By Adela D. Louie, Last updated: November 14, 2019
Prima del tempo, trasferimento di file da un computer a un altro sta copiando tutto e incollandolo o usando magicamente la chiavetta USB. Ma, a causa del mondo della tecnologia veloce in cui ci troviamo oggi, il trasferimento di file è diventato un onere molto leggero per tutti noi e ora può essere fatto con pochi clic sul nostro computer.
L'unico dilemma che dovrai affrontare è il tipo di strumento di trasferimento file che utilizzerai. Perché con la crescita del mondo della tecnologia arriva la crescita di molti strumenti che è possibile utilizzare per trasferire tutti i file desiderati da un dispositivo a un altro. E ogni strumento viene fornito con i loro pro e contro, quindi devi scegliere quello giusto di cui hai bisogno.
Quindi, con questo, abbiamo elencato di seguito diversi migliori modi migliori per trasferire file da telefono a telefono. Tutto quello che devi fare durante la lettura di questo post è scegliere quale si adatterà meglio alle tue esigenze.
Parte 1: il miglior strumento di trasferimento file - Trasferimento telefonicoParte 2: altri migliori strumenti 5 per eseguire un trasferimento di fileParte 3: Conclusione
Persone anche leggereCome trasferire i contatti dal vecchio telefono al nuovo telefono?DUE Metodi su come trasferire i contatti iPhone sul telefono Android
È davvero grandioso che abbiamo molte scelte che possiamo considerare quando si tratta di trasferimento di file. In questo modo, può rendere il nostro lavoro più semplice e veloce. Tuttavia, esiste uno strumento che può riassumere tutte le suddette scelte degli strumenti di trasferimento file sopra. E questo è il Trasferimento telefonico FoneDog.
FoneDog Phone Transfer è considerato lo strumento migliore che è possibile utilizzare quando si tratta di trasferire i file su un dispositivo da un altro, ad esempio dai telefoni cellulari (dispositivi Android o iOS) al computer o dal computer a un altro dispositivo mobile dispositivo.
Questo strumento offre a tutti gli utenti un modo semplice per utilizzare lo strumento FoneDog Phone Transfer. E oltre al fatto che è possibile trasferire file, può anche essere utilizzato per il backup di messaggi, contatti, musica, video e foto senza perdere alcun dato. Inoltre viene fornito con un convertitore HEIC per le tue foto in cui puoi convertirle in un altro formato come il formato JPG o PNG.
Con l'uso di FoneDog Phone Transfer, sarai in grado di trasferire le foto dalla cartella del rullino fotografico della tua foto mobile sul tuo computer, trasferire i tuoi messaggi e iMessage e averlo in formato HTML, CSV o TXT, modificare qualsiasi informazione di contatto che desideri e farli trasferire, importare i tuoi video e riprodurre qualsiasi file audio.
FoneDog Phone Transfer ha anche un'interfaccia molto semplice che può essere facilmente seguita. E per supportare questo qui è un metodo passo passo passo su come utilizzare il trasferimento telefonico FoneDog.
La prima cosa da fare è, ovviamente, scaricare FoneDog Phone Transfer. Quindi installalo sul tuo macOS o computer Windows. Non ti preoccupare perché questo è scaricabile gratuitamente.
Una volta installato correttamente sul computer, aprire FoneDog Phone Transferred. Quindi, collegare il dispositivo mobile al computer con il cavo USB. Quindi attendi che lo strumento rilevi il tuo dispositivo mobile.
Una volta che il tuo dispositivo mobile è stato completamente rilevato da FoneDog Phone Transfer, ti mostrerà sul lato sinistro dello schermo tutti i tipi di file che supporta come musica, foto, contatti, messaggi e video. Da lì, puoi semplicemente quale di quelli desideri trasferire sul tuo computer.
Quindi, tutti i dati selezionati dal tipo di file verranno visualizzati sul lato destro dello schermo. Da lì, puoi semplicemente scegliere quelli che desideri trasferire sul tuo computer dal tuo dispositivo mobile. Puoi sceglierli facendo clic su di essi.
Una volta che hai finito di scegliere tutti i dati che desideri trasferire, puoi procedere ed elaborarli. Per trasferire i file scelti, è sufficiente fare clic sul pulsante Esporta sul computer nella parte superiore dello schermo. Oppure, se desideri trasferirli su un altro telefono cellulare, puoi scegliere l'opzione Esporta sul telefono.
Vedi quanto è facile utilizzare FoneDog Phone Transfer? E il bello è che puoi avere il controllo sulla dimensione che trasferirai perché ti baserai sullo spazio di archiviazione disponibile sul tuo computer se li trasferirai sul tuo computer. O in base allo spazio di archiviazione dell'altro dispositivo mobile.
Come accennato in precedenza, esistono diverse piattaforme che è possibile utilizzare per trasferire i file da un dispositivo a un altro. Quindi, ecco un elenco che puoi scegliere in modo da poterli leggere uno per uno per sapere quale soddisferà ciò di cui hai bisogno.
Dropbox è una delle piattaforme più popolari che puoi utilizzare per condividere i tuoi file da un dispositivo all'altro. E anche se Apple, Microsoft e Google avevano creato la propria piattaforma quando si trattava di sincronizzare i file e l'archiviazione di iCloud, Dropbox era comunque riuscito a essere in cima a loro. Dropbox è diventato molto utile per molte persone sin dalla sua fondazione nell'anno 2007.
I file che desideri trasferire o condividere su un altro dispositivo o persona possono essere eseguiti utilizzando un URL di cui dispongono tutti i file che carichi tramite Dropbox. Puoi proteggere questi file anche con una password. E il destinatario dell'URL del file che si intende trasferire sarà in grado di visualizzarlo anche se non dispone di un account con Dropbox.
Tuttavia, l'unico inconveniente della piattaforma Dropbox è che può solo consentire di archiviare fino a 2GB di file che è possibile utilizzare gratuitamente. E se in ogni caso avrai bisogno di avere più spazio per lo spazio di archiviazione, dovrai acquistarlo ogni mese per $ 9.99.
PRO:
CONS:
Con l'aiuto di Google Drive, sarai in grado di condividere o trasferire i tuoi file utilizzando la tua e-mail o tramite il link del file che desideri trasferire. Tuttavia, ciò non ti consente di crittografare alcuna password sui tuoi file. Ma puoi semplicemente limitare la funzionalità di modifica del tuo file che può essere effettuata dal destinatario del tuo file. Si dice che questa piattaforma sia un ottimo modo per condividere i tuoi file da Fogli, Presentazioni e Documenti Google.
Puoi anche accedere a Google Drive utilizzando qualsiasi dispositivo mobile e computer. E con ciò, ogni utente può godere di un 15GB gratuito da Drive e da altre piattaforme come Gmail. E se avrai bisogno di avere più spazio per il tuo spazio di archiviazione, puoi avere un aggiornamento per $ 1.99 al mese.
PRO:
CONS:
Se nel caso in cui ciò che stai cercando sia un modo conveniente e allo stesso tempo veloce per trasferire file, allora dovresti andare avanti e provare WeTransfer. Nell'utilizzare WeTransfer, non è necessario registrarsi online per utilizzare questa piattaforma. Tuttavia, ciò di cui hai bisogno è un indirizzo email valido in cui puoi essere contattato.
Tutto quello che devi fare per trasferire i file utilizzando questo strumento è scegliere i file che desideri trasferire, inserire l'indirizzo e-mail della persona che si desidera ricevere l'e-mail, e basta! Puoi anche copiare o inviare via e-mail il link al file che intendi caricare e quel link rimarrà attivo per una settimana. C'è anche un'app che puoi installare sul tuo dispositivo iOS o dispositivo Android.
PRO:
CONS:
Questo strumento ti darà un'interfaccia più semplice che sarà più facile da usare. E a parte questo, puoi anche avere diverse opzioni su come trasferire i tuoi file su un altro dispositivo o condividerli con un'altra persona.
Dopo aver aggiunto alcuni file sull'interfaccia principale di questo programma, sarai in grado di consegnarli direttamente utilizzando un collegamento URL del file o tramite e-mail. Puoi anche avere un'applicazione installata sul tuo dispositivo iOS e sul tuo dispositivo Android o sul tuo computer (sia macOS che Windows).
Questa piattaforma di condivisione di file è gratuita e ti verrà dato uno spazio 10GB per il tuo spazio di archiviazione. Inoltre, a tutti i file che stai per caricare verrà assegnato un link specifico che può essere utilizzato entro 48 ore. E se desideri ottenere l'account Plus di questo programma, dovrai acquistarlo per $ 5.99 al mese e puoi avere 50GB di spazio di archiviazione.
PRO:
CONS:
La piattaforma MediaFire è stata creata da molto tempo e ti darà il vantaggio di archiviare i tuoi file online o trasferire i tuoi file ad altre persone o dispositivi. Con questa piattaforma, devi creare il tuo account e otterrai uno spazio di archiviazione 10GB gratuito per i tuoi file e puoi condividere o trasferire file all'infinito - senza limiti!
La sua interfaccia è molto semplice da capire e da usare e con ciò, sarai in grado di trasferire i tuoi file su altri dispositivi o persone con pochi clic. Esiste anche un'applicazione che puoi scaricare per il tuo dispositivo Android e dispositivo iOS se non vuoi lavorare con la sua interfaccia web.
Puoi anche aggiornare il tuo account MediaFire se necessario e dovrai solo spendere $ 3.75 al mese che viene fornito con uno spazio 1TB e una dimensione del file che può arrivare a 20GB.
PRO:
CONS:
È bello poter avere molte opzioni tra cui scegliere. In questo modo, non sarai bloccato su un solo strumento che non può nemmeno fare le cose di cui hai bisogno. Con molte opzioni per trasferimento di file, sarai in grado di trovare quello che ti serve per i tuoi file.
Ma come lo strumento più consigliato per te, scegli FoneDog Phone Transfer. Questo è facile da usare, modo rapido per trasferire file e non ti dà alcun limite ai file che stai per caricare o trasferire su un altro dispositivo o persona.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 105 rating)