By Nathan E. Malpass, Last updated: August 8, 2020
“Puoi insegnarmi come eseguire il backup e ripristinare il mio telefono LG? Il mio amico mi ha detto che avrei dovuto iniziare il backup del mio telefono. Ha detto che i backup sarebbero utili nel caso in cui il mio telefono si guastasse improvvisamente in futuro. "
LG backup e ripristino dei dati
Parte 1. Come utilizzare il software di backup del telefono LG sul retroParte 2. Eseguire il backup e il ripristino di tutti i dati dal proprio telefono LGParte 3. Recupera i dati esistenti ed eliminati dal tuo dispositivo LGParte 4. Conclusione
Smartphone LG sono noti per il loro design minimalista ma straordinario. Il loro display completamente esteso è alloggiato in un corpo sottile. Ciò consente una facile operazione con una sola mano. I processori ad alta velocità di LG rendono anche il marchio un favorito tra gli utenti di dispositivi mobili. Anche con un telefono potente come quello di LG, la perdita di dati non è una possibilità lontana.
Ci sono semplicemente tanti fattori che possono innescare la perdita di file. L'installazione di un'app o il download di file da una fonte non attendibile può consentire al malware di compromettere il tuo dispositivo. Il danno fisico è un altro. Può verificarsi anche la corruzione dei file. La buona notizia è che la perdita di dati è prevenibile. Questo è con l'aiuto dei backup. Ora ecco la domanda a cui bisogna rispondere: come si esegue il backup e il ripristino del telefono LG?
La risposta è utilizzando un software di backup di terze parti affidabile e affidabile. Se provi a cercare Google per tale software, otterrai molti successi. Come decidi quale usare allora? Se chiedi la nostra opinione, ti consigliamo apertamente FoneDog Android Toolkit. È facile da usare e non sorprendentemente attendibile da milioni di utenti.
Questo post ti insegnerà come utilizzare il programma per eseguire il backup dei file e ripristinarli quando se ne presenta la necessità.
L'esecuzione del backup del file è semplice con il backup e il ripristino dei dati Android di FoneDog. Per iniziare, scarica FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android, che è un software di backup del telefono LG professionale
È quindi possibile seguire il tutorial qui sotto per iniziare i tuoi sforzi verso la protezione dei dati. La cosa fantastica è che puoi eseguire il backup dei dati del telefono LG sul PC direttamente sul tuo telefono. Non sono previsti trasferimenti manuali o processi che richiedono tempo.
Ecco i passaggi sul backup e il ripristino di LG in dettaglio.
Per LG Data Backup:
Per LG Data Restore:
Esegui FoneDog Android Toolkit al termine dell'installazione. Dal menu principale, selezionare Backup e ripristino dei dati Android. Collega il telefono al computer con un cavo USB.
Esegui FoneDog Android Toolkit e collega il telefono LG al PC - Step1
Il debug USB deve essere attivato per consentire al software di eseguire operazioni sul telefono. Se viene visualizzato un messaggio sul tuo dispositivo, tocca semplicemente OK. Se non ce ne sono, dovrai abilitare manualmente il debug USB.
In base alla versione di Android su cui è in esecuzione il telefono LG, eseguire i passaggi seguenti sul dispositivo.
Android 4.2 o superiore
Collegati al sito web Impostazioni > Info sul telefono > Toccare Numero di build fino a quando non viene visualizzato un prompt> Debug USB
Android da 3.0 a 4.1
Dirigetevi verso Impostazioni > Opzioni dello sviluppatore > Debug USB
Android 2.3 o inferiore
Collegati al sito web Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo > Debug USB
Abilita il debug USB sul tuo LG - Step2
Una volta abilitato il debug USB, il software ti presenterà le opzioni 2. Scegliere Backup dei dati del dispositivo. Verrà visualizzato un elenco di tipi di file supportati.
Per impostazione predefinita, sono stati selezionati tutti i tipi. Se si desidera eseguire il backup solo dei dati selezionati, selezionare i tipi applicabili e fare clic Inizia. Verrà avviato il processo di backup e ripristino LG.
Aggiungere altro:
Backup e ripristino di tutti i dati su Android
Come eseguire il backup e il ripristino del telefono Android
Scegli Opzioni di backup - Step3
Note: che non è possibile scollegare il telefono mentre è in corso il backup. Se lo fai, potresti rischiare di perdere alcuni dei tuoi file. Al termine del backup, il software mostrerà il numero di file di cui è stato eseguito il backup. Colpire OK per uscire dal programma.
Se hai riscontrato uno sfortunato caso di perdita di dati, puoi semplicemente ripristinare il backup. Per fare ciò, basta aprire FoneDog Android Toolkit, collegare il telefono al PC e selezionare Backup e ripristino dei dati Android.
scegliere Ripristino dei dati del dispositivo dagli strumenti disponibili di 2. Verranno visualizzati i file di backup esistenti. Fare clic su uno e premere Inizia. Quindi avviare il backup dei dati del telefono LG.
Scegli il file di backup da recuperare - Step4
Il software visualizzerà i file nel backup scelto. Spuntare quelli che si desidera salvare sul telefono LG.
Quando sei soddisfatto della tua scelta, premi ripristinare e OK per confermare. Ciò salverà i file scelti di nuovo sul telefono.
Scegli file da ripristinare - Step5
FoneDog Android Toolkit fa molto di più che eseguire il backup dei file. Può anche recuperare i file eliminati in un attimo. Il software lo fa accedendo alla memoria del telefono in cui vengono archiviati i dati eliminati. È importante astenersi dalla creazione di nuovi file e dall'invio di messaggi di testo.
Ciò garantirà che i dati eliminati non vengano sovrascritti da quelli nuovi. Dopo aver acquisito i file, il programma del software di backup LG salva i dati di ricezione del backup LG che possono fungere da backup.
Avviare il software e scegliere Android Data Recovery dal menu principale. Collega il tuo smartphone al computer.
Se ti viene richiesto di abilitare il debug USB, procedi come quando esegui il backup con FoneDog.
Esegui FoneDog Android Toolkit e connettiti al PC - 1
Se il debug USB è già abilitato, il software presenterà un elenco di tipi di file supportati. Per impostazione predefinita, tutti i tipi sono stati selezionati in anticipo. Colpire Next per avviare la scansione.
Seleziona tipi di dati - 2
Al termine della scansione, verrà visualizzato un elenco di categorie di file nella scheda a sinistra. Sulla destra sono i file trovati dal software. Conterrà sia i file esistenti che quelli eliminati.
Controllare il contenuto di ciascun tipo di dati e contrassegnare gli elementi che si desidera salvare. Basta fare clic su Recuperare pulsante una volta terminato.
Colpire Recuperare di nuovo per iniziare il recupero. Se desideri salvare questi file sul tuo telefono LG, puoi trasferirli dal tuo computer.
Scegli i file da estrarre - 3
Sebbene i dispositivi di oggi abbiano grandi capacità di archiviazione, la perdita di dati è inevitabile. Ecco perché i backup sono essenziali per gli utenti di smartphone. Se hai bisogno di uno strumento affidabile per creare backup per te, usa FoneDog Android Toolkit. Questo software all-in-one del software di backup e ripristino LG crea una copia protetta dei tuoi dati e li ripristina sul telefono una volta che avrai bisogno dei tuoi file.
È anche utile se stai passando a un nuovo telefono e desideri un trasferimento di file senza interruzioni. Usa semplicemente la funzione di backup e ripristino dei dati Android del programma. Ma se stai cercando di recuperare anche i file eliminati, puoi passare al suo strumento di recupero dati Android. Se desideri ulteriori tutorial su come utilizzare il software, puoi leggere articoli più informativi sul sito Web FoneDog.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 87 rating)