By Adela D. Louie, Last updated: January 2, 2020
Stai pensando di fare una partizione sul tuo drive USB? Sicuramente, ora stai cercando il miglior strumento di partizione USB che ci sia, giusto? Bene, sei arrivato nel posto giusto perché stiamo per mostrarti il meglio Strumento di partizione USB che è possibile utilizzare.
Ci sono momenti in cui per poter utilizzare i vantaggi del tuo dispositivo USB, dovrai partizionare il tuo disco. In questo modo, sarai in grado di organizzare i tuoi file ai quali potrai accedere facilmente. Quindi, se stai cercando il miglior strumento di partizione USB che puoi utilizzare, questo è ciò che ti mostreremo in questo post.
Parte 1: Come recuperare file cancellati accidentalmente da uno strumento di partizione USBParte 2: gli altri 3 principali strumenti di partizione USBParte 3: Conclusione
Ora ci possono essere casi in cui potresti perdere i tuoi dati a causa della cancellazione accidentale durante la partizione dell'USB. Quindi, con ciò, avrai bisogno di uno strumento che ti aiuti a recuperare quei file che hai perso. E ci sono strumenti che puoi usare per recuperare quei dati.
E quando si tratta di recuperare i dati persi sul computer, il software FoneDog Data Recovery è quello di cui ti puoi fidare.
La linea di abbigliamento FoneDog Data Recovery il software può aiutarti a recuperare i dati persi da un incidente quando si utilizza uno strumento di partizione USB come foto, audio, e-mail e documenti. Puoi anche recuperare i dati provenienti dal disco rigido che stai utilizzando, dalla scheda SD e direttamente su Windows 10, Windows 7, Windows 8 e Windows XP e anche dal tuo computer Mac.
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
Il software FoneDog Data Recovery è facilissimo da navigare anche grazie alla sua semplice interfaccia ed è anche molto sicuro da usare perché i tuoi dati esistenti non saranno interessati durante il processo di recupero. E per mostrarti di più sul software di recupero dati FoneDog, ecco una procedura rapida che puoi facilmente seguire.
Dal momento in cui hai installato ed eseguito il software FoneDog Data Recovery sul tuo computer, vai avanti e vai alla sua interfaccia principale. Lì, vedrai un elenco del tipo di dati che puoi recuperare. Quindi, da lì, basta andare avanti e fare clic sul tipo di dati che si desidera ripristinare.
Inoltre, sulla stessa interfaccia, vai avanti e scegli il tuo USB da cui vuoi ripristinare i tuoi dati. Qui, devi fare in modo che la connessione dell'unità USB e del PC sia stabile per evitare interruzioni.
E una volta che hai scelto il tipo di file e il tuo dispositivo USB, vai avanti e fai clic sul tasto Scan. Il software di recupero dati FoneDog inizierà quindi la scansione dell'unità USB. Ma prima che il processo di scansione prosegua, hai due opzioni su come vuoi effettuare il processo di scansione. È possibile scegliere tra Scansione rapida e Scansione profonda.
Se hai intenzione di selezionare l'opzione Deep Scan, devi attendere fino al completamento del processo perché ciò potrebbe richiedere più tempo del normale tempo di scansione.
E dopo il successo del processo di scansione, puoi quindi andare a controllare i file che sono stati scansionati da FoneDog Data Recovery. Farlo in questo modo ti aiuterà ad assicurarti di ottenere i dati giusti da ripristinare. Puoi selezionarli uno alla volta oppure puoi utilizzare il campo di ricerca se hai in mente qualcosa che desideri ripristinare.
E una volta che hai finito di scegliere tutti i file che vuoi recuperare, puoi quindi procedere e fare clic sul pulsante Ripristina. E dopo averlo fatto, il programma di recupero dati FoneDog inizierà quindi a recuperare i file che hai scelto, quindi tutto ciò che devi fare ora è attendere il completamento.
Al giorno d'oggi, è possibile utilizzare molti strumenti di partizione USB disponibili sul mercato. Ma solo alcuni di essi sono lo strumento migliore che è possibile utilizzare per partizionare il dispositivo USB. E con ciò, ecco i primi tre strumenti di partizione USB che potresti prendere in considerazione.
Vuoi che il processo di partizionamento del tuo USB sia rapido? Se la tua risposta è Sì, allora la procedura guidata per la partizione MiniTool fa per te. Questo strumento viene fornito con un'interfaccia intuitiva che è perfetta per coloro che non sono interessati agli aspetti tecnici. Questo strumento può essere utilizzato per eseguire alcune funzioni regolari come l'eliminazione, lo spostamento, la formattazione, la copia, il ridimensionamento, la divisione e anche l'unione delle partizioni.
A parte questo, il MiniTool Partition Wizard non è come un normale strumento di partizione USB. Viene fornito con alcune funzionalità extra che possono essere utili come le seguenti.
Professionisti:
Contro:
Persone anche leggereDiversi modi efficienti su come partizionare un'unità USBMac Ridimensiona partizione senza cancellare usando Utility Disco
Dicono che la cosa migliore della vita sia gratuita. Quindi, quando si tratta dello strumento di partizione USB, puoi fare affidamento sull'uso della partizione EaseUS. Si dice che questo strumento sia semplice e facile da usare. Permette alla partizione di espandersi, ridursi e attiva anche la creazione della password per questo strumento.
Questo strumento ti consentirà anche di proteggere la tua password con la partizione creata. Puoi anche rendere l'unità di sistema più grande avviabile, puoi combinare le partizioni e puoi copiare Windows su un altro disco rigido.
Professionisti:
Contro:
Questo strumento è un altro strumento di partizione USB che è considerato uno dei più facili da usare. E con questo, sarai in grado di creare una nuova partizione dallo spazio non allocato e puoi anche organizzare quelle partizioni esistenti che hai modificandone le dimensioni e formattandole. È anche compatibile con tutti i tipi di file system e quindi può gestire i suoi file convenzionali come FAT, HFST, EXT 2/3/4 e NTFS.
Questo strumento di partizione USB include anche ottime funzionalità per la conversione da partizionamento MBR e FAT32, GPT, modifica dei record di cabine e altro ancora.
Professionisti:
Contro:
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
Come puoi vedere, questi 3 principali strumenti di partizione USB sono quelli di cui ti puoi fidare quando si tratta di partizionare l'unità USB. Ma quando si perdono i dati a causa del processo, è possibile utilizzare il software FoneDog Data Recovery. È sicuro, facile e veloce da usare.
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)