By Gina Barrow, Last updated: November 20, 2020
“Vuoi sapere come recuperare i dati cancellati da Google Pixel 2? "
Se chiedi "Dov'è il recupero dei dati dei pixel di Google?" Ti dirò "È qui!"
Parte 1: Situazioni di dati persi o cancellati da Google Pixel 2Parte 2: come ripristinare i dati eliminati da Google DriveGuida video: come recuperare i dati cancellati da Google Pixel 2Parte 3. Funzionalità di Google Pixel 2Parte 4. Google Pixel 2 Backup e ripristinoParte 5. Recupera i dati cancellati da Google Pixel2Parte 6. conclusioni
Prima di eseguire un recupero dei dati del dispositivo 2 di Google Pixel, è necessario capire perché i dati sono stati persi. Di seguito è riportato un elenco di situazioni che possono portare alla perdita di dati:
1: premi il pulsante Elimina per errore e i tuoi dati spariranno quando ti accorgerai dell'errore.
2. Esegui un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo Google Pixel 2 (consigliato: come ripristinare i dati dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica di Android).
3.Il mancato aggiornamento del sistema Google Pixel 2 comporterà la perdita di dati.
4 La formattazione del telefono Pixel 2 comporterà la completa rimozione dei dati.
5.Device si arresta in modo anomalo, flash ROM, corruzione, arresti anomali e perdita dei dati.
Infezione da 6.Virus o malware rende i tuoi dati inaccessibili.
Come posso recuperare i dati cancellati o persi da Google Pixel 2? Se non hai idee, segui questo tutorial per imparare a recuperare i contatti cancellati e persi, messaggi di testo(puoi utilizzare uno strumento straordinario per recuperare il testo cancellato nei pixel di Google: /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html), immagini, video, registri delle chiamate, dati di WhatsApp, ecc. da Google Pixel 2.
In realtà, tutto ciò di cui hai bisogno è uno strumento di recupero pixel di Google.
Telefoni Google Pixel con Android 7.1.2 e versioni successive, quindi puoi utilizzare il tuo account Google per eseguire il backup o il ripristino di vari dati nel telefono Pixel, inclusi contatti, registri delle chiamate, e-mail e altro.
Se in precedenza hai eseguito il backup dei contenuti, dati e impostazioni precedenti dal tuo telefono Google Pixel 2 sul tuo account Google (Google Drive), quando elimini i file dal tuo telefono Pixel, tutti i file eliminati verranno spostati su Google Drive. Nel cestino, se non hai fatto clic su "Elimina per sempre" su Google Drive, puoi facilmente ripristinare i tuoi backup sul tuo telefono Google Pixel. Impariamo come recuperare file cancellati da Google Drive.
Passaggio 1: collegare un telefono Pixel 2 a una rete Wi-Fi o mobile
Passaggio 2: vai su Drive e fai clic sull'icona del menu nell'angolo in alto a sinistra.
Passaggio 3: fare clic su "Cestino" per trovare i dati eliminati.
Passaggio 4: per visualizzare la sezione del menu sulla destra, selezionare il file che si desidera ripristinare, quindi fare clic sul pulsante "Ripristina" per ripristinare i dati di backup sul telefono Pixel 2
Quest'anno Google è tornato con Google Pixel 2 e sta tentando di dominare il regno degli smartphone Android. Lo sforzo dell'anno scorso di portare il dominio su Android è stato sia un successo che un fallimento. Si prevede che le più recenti linee di smartphone Google lanciate quest'anno siano le più grandi e competitive fino a quanto annunciato.
Google avrà Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL. Esiste una forte concorrenza sui dispositivi Android sul mercato e la battaglia continua con spiccate funzionalità e accessibilità per l'utente. Si ritiene che Google Pixel 2 sia più intelligente e semplice.
Lanciando l'ultima versione Android 8.0 Oreo che è in anticipo rispetto ad altri smartphone Android, Google Pixel 2 sarà davvero il discorso della città a partire dal prezzo di vendita a $ 649 64GB e può essere più costoso per uno spazio interno più elevato. Ti forniremo alcune delle funzionalità chiave di Google Pixel 2 che ti lasceranno a bocca aperta.
Vale ancora la pena il pixel di Google? Puoi trovare una risposta qui.
Supponendo che tu abbia già messo le mani sul nuovo dispositivo Google Pixel 2 ma poiché non sei ancora pienamente consapevole e familiare con le sue funzioni e navigazioni, puoi facilmente perdere i contenuti del tuo telefono. Tuttavia, Google Pixel 2 si è assicurato di non avere le mani vuote. Scopri i passaggi seguenti su come recuperare i dati cancellati da Google Pixel 2.
Ovviamente, il modo più semplice per eseguire il backup e il ripristino dei dati dal telefono Google Pixel 2 è utilizzare il tuo account Google e Google Drive. Tuttavia, puoi anche aggiungere altri account di posta elettronica che fungano da archivio di backup.
Puoi eseguire automaticamente il backup dei dati del tuo telefono su Google. Esistono alcuni dati di cui è possibile eseguire il backup automatico con un numero illimitato e alcuni che possono essere sottoposti a backup automaticamente con un numero limitato di dati.
Questi dati di cui sopra vengono automaticamente sottoposti a backup con un importo illimitato mentre i dati di seguito hanno un importo limitato solo per 25MB per app:
È inoltre possibile attivare "Attiva" e "Disattiva" il backup automatico:
Tutte le app create da Google si sono sincronizzate automaticamente sul tuo account Google. Puoi scegliere se attivare e disattivare la sincronizzazione o scegliere manualmente quali app sincronizzare. Ecco come controllare:
Google Pixel 2 non ha uno slot per schede SD, il che significa che non hai una memoria esterna che può anche fungere da memoria di backup. Devi imparare a conservare virtualmente le tue informazioni importanti. Esistono molte app di terze parti disponibili nel Play Store in grado di eseguire facilmente il backup di SMS, contatti e altre date del telefono.
Ma cosa succede se hai cancellato accidentalmente i dati del tuo telefono e non hai alcun backup o hai dimenticato? Puoi ancora recuperare i dati cancellati da Google Pixel 2?
Quando vuoi recuperare video o foto cancellati su Google Pixel, lo strumento di cui hai bisogno è il recupero di foto di Google Pixel.
A differenza di qualsiasi altro smartphone in grado di recuperare facilmente i dati cancellati, Google Pixel 2 è abbastanza diverso. A meno che non sia stato eseguito il backup di tutte le app, i contenuti e altre impostazioni sul proprio account Google o su altri account, è l'unica volta in cui è possibile ripristinarli.
Tuttavia, ci sono molti programmi di recupero che tentano di farlo recuperare i dati cancellati da Google Pixel 2 ma non tutti riescono. C'è un programma che si è distinto nel fiume di software promettente.
FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è finora il programma più performante in grado di recuperare efficacemente qualsiasi tipo di file come contatti, messaggi, canzoni, fotografie, video, e altro ancora. Questo software è compatibile con qualsiasi marca e modello di dispositivo Android e versione del software. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
Per saperne di più su come recuperare i dati cancellati da Google Pixel 2, controlla questi passaggi:
In primo luogo, devi scaricare FoneDog Toolkit - Recupero dati Android sul tuo computer e installa il programma seguendo le istruzioni sullo schermo.
Questo software funziona perfettamente con computer Windows e Mac, quindi scegli quale funzionerà per il tuo computer.
Utilizzando un cavo USB, collega il dispositivo Google Pixel 2 al computer e attendi fino a quando non viene rilevato automaticamente dal computer.
Nella schermata successiva, ti verrà chiesto di selezionare quali dati scansionare e recuperare semplicemente contrassegnando o spuntando le caselle accanto a ciascuno. Clicca il 'Prossimo'per continuare.
Il processo di scansione richiede un po 'di tempo a seconda della quantità totale di dati da recuperare. Puoi vedere l'avanzamento della scansione sulla barra nella parte superiore della schermata di recupero
. Quando la scansione si interrompe, ora puoi vedere la visualizzazione di tutte le categorie sul lato sinistro mentre il lato destro sarà per l'anteprima del file. Vai alla categoria di dati che desideri recuperare e controllali uno per uno.
Utilizzare la casella di spunta se è necessario ripristinare più di un elemento o si può preferire selezionare tutti gli elementi recuperati. Non dimenticare di impostare una cartella di destinazione per tutti i dati recuperati sul computer. Clicca il 'Recuperare'per scaricare e salvare i file.
Ci sono così tante sorprese che Google Pixel 2 ha in serbo. Sicuramente sarà un grande successo con tutti i lealisti Android e gli utenti avidi. Per completare l'eccitazione e l'anticipazione, ottenere FoneDog Toolkit - Recupero dati Android pronto nel caso abbiate eliminato alcuni dati dal nuovo telefono. Puoi facilmente ripristinare i dati cancellati da Google Pixel 2 semplicemente usando FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. Condividi le buone notizie ora!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 88 rating)