella contenuto e impostazioni".
  3. Quindi devi digitare il tuo Codice ID Apple o password.
  4. Tocca "Cancella iPhone".
  5. Quindi tocca "Cancella iPhone" ancora una volta.
  6. Quindi per poter confermare la procedura che hai scelto di fare, devi digitare il tuo Password ID Apple ancora una volta.

Una volta terminato, puoi provare a riprodurre i video e dopo questo dovrebbero essere riprodotti senza problemi.

Cancella tutti i contenuti e le impostazioni quando i video non vengono riprodotti su iPhone

Soluzione n. 6: utilizzare un'applicazione di terze parti

Ora per l'ultima soluzione, presenteremo a tutti voi un'applicazione o uno strumento di terze parti che potrete utilizzare. uno dei possibili motivi i video non verranno riprodotti su iPhone può essere a causa di problemi di compatibilità. Significa che devi convertire i video in formati di file accettabili per il tuo dispositivo. Per risolvere un tale dilemma, abbiamo il miglior convertitore video di oggi che puoi provare a utilizzare ed esplorare. È chiamato Convertitore video FoneDog. Questo convertitore video è davvero facile da usare e può eseguire conversioni ad una velocità elevata, facci sapere come convertire i video usando FoneDog Video Converter.

Scarica gratis Scarica gratis

  1. Il primo passo è cercare il convertitore sul web e poi scaricarlo sul personal computer che utilizzerai per la conversione dei file. Quindi, installalo. una volta terminato devi procedere al "Aggiungi o trascina qui i file per la conversionescheda ". E quindi ora puoi caricare i file che volevi convertire.
  2. Quindi, una volta caricati i file per la conversione, tocca “Converti formato", quindi salva le modifiche che hai creato. Devi anche creare una cartella per i tuoi output.
  3. Quindi, attendi qualche minuto e ora puoi avere i file che hai convertito. Hai anche la possibilità di visualizzare i video recenti che hai convertito in precedenza e puoi vederli nella sezione "Recenti" cartella.

Converti il ​​formato video quando i video non vengono riprodotti su iPhone

Oltre alla conversione dei file, puoi fare così tante cose con l'aiuto di FoneDog Video Converter. Scopriamoli uno per uno.

  1. Supporta FoneDog Video Converter batch o conversioni multiple che può aiutarti a risparmiare tempo ed energia per altre commissioni importanti.
  2. Puoi converti i tuoi file audio in formati di file come WAV, AIFF, FLAC, MP3, AAC e molti altri.
  3. Modifica il tuo video o accrescere in base ai tuoi gusti, puoi regolare la luminosità, il colore e persino la saturazione dei video.
  4. Aggiungi sottotitoli esterni ai tuoi video
  5. Ritaglia, ruota o capovolgi i tuoi video in base alle tue preferenze.

Persone anche leggereQuando i video di Instagram non vengono riprodotti, come risolverlo?Come correggere l'errore di mancata riproduzione dei video di Facebook [Aggiornato 2022]

Parte #3: Per riassumere tutto

Speriamo di essere in grado di illuminarti sul perché i video non verranno riprodotti su iPhone. È davvero importante che tu sia a conoscenza delle possibili ragioni per cui si è verificata tale situazione. Abbiamo anche sperato che tu possa utilizzare tutte le correzioni dei metodi e gli strumenti di cui abbiamo discusso e far riprodurre i tuoi video sempre e ovunque tu sia.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 76 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.