Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

VLC Loop Video – La migliore guida [Aggiornamento 2023]

By Adela D. Louie, Last updated: February 24, 2023

VLC media è uno dei lettori multimediali più conosciuti sul mercato. È perché contiene una potente funzionalità che la maggior parte degli utenti cerca in un lettore multimediale. Pertanto, il lettore multimediale VLC può anche essere ottenuto gratuitamente su qualsiasi dispositivo in tuo possesso. Attraverso questo lettore multimediale, puoi riprodurre sia video che audio che hai sul tuo computer, sia che tu stia utilizzando un Mac o un PC Windows.

E con questo, puoi anche fare a Video in loop VLC che ti permetterà di impostare il video scelto per tornare automaticamente all'inizio senza fare clic su nulla. E con ciò, puoi riprodurre ripetutamente il tuo video in loop in VLC e non si fermerà a meno che non fai clic per farlo.

Ora, se vuoi saperlo come puoi modificare il tuo video MP4 e come puoi realizzare un video in loop VLC su qualsiasi computer che possiedi, sia esso un computer Mac o Windows, allora questo è il post che devi leggere poiché ti mostreremo di seguito i passaggi che dovrai seguire.

VLC Media Player

Parte #1: VLC Loop Video utilizzando un computer Windows Parte #2: VLC Loop Video utilizzando un computer Mac Parte #3: Scelta di una parte specifica del video quando si esegue un video in loop VLCParte #4: Alternativa di VLC Media Player per convertire video su computer Mac e Windows Parte #5: Conclusione

Parte #1: VLC Loop Video utilizzando un computer Windows

Se stai usando un computer Windows e vuoi fare un video in loop VLC, questa è una cosa molto semplice da fare. E con ciò, di seguito sono riportati i passaggi che devi seguire.

  • La prima cosa che devi fare è aprire il video che vuoi riprodurre in loop sul tuo Lettore VLC.
  • Nel caso in cui desideri riprodurre in loop più di un video utilizzando VLC, vai avanti e aggiungili tutti alla playlist.
  • Quindi, fai clic sul pulsante loop situato sotto il fotogramma video. Questo quindi eseguirà il looping del video scelto.
  • Se nel caso in cui desideri eseguire il looping di più di un video, vai avanti e attiva i pulsanti loop all, o loop uno fino a quando non sei in grado di ottenere il risultato desiderato.

Pulsante Loop in VLC Media Player

I passaggi che hai potuto vedere sopra ti garantiranno quindi che il video che hai scelto sarà in loop fino al momento in cui lo fermerai. Inoltre, vorremmo farti sapere che i pulsanti che vedi lì hanno funzioni diverse. I pulsanti sono per le opzioni di "nessun ciclo","ciclo uno", E"loop tutto”. E nel caso in cui desideri riprodurre in loop più video, puoi semplicemente aggiungerli alla playlist.

Parte #2: VLC Loop Video utilizzando un computer Mac

Proprio come il tuo computer Windows, usare il tuo Mac per fare un video in loop VLC può essere un po' la stessa cosa. E per mostrarti i passaggi, fai riferimento alla guida che abbiamo incluso di seguito.

  • Avvia il tuo lettore VLC sul tuo computer Mac.
  • Open up the video that you want to loop using your VLC media player.
  • Quindi vai al Menu multimediale e quindi avvia il file su cui vuoi lavorare.
  • Per riprodurre in loop il video che hai nella tua playlist, guarda nella parte inferiore della finestra del lettore multimediale VLC e attiva il pulsante loop.
  • Then click it for you to loop one video repeatedly. You can also choose “loop tutto” perché tu lo faccia su tutti i video che hai scelto.
  • Quindi puoi semplicemente fare clic su interruttore di nuovo per fermare il looping.

Allo stesso modo con il processo di utilizzo di un computer Windows, puoi anche semplicemente aggiungere video alla tua playlist VLC nel caso in cui desideri lavorare su più di un video per fare un video in loop VLC.

Parte #3: Scelta di una parte specifica del video quando si esegue un video in loop VLC

Quando sei in procinto di modificare i tuoi video, c'è un punto in cui vuoi che una certa parte del tuo video abbia il suo momento clou. E quando usi il lettore multimediale VLC, puoi avere quell'area specifica del tuo video in loop con pochi clic di un pulsante. E per mostrarti quanto è facile farlo, di seguito c'è una guida che puoi semplicemente seguire.

  • Open up your VLC media player on your computer.
  • Quindi fare clic sulla scheda Visualizza che si trova nella scheda degli strumenti.
  • E da lì, seleziona semplicemente on Controllo avanzato opzione e fare clic su di esso.
  • Sarai quindi in grado di vedere alcuni pulsanti sullo schermo. Quindi, per poter riprodurre in loop un'area specifica del video su cui stai lavorando, fai in modo che il video si trovi nel punto di partenza desiderato e scegli il pulsante di loop che desideri.
  • And for you to finish this up, decide on the endpoint of the loop video and then choose the same button by clicking it. Then, you will be able to see two points that are in red.
  • Quindi riproduci il tuo video e sarai in grado di vedere che l'area scelta è in loop.

Controllo avanzato in VLC Media Player

Parte #4: Alternativa di VLC Media Player per convertire video su computer Mac e Windows

Dal momento che VLC non è un lettore multimediale perfetto proprio come altri lettori multimediali là fuori, arriverà un momento in cui non sarai in grado di riprodurre il tuo video in loop VLC sul tuo lettore multimediale VLC. E fortunatamente, abbiamo la migliore alternativa che puoi provare. E questo è con FoneDog Video Converter.

Convertitore video FoneDog non solo riproduce video che non puoi riprodurre sul tuo lettore multimediale VLC, ma può anche aiutarti a convertire e modificare i tuoi video MP4. E questo processo non richiederà troppo tempo perché FoneDog Video Converter viene fornito con un processo ad alta velocità. E la parte migliore è che la qualità del tuo video non sarà compromessa.

Scarica gratis Scarica gratis

FoneDog Video Converter include anche un'interfaccia in cui puoi facilmente utilizzare. E per questo motivo, sarai in grado di completare ciò che devi fare utilizzando questo strumento. E per dimostrartelo, puoi fare affidamento sui passaggi che abbiamo per te di seguito.

Passaggio 1: avvia e aggiungi video da riprodurre e convertire

Una volta terminato il download e l'installazione di FoneDog Video Converter sul tuo computer, vai avanti e avvialo. Poi, aggiungi il video che vuoi riprodurre e convertilo nella pagina principale dello strumento.

Aggiungi video prima di eseguire il looping di VLC

Passaggio 2: scegli il formato desiderato

E poi, puoi cliccare sul Converti formato pulsante sul lato sinistro dello schermo e poi scegli il formato vuoi trasformarlo in. E poi, puoi anche scegli la posizione dove vuoi salvarlo. Una volta fatto, clicca sul Risparmi pulsante sullo schermo. Oltre a questo, puoi anche aggiungi musica al tuo video.

Scegli Converti formato prima di eseguire il looping di VLC

Passaggio 3: converti il ​​tuo video

Quindi, fare clic su convertire pulsante sullo schermo. E una volta completato il processo, puoi visualizzare l'anteprima del video dal file progetti recenti folder e vedi se vuoi modificarlo usando lo stesso strumento.

Rivedi il video convertito prima di eseguire il looping di VLC

Persone anche leggereI migliori editor di filmati QuickTime nel 2022: assolutamente da provare!Il miglior lettore video VR che dovresti conoscere nel 2022

Parte #5: Conclusione

Fare a Video in loop VLC è in realtà una cosa facile da fare. Inoltre, quando lo fai, sarai in grado di enfatizzare alcune parti del video su cui stai lavorando. Inoltre, il looping dei video è un processo facile e divertente. Quindi, tutto ciò che devi fare è fare riferimento ai passaggi che ti abbiamo mostrato sopra e non sbaglierai. E nel caso in cui desideri anche convertire il tuo video, allora FoneDog Video Converter è il meglio che dovresti ottenere.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 81 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.