By Nathan E. Malpass, Last updated: November 29, 2021
"Voglio acquistare un nuovo smartphone Samsung con almeno 128GB di spazio di archiviazione. Per qualche motivo, sono attratto dal fatto che puoi avere un'enorme quantità di spazio su disco in un piccolo dispositivo mobile.
Sebbene 256GB sia disponibile anche, voglio solo renderlo semplice con quello dello smartphone 128GB. Quante canzoni può contenere una scheda di memoria 128GB?"
~ Potenziale acquirente di dispositivi Samsung
Parte I: IntroduzioneParte II: Quante canzoni o file può contenere una scheda di memoria 128GB?Parte III: Come eseguire il backup dei datiParte IV: Conclusione
Persone anche leggereCome recuperare i dati cancellati dalla memoria interna di AndroidCome recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dalla memoria interna di Android
Samsung e altri marchi di dispositivi mobili hanno introdotto smartphone e tablet con un'enorme quantità di spazio di archiviazione. E stiamo parlando di spazio su disco degno di 128GB, 256GB e persino 512GB. E questa è solo la memoria interna di cui stiamo parlando.
Molti utenti si sono rallegrati per l'enorme quantità di spazio su disco ora disponibile in vari dispositivi mobili. Molti amanti dei media sarebbero estasiati dal fatto di poter inserire molti file nei loro dispositivi mobili.
Samsung e altri marchi sanno che pubblicando dispositivi mobili con un'elevata quantità di spazio di archiviazione, stanno rendendo i loro consumatori più soddisfatti. Fa parte del tenere il passo con le esigenze delle masse.
Sempre più persone richiedono una quantità sempre più elevata di dati ogni singolo giorno. E vogliono che tutto sia più veloce per stare al passo con le esigenze della società.
Ecco perché con il panorama dei consumatori in continua evoluzione, Samsung e altri marchi di dispositivi mobili sviluppano nuovi modi per garantire che le esigenze dei consumatori siano soddisfatte.
Inoltre, questo è il loro modo di assicurarsi che i loro marchi siano conosciuti e apprezzati da quelli delle masse.
Come forse saprai, 128GB e lo spazio di archiviazione ancora più elevato sono un sacco di spazio. Fondamentalmente può contenere quasi tutto il necessario in un unico dispositivo piccolo. Se stai cercando di sapere quanto 128GB può contenere, sei nel posto giusto.
Se si dispone di spazio di archiviazione 128GB, è possibile disporre di circa 15 video ad alta definizione (HD) che valgono 8GB ciascuno. I migliori film occupano solo spazio 4GB o 1GB. Ciò significa che se vuoi davvero la massima qualità quando si tratta di film, puoi avere circa 15 x 8GB video.
Quindi, quante canzoni può contenere un dispositivo 128GB? Allora, sarebbero migliaia di canzoni. Se hai un brano di alta qualità del valore di 20MB ciascuno, allora 128GB di spazio di archiviazione equivarrebbe a circa seimila (6000) brani.
Le schede Pro hanno la capacità di leggere i dati con una velocità di circa 140 megabyte (MB) al secondo. Possono anche scrivere dati con velocità di circa 50 megabyte (MB) al secondo. Questo è più veloce per circa altre dieci volte rispetto alle schede SD (memoria) esterne che sono di Classe 10. Wow!
C'è una grande domanda: 128GB vale i soldi? Prima di un 32GB il Samsung Galaxy S3 costa circa $ 34.00 in più rispetto a quello del modello 16GB. In realtà non è un brutto numero.
Perché prima, Apple ti costerà circa 100 di USD in più per i modelli 32GB rispetto a quelli dei loro modelli 16GB. Inoltre, fanno pagare di più 200 di USD per i modelli che hanno 64GB. Ci riferiamo all'iPhone qui.
In realtà, i marchi stanno facendo molti soldi quando si tratta di spazio di archiviazione. Apple addebita 100.00 dollari in più per una maggiore capacità di archiviazione. Quando in realtà costa loro solo 21 dollari. Hanno un grande markup su questo.
Per gli utenti che amano il sistema operativo Android, una memoria interna di 128 GB e l'aggiunta di una memoria esterna (scheda micro SD) di circa 64GB ti darebbe un enorme spazio su disco 200GB all'interno del tuo dispositivo mobile. È troppo grande. Se si confronta 200GB in un dispositivo mobile con quello dello spazio di archiviazione dei laptop precedenti negli anni passati, le dimensioni sono quasi le stesse.
Attualmente, 128GB è disponibile nella maggior parte dei dispositivi. È disponibile nei dispositivi Android e persino nei dispositivi iOS. Puoi anche notare che la maggior parte dei marchi competono per un'enorme quantità di spazio di archiviazione all'interno dei loro dispositivi mobili perché i consumatori lo richiedono.
Samsung e Apple sono in cima al gioco per dispositivi mobili. Questo vale anche per Huawei.
Molti marchi stanno salendo ai vertici perché soddisfano continuamente le esigenze dei consumatori e l'enorme fame di spazio di archiviazione non fa eccezione.
128GB ne vale la pena soprattutto quando si tratta di costi?
Beh, in precedenza non lo era. Hanno fatto pagare un sacco di soldi per un'enorme quantità di spazio di archiviazione. Apple ti ha addebitato un milione di dollari prima.
La cosa grandiosa di oggi è che 128GB è molto, molto conveniente. Puoi persino acquistare un telefono Huawei con uno spazio di archiviazione interno 128GB per circa 300 dollari. Non era possibile prima.
Molte persone adorano questo spazio di archiviazione 128GB, 256GB e 512GB all'interno dei dispositivi mobili. Ciò significa più musica, più video, più documenti, più foto e persino più giochi.
Un sacco di giochi di grandi dimensioni possono essere utilizzati all'interno di questi dispositivi mobili che hanno un ampio spazio di archiviazione e la gente vorrebbe di più per i loro giochi.
Ci sono momenti in cui si desidera eseguire il backup dei dati, soprattutto se si dispone di un file 128GB (o superiore) di file importanti. Non vuoi perdere questi file.
Assicurati di utilizzare il backup e il ripristino dei dati Android di FoneDog per questo.
Di seguito sono riportati i vantaggi e i passaggi su come utilizzare questo straordinario strumento:
Ecco i passaggi su come utilizzare Backup e ripristino dati Android:
Passo 01 - Vai al sito Web di FoneDog.
Passo 02 - Scarica gratis il toolkit di FoneDog su questo sito Web. Puoi pagare in anticipo o ottenere prima la prova gratuita.
Passo 03 - Apri il toolkit FoneDog sul tuo computer.
Passo 04: assicurati che altri strumenti di backup non funzionino mentre apri e utilizzi FoneDog.
Passo 05: seleziona Backup e ripristino dei dati Android.
Passo 06: collega il tuo dispositivo Android a quello del tuo computer usando un cavo USB. Assicurati che la modalità chiamata Debugging sia attivata sul suddetto smartphone o tablet Android.
Se il tuo dispositivo Android ha un numero di versione di 4.0 o superiore, verrà visualizzata una finestra pop-up specifica. Premi OK in questa finestra popup per confermare che desideri attivare la modalità debug.
Passo 07 - Il toolkit FoneDog deve aver rilevato il tuo dispositivo ormai. In tal caso, fai clic su Backup dati dispositivo. In casi normali, FoneDog imposta i diversi tipi di file che scansiona per te. Tuttavia, hai ancora la possibilità di scegliere il tipo di dati di cui desideri effettivamente eseguire il backup.
Passo 08: premi Avvio se sono già stati selezionati i diversi tipi di dati di cui si desidera eseguire il backup. Ora inizierà il processo di backup.
Assicurati di non rimuovere la connessione tra il dispositivo Android e il computer. Non utilizzare anche il dispositivo Android. Inoltre, non eliminare i dati mentre è in corso il processo di backup.
Passo 09: clicca OK al termine del processo di backup. Ora hai la possibilità di controllare i dati o i contenuti dei file di backup. Oppure, puoi anche ripristinare questi dati di cui hai eseguito il backup su quello di un altro dispositivo.
Se vuoi ripristinare i dati su un altro dispositivo:
Passo 1: riapri il toolkit FoneDog.
Passo 2: Scegli Backup e ripristino dati Android.
Passo 3: seleziona Ripristino dati dispositivo.
Passo 4: FoneDog non mostrerà i diversi file di backup. Seleziona un file di backup che desideri ripristinare.
Passo 5: seleziona i tipi di dati che si desidera ripristinare. Dopodiché, seleziona i dati specifici che desideri ripristinare.
Passo 6: fai clic su Ripristina per avviare il processo di ripristino.
Passo 6: per avviare il processo di ripristino dei file, premi OK.
Passo 7: attendi il completamento del processo di ripristino. Assicurati di non rimuovere la connessione tra il dispositivo Android e il computer. Non utilizzare anche il dispositivo Android. Inoltre, non eliminare i dati mentre è in corso il processo di backup. Inoltre, non utilizzare un telefono o uno strumento di gestione dei dispositivi durante il processo.
Passo 8: assicurati che l'intero processo sia terminato controllando se FoneDog ha mostrato una conferma del completamento del processo.
Allora, quante canzoni può contenere 128GB?
Lo spazio di archiviazione di 128GB è molto. Può contenere fino a 6000 canzoni o 15 video di 8GB di alta qualità. La necessità di più spazio è stata evidente con quella delle esigenze dei consumatori.
E, la cosa grandiosa di oggi, è che marchi come Samsung, Apple, Huawei, ecc. Hanno tenuto il passo con le esigenze dei consumatori producendo dispositivi mobili con uno spazio di archiviazione elevato (128GB, 256GB, 512GB, ecc.).
E per assicurarti che i file del tuo spazio di archiviazione siano protetti, usa lo strumento di backup e ripristino dei dati Android di FoneDog. Quindi, si spera, abbiamo risposto alla tua domanda su quante canzoni può contenere 128GB. Saluti!
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 77 rating)