By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019
"Ricevo molti messaggi di testo e intendo molto! Inoltre, adoro il mio telefono, ma sto andando d'accordo con l'età. Adoro ricordare e conservare alcuni messaggi molto importanti, mi prendo anche il tempo di rileggerli e godermeli di nuovo. È fantastico poter ingrandire il testo e quant'altro, ma nel complesso, so che preferirei leggerlo su uno schermo più grande. Forse uno schermo di computer o qualcosa del genere? È anche possibile? Mi piacerebbe essere in grado di leggere anche i messaggi più vecchi, sarebbe semplicemente fantastico. Pensa che sia possibile trasferire messaggi di testo dal mio Android al computer? "
Molte persone usano ancora i messaggi di testo come metodo di comunicazione preferito, mentre ci sono molte opzioni disponibili per tutti noi, i messaggi di testo avranno sempre un posto nei nostri migliori metodi di comunicazione. E molti di noi hanno messaggi di testo che non vogliamo perdere, qualunque cosa facciamo. Sfortunatamente, ci sono volte in cui i messaggi di testo scompaiono dai nostri telefoni, a causa di molte ragioni che verranno ulteriormente discusse, vogliamo solo assicurarci di mantenere i nostri messaggi salvati in qualche modo, vero? Proprio come l'utente sopra, tuttavia, nonostante i molti progressi nella tecnologia, la domanda rimane su come portare i messaggi di testo sullo schermo del computer?
Questo articolo su come trasferire messaggi di testo da Android al computer ti fornirà alcune opzioni tra cui scegliere.
Suggerimenti:
Ragioni per cui hai perso i tuoi messaggiTrasferimento di messaggi utilizzando il metodo più semplice disponibileUtilizzo di Messenger per inviare i messaggi al tuo computerInviare e-mail agli SMSConclusione
Prima ancora di capire come trasferire i messaggi di testo da Android al computer, ecco alcuni motivi per cui potresti perdere un messaggio di testo molto importante.
Aggiornamento del sistema operativo - Forse è arrivato un nuovo aggiornamento e per qualche motivo o l'altro, ho deciso di ripulire un po 'i tuoi messaggi. Per quanto utile sia, sembra un po 'seccante se vuoi conservare tutti i tuoi messaggi o addirittura perdere alcuni dei più vecchi che erano i tuoi preferiti.
Il telefono è danneggiato - Fantastici come i telefoni Android, non sono infrangibili. Uno slittamento della mano, una pressione troppo forte o qualsiasi altra cosa potrebbe far crollare il tuo telefono Android. La caduta potrebbe portare a uno schermo rotto, a divertenti funzioni touchscreen o persino a dati mancanti - non va bene.
Dati danneggiati - I telefoni Android sono molto simili ai computer, ma come i computer, i dati possono essere danneggiati e altre possibilità spaventose che potrebbero invadere il tuo telefono. Ci sono molte ragioni per cui i dati possono essere danneggiati, forse anche un virus, ma possono essere riparati ripristinando le impostazioni di fabbrica del telefono. Il ripristino, tuttavia, significherebbe che si perde tutto, compresi i messaggi di testo.
Esistono altri motivi per cui potresti aver perso i messaggi di testo che hai salvato nella posta in arrivo, ma alla fine della giornata, sarebbe meglio trovare un metodo su come trasferire i messaggi di testo da Android al computer.
Prima di passare alle altre tue opzioni, potresti anche iniziare con la migliore scelta disponibile: Fonedog Android Data Recovery. Fonedog Android Data Recovery è un programma creato per rendere il trasferimento, il ripristino, la manutenzione e altro ancora molto più semplice per gli utenti Android. Ora, Fonedog Android Data Recovery può sicuramente aiutarti a ottenere i tuoi messaggi di testo sul tuo computer e in pochi semplici passaggi, basta seguire queste indicazioni:
Tieni presente che sarebbe meglio se in precedenza hai collegato il tuo telefono Android al computer, in caso contrario non dovrebbe essere un problema.
Ti verrà richiesto di connettere la tua unità Android tramite cavo USB, per favore per procedere.
Si prega di seguire le istruzioni per completare tale processo. Impostandolo su "Modalità debugging", Fonedog Android Data Recovery consentirà non solo di recuperare i file persi, ma anche di accedere alla memoria del telefono, quindi questo è un passaggio piuttosto importante.
Nota: se non ricevi una richiesta per impostare il tuo telefono Android su "Modalità debug", non preoccuparti, probabilmente significa che era già impostato su quella modalità da prima.
Ti verranno fornite alcune cose che puoi recuperare o salvare, e mentre tutte sono abbastanza utili, concentriamoci sui Messaggi e forse anche sugli Allegati ai Messaggi. Non appena si spuntano le caselle giuste, è sufficiente fare clic su Avanti e Fonedog Android Data Recovery inizierà la scansione tramite il telefono Android.
Puoi sceglierli tutti o scansionarli, a questo punto tutti i messaggi di testo che hai sul tuo Android sono a portata di mano. Quando hai preso la tua decisione, fai clic sul pulsante Ripristina e scegli la cartella giusta in cui desideri salvarli. E il gioco è fatto.
Come puoi dire, questi sono passaggi abbastanza brevi per ottenere i tuoi messaggi di testo sul tuo computer. È bene sapere che questo metodo funziona anche con messaggi di testo che potrebbero essere stati eliminati per vari motivi, che non sono nemmeno alla tua portata. Ora che li hai sul tuo computer o laptop, puoi rivisitarli e rileggerli a tuo piacimento.
Come accennato in precedenza, ci sono tonnellate di nuovi modi per rimanere in contatto. Ci sono pacchetti di messaggeri a cui non puoi solo accedere sul tuo telefono, ma puoi anche accedervi sul tuo computer via Internet. Questo è incredibilmente utile e può aiutarti a ottenere tutti i tuoi messaggi di testo sul tuo computer, ma fai attenzione, ci vorrà un po 'di lavoro, quindi se non sei pronto a farlo, ti consigliamo vivamente di utilizzare il metodo precedente.
Supponendo che tu sia ancora interessato, trova un messenger a cui è possibile accedere sia dal telefono che dal computer. Potrebbe essere necessario scaricare l'app sia per il telefono che per il computer, tuttavia, per il computer o il laptop, alcuni messenger dispongono di versioni Web a cui è possibile accedere utilizzando qualsiasi browser. Finché hai un account, che di solito è gratuito per registrarsi o creare, accedi e non dovresti avere troppi problemi.
Da lì, sarebbe l'ideale se avessi due account in modo da poter inviare messaggi a ciascun account. Puoi semplicemente copiare i messaggi uno per uno, incollarli sul messenger e inviarli all'altro account. Finché il tuo secondo account è connesso al tuo computer o laptop, puoi semplicemente copiarlo di nuovo e salvarlo in un documento.
Sfortunatamente, a meno che tu non inserisca manualmente la data e da chi provenga, che le informazioni non saranno probabilmente trasferite, trasferirai solo il testo all'interno del messaggio, non c'è molto che questo metodo possa fare al riguardo. E ancora, se hai centinaia o addirittura migliaia di messaggi, questo richiederà un tempo piuttosto lungo per essere completato, anche se un po 'noioso per non dire altro.
Un'altra opzione che potrebbe funzionare è quella di semplicemente e-mail tutti i messaggi a te stesso o un altro account a cui puoi accedere. Proprio come il metodo sopra, il trucco è che hai un paio di account e-mail, se non li hai, nessuna preoccupazione, la maggior parte di loro sono anche liberi di registrarsi.
La maggior parte dei telefoni dispone di un'app di posta elettronica già integrata, ma se si preferisce utilizzare un'app dal servizio di posta elettronica in uso, questa è anche un'opzione. Basta scaricare l'app e inserire il login, da lì creare un'e-mail e nella categoria "A", inserire l'indirizzo del secondo account e-mail.
Il prossimo passo da lì è iniziare a copiare i messaggi e incollarli nell'e-mail che abbiamo menzionato in precedenza. Anche come l'opzione sopra, questo può richiedere molto tempo se hai molti messaggi di testo che vuoi salvare. Quindi, se non hai il tempo o l'energia per farlo, potresti voler cercare un altro metodo.
Persone anche leggereCome recuperare messaggi di testo da un telefono rottoCome recuperare i contatti eliminati dalla memoria del telefono
Alla fine, salvare i tuoi messaggi di testo sul tuo computer ha alcuni metodi, ma scegliere quale usare dipenderà fortemente dalle tue preferenze. Pesare le opzioni di conseguenza e decidere come si desidera salvare il messaggio di testo sul proprio laptop o computer. La cosa migliore da ricordare, però, è che almeno hai opzioni su come salvare questi messaggi molto importanti in modo da poterli godere ogni volta che vuoi.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Android Toolkit
Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)