Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Risolto: si è verificato un problema durante l'importazione del video su Instagram

By Gina Barrow, Last updated: August 27, 2019

Instagram è la migliore piattaforma per mostrare le tue foto delle vacanze, i selfie e tutti i momenti catturati che vuoi che il mondo veda. Tuttavia, come qualsiasi altra app, ci sono momenti in cui si verificano alcuni problemi lungo la strada.

Il problema più comune segnalato è ricevere un messaggio di errore del tipo: “Instagram ha riscontrato un problema durante l'importazione del tuo video”. Questo problema riguarda effettivamente qualsiasi tipo di dispositivo e può essere causato da diversi fattori.

Se sei una di quelle persone colpite da questo problema IG, leggi questo post per vedere come risolverlo prima!

Parte 1. Perché non puoi caricare video su InstagramParte 2. Come correggere l'errore su Instagram: "Si è verificato un problema durante l'importazione del video"Parte 3. Conclusione

Persone anche leggereCome esportare i segnalibri di Google Chrome su SafariBackup di Google Foto lento? Ecco le soluzioni!Come salvare le foto di Instagram su iPhone

Parte 1. Perché non puoi caricare video su Instagram

Potrebbe essere un video a sorpresa che desideri caricare sul tuo account Instagram in modo che anche i tuoi amici possano vederlo. Ma poi, hai ricevuto un errore durante il caricamento. Prima di saltare a varie conclusioni, dobbiamo prima capire perché e come hai ottenuto l'errore.

Esistono diversi motivi per cui stai riscontrando questo problema di caricamento. Prima di andare oltre e trovare le correzioni, è meglio determinare innanzitutto la causa principale del problema. Intendiamoci, ti farà sicuramente risparmiare più tempo!

Ecco una lista di controllo che puoi rivedere:

  1. Controlla la tua connessione Internet. La scarsa rete potrebbe avere maggiori possibilità di errori di caricamento
  2. Controlla il tuo account Instagram. Potrebbe essere stato bannato a causa di linee guida della community o bloccato o disabilitato.
  3. Il tuo formato video non soddisfa i requisiti di Instagram. Come qualsiasi altra piattaforma di social media, Instagram ha fissato uno standard per il caricamento di foto e video.

Di solito, il problema risiede nel formato video che non è supportato da Instagram. Quello che puoi fare è rivedere le linee guida per i video della community prima di caricare.Carica video su Instagram

Instagram ha aggiornato i requisiti video per i caricamenti, ecco alcune cose importanti da notare:

  • I video dovrebbero eseguire a massimo di 60 secondi
  • Con 4GB dimensione massima del file
  • Larghezza massima del video deve essere 1080px
  • Audio AAC
  • Codec 264
  • Deve essere 30fps (fotogrammi al secondo)

Note:

Le specifiche variano in base alle proporzioni e alle dimensioni del video. IGTV fornisce una serie completamente diversa di specifiche nel caso in cui si desideri creare tali contenuti.

Parte 2. Come correggere l'errore su Instagram: "Si è verificato un problema durante l'importazione del video"

Se hai una connessione stabile, un formato video supportato e un account Instagram funzionante, devi eseguire alcuni test per risolvere il problema del caricamento.

Converti il ​​tuo video

Uno dei motivi principali per cui il tuo video Instagram non verrà caricato è dovuto al formato di file incompatibile. Di solito, questi sono i video ripresi dalle fotocamere digitali o quelli scaricati da Internet.

Tuttavia, puoi facilmente converti questi video in modo che corrispondano alle specifiche di Instagram. Sono disponibili molti convertitori online che consentono di modificare il formato del file in.MP4, qualità video, dimensioni, ritaglio e modifica della risoluzione.

Puoi anche scaricare programmi che offrono le stesse o più funzionalità.Convertire Video

Trova una connessione Internet stabile

A volte una connessione Internet debole può impedirci di diventare socievoli. Potresti riscontrare lentezza, blocco e persino errori indesiderati a qualsiasi app o sito a cui stai tentando di accedere.

Se si utilizza WI-FI, assicurarsi che la potenza del segnale sia eccellente. Puoi sistemarti in un angolo in cui ottieni l'intero segnale. Lo stesso vale per gli utenti di dati mobili; trova un punto in cui ricevi un buon segnale prima di iniziare a caricare video sul tuo account Instagram.

Prova ad attivare o disattivare WI-FI o dati mobili quando il segnale rallenta.

Cancella cache e dati Instagram

L'uso quotidiano di Instagram consente di salvare molti file di cache sul dispositivo. Queste cache a volte possono causare interruzioni durante l'utilizzo di detta app. Peggio ancora, potrebbero causare errori proprio come nel caricamento di video.

Quello che puoi fare è prova a cancellare le cache di Instagram dal tuo Impostazioni e riprova a caricare il tuo video per vedere se il problema è stato risolto. Svuotare la cache non cancellerà nessuna delle informazioni del tuo account.

Se stai ancora riscontrando lo stesso problema, puoi anche prova a cancellare i dati di Instagram. Puoi farlo tornando a Impostazioni, quindi tocca Instagram e premi Cancella i dati.

La cancellazione dei dati richiederà di accedere nuovamente al proprio account. Perderai anche tutte le impostazioni o le informazioni sull'account che hai precedentemente salvato. Tuttavia, la cancellazione dei dati può aiutare a correggere errori di molti tipi.Cancella la cache di Instagram

Riavviare il dispositivo

Questa potrebbe essere la risoluzione dei problemi più semplice ma funziona in modo efficiente. Prova a riavviare il telefono spegnendo e riaccendendo per consentire al dispositivo di avere un rapido aggiornamento dalle app e dalla rete.

Una volta terminato il riavvio, puoi provare a caricare video su Instagram e vedere se funziona ora.

Disinstalla / Aggiorna Instagram

Un altro possibile problema che stiamo esaminando qui è bug o errori in-app. Di solito, gli sviluppatori di app rilasciano nuovi aggiornamenti per correggere bug ed errori che hanno riscontrato.

Quello che devi fare prima è controllare se ci sono aggiornamenti recenti di Instagram. In tal caso, aggiorna l'app e riprova a caricare i tuoi video. Questo potrebbe effettivamente risolvere eventuali problemi che stai affrontando.

Tuttavia, se il problema si aggrava, puoi scegliere di disinstallare l'app per un po 'e reinstallarla dopo pochi minuti. Puoi facilmente andare su Play Store or AppStore per scaricare nuovamente Instagram.Aggiorna Instagram

Controlla la memoria del telefono

Instagram in realtà ti consente di salvare tutte le foto e i video che hai caricato per essere salvati sul tuo dispositivo.

Se hai abilitato questa funzione, potresti riscontrare problemi quando si esaurisce lo spazio. Quello che puoi fare è disattivare questa opzione.

  • Vai al tuo Profilo Instagram
  • Toccare il Linea tratteggiata 3 nell'angolo in alto a destra
  • Scorrere fino a Impostazioni e trova foto originali
  • Disattiva Salva foto pubblicate e Salva video pubblicati

Una volta fatto questo, qualunque contenuto tu carichi sul tuo account IG non verrà salvato sul tuo dispositivo.

Parte 3. Conclusione

Ecco qua; Sono abbastanza sicuro che se esegui uno di questi metodi di risoluzione dei problemi, ti abbiamo consigliato di risolvere il problema del caricamento dei video in pochissimo tempo.

Condividi anche questo con gli amici in modo che sappiano cosa fare la prossima volta che vedranno questo errore.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 1.5 / 5 (Basato su 6 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.