Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

VLC Merge Video non funziona? Risolvilo ora nel 2023

By Nathan E. Malpass, Last updated: May 26, 2023

VLC è un nome familiare nel settore dei lettori multimediali che supporta il sistema operativo Windows. La funzione di fusione nel lettore multimediale VLC è una funzione vibrante applaudita da molti utenti. comunque, il Unisci video VLC non funziona è una sfida comune che può essere risolta utilizzando i modi discussi di seguito.

L'applicazione funziona su un semplice toolkit che non richiede alcuna conoscenza per eseguirlo. Puoi facilmente modificare i video utilizzando VLC. Sai che puoi avere due o più video e unirli in uno solo? VLC è uno di questi media per tale funzione, ma questo potrebbe non essere possibile per un motivo o per l'altro che esamineremo nella Parte 1. Cosa devi fare allora? Continuare a leggere.

Parte #1: motivi per cui i video di unione VLC non funzionanoParte #2: Le soluzioni per unire video VLC non funzionanoParte n. 3: il miglior convertitore video: FoneDog Video ConverterParte #4: Risolvi il problema di unione dei video di VLC che non funziona utilizzando l'aggiornamento di VLCsommario

Parte #1: motivi per cui i video di unione VLC non funzionano

Uno dei motivi più comuni per cui i video si rifiutano di unire è quando i video clip hanno un orientamento diverso. I video devono essere tutti in orizzontale o verticale per usufruire di questa funzione. Secondo. Un altro motivo comune per questo errore "VLC unisci i video non funziona" è quando sono in diversi formati video.

Generalmente, nelle piattaforme digitali, l'incompatibilità si verifica quando sono presenti diversi codec audio e video all'interno dello stesso contenuto. In tal caso, devi scendere a compromessi e modificare uno dei video in un formato compatibile. Anche se tutti sono compatibili con VLC ma sono formati di file diversi, puoi comunque unire i video.

Parte #2: Le soluzioni per unire video VLC non funzionano

Se VLC unisce i video non funziona a causa dell'orientamento, non è necessaria alcuna soluzione di terze parti per passare a un altro verticale o orizzontale o viceversa. Ma se il motivo è il formato del file video, allora, in tal caso, non hai altra scelta che coinvolgere un convertitore video per modificare i formati del file e quindi unire finalmente i video. La domanda da un milione di dollari ora è: il miglior convertitore video supporta i principali formati di file?

Parte n. 3: il miglior convertitore video: FoneDog Video Converter

Convertitore video FoneDog è la tua applicazione preferita come convertitore video e editor video. Supporta sia file audio che video. Inoltre, non ha limiti sul formato di file che supporta. L'applicazione converte i file ad alta velocità ed è ideale per più conversioni audio e video.

Scarica gratis Scarica gratis

Inoltre, sei libero di scegliere anche alcune funzioni di editing supportate all'interno dell'interfaccia per migliorare la qualità dei video. Entrambi i video 2D e 3D hanno un interesse in questa applicazione. Le funzioni aggiuntive supportate sull'interfaccia includono effetti di sottotitolazione, rotazione, capovolgimento, unione ed ottimizzazione video. Inoltre, non ha limiti sui formati di file video supportati sull'interfaccia. Ecco la procedura per convertire il formato del file per risolvere l'unione di VLC I video non funzionano:

  1. Scarica, installa ed esegui FoneDog Video Converter sul tuo PC.
  2. Aggiungi i file video utilizzando la funzione di trascinamento della selezione situata sul lato destro dell'interfaccia.
  3. Clicchi Converti formato e scegli il formato file desiderato in modo che corrisponda al resto dei file video che devi unire.
  4. Clicca su effetti pulsante nel caso in cui desideri anche migliorare la qualità dei video utilizzando alcuni degli effetti video.
  5. Clicchi Risparmi per incorporare tutte le nuove modifiche al nuovo file video prima dell'unione.
  6. Infine, fare clic convertire e attendi qualche minuto per il completamento del processo e visualizza il file sul file progetti recenti menu.

Soluzioni per VLC Unisci video non funzionanti - Convertitore video FoneDog

Non è un modo semplice per avere gli stessi video nello stesso formato per gestire la sfida? Unisci video VLC non funziona?

Parte #4: Risolvi il problema di unione dei video di VLC che non funziona utilizzando l'aggiornamento di VLC

VLC è un rinomato lettore multimediale e convertitore video quando si utilizzano le sue opzioni avanzate. Il toolkit viene fornito con diversi codec audio e video utili per aiutarti a modificare i formati di file nei formati desiderati. Raddoppia anche per risolvere le sfide delle privazioni che causano l'unione di video VLC che non funzionano incompatibilità.

Inoltre, l'ultima versione richiede solo che tu aggiorni l'applicazione per supportare tutti i metodi di unione indipendentemente dalle sfide. Finché mancano i file video di origine il malware o non sono corrotti, l'ultima versione di VLC è un salvatore in questo momento. Ecco la procedura:

  1. Apri l'applicazione VLC sul tuo PC.
  2. Clicca su Aiuto pulsante all'estrema destra o un punto interrogativo a seconda della versione di Windows.
  3. Nel menu a discesa, fare clic su Controllare gli aggiornamenti icona e fare clic di accettare le condizioni di aggiornamento.
  4. Seleziona la cartella nel caso sia diversa dalla cartella predefinita, dopodiché scegli la cartella corretta di cui hai bisogno per archiviare gli aggiornamenti.
  5. Clicchi Installazione nel menu a comparsa.
  6. Configuralo dalla finestra di installazione che appare dopo l'installazione.

Risolvi il problema di unione dei video di VLC che non funziona utilizzando l'aggiornamento di VLC

A questo punto, dovresti essere in grado di unire i file senza errori logici che appaiono sullo schermo.

Persone anche leggere6 modi semplici per l'upscaling di VLC a 4K [2023 aggiornato]VLC Loop Video – La migliore guida [Aggiornamento 2023]

sommario

È evidente che Unisci video VLC non funziona il problema può essere riscontrato senza altre soluzioni di terze parti purché sia ​​possibile eseguire l'ultimo aggiornamento VLC. Inoltre, puoi anche scegliere di optare per un altro software che ti aiuti nella conversione video se il formato del file video è la causa della mancata unione dei file.

Qualunque sia la scelta, alla fine dovrai unire i clip video utilizzando VLC media. La scelta del software dipende tutto da te ora che il mercato ne ha migliaia disponibili per la funzione. FoneDog Video Converter si adatta a tutti loro, grazie a questo miglior strumento di conversione video gratuitoflessibilità ad alte prestazioni e capacità di gestire più file in un'unica funzione. Ti manca ancora la conoscenza di quando non puoi unire i tuoi video clip su VLC?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 70 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.