Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come registrare una riunione Zoom su Chromebook?

By Adela D. Louie, Last updated: February 24, 2025

Chromebook è usato principalmente in questo giorno per iniziare una Zoom riunione e la maggior parte di loro ha riscontrato problemi come il pulsante di registrazione non disponibile, l'impossibilità di attivare il pulsante di registrazione nelle impostazioni o i recenti aggiornamenti di Zoom.

Con ciò, discutiamo i modi completi come registrare una riunione Zoom su Chromebook con solo pochi clic. Tutto ciò di cui hai bisogno è la pazienza di leggere questo articolo e sei pronto per partire.

Parte 1. Come registrare una riunione Zoom su ChromebookParte 2. Come registrare una riunione Zoom su Chromebook senza autorizzazioneConclusione

Parte 1. Come registrare una riunione Zoom su Chromebook

Come registrare una riunione Zoom su Chromebook? Hai difficoltà a registrare una determinata riunione Zoom sul tuo Chromebook? Noi ti aiutiamo, segui la guida passo passo qui sotto.

Passaggio 1. Scarica e accedi

Prima di iniziare, assicurati di avere un account su Zoom e di aver già scaricato il software sul tuo Chromebook. Se non hai ancora scaricato l'applicazione, è disponibile sul sito Web ufficiale di Zoom o puoi installarla con qualsiasi software downloader tu abbia.

Passaggio 2. Abilitare l'opzione di registrazione automatica

Vai al sito web di Zoom > accedi al tuo account e procedi su "Profilo". Quindi, seleziona "Impostazioni" > "Registrazione". Cliccandoci, puoi abilitare l'opzione "Registrazione automatica" e regolare la notifica di registrazione.

Per riferimento ecco la descrizione delle azioni:

  • Registrazione locale: l'host può concedere a tutti i partecipanti l'autorizzazione a registrare la riunione Zoom.
  • Registrazione automatica: consente all'utente di registrare la riunione Zoom non appena inizia.
  • Notifica di registrazione: questa funzione avvisa tutti i partecipanti che stai registrando la riunione.

Abilita la registrazione automatica

Passaggio 3: Partecipa alla riunione Zoom

Torna alla Dashboard nel tuo Zoom, quindi avvia una riunione Zoom. Ha importanza diversa se sei un partecipante alla riunione Zoom o sei l'Host. Per il partecipante, non puoi registrare direttamente la riunione non consentendo all'Host di concederti l'autorizzazione di registrarla. D'altra parte, hai il potere di registrare. Basta premere "HOST" > quindi fare clic su "Con video spento/acceso"

A questo punto, ti verrà chiesto se desideri aprire Zoom Meeting sulla pagina web > clicca su "Apri Zoom Meetings" se lo desideri.

Apri riunioni Zoom

Passaggio 4: avvia la registrazione della riunione Zoom su Chromebook

Partecipando alla riunione, puoi vedere nella barra degli strumenti in basso "Registra" > e avviare la registrazione Zoom. Per i tasti rapidi, premi semplicemente "Alt" + "R".

Tuttavia, se hai abilitato la registrazione automatica (come visibile nelle impostazioni), la registrazione procederà immediatamente. Quindi, ti chiederà di includere l'audio, clicca semplicemente su "Join Audio"

Passaggio 5: Visualizza le riunioni Zoom

Esistono 2 metodi per visualizzare le riunioni Zoom:

  1. Visualizza da file locali

Sul tuo PC, vai su "Documenti" e poi clicca su "Zoom". Trova la registrazione che hai registrato dalla cartella.

  1. Controlla sul sito web Zoom

Nel sito web di Zoom, apri di nuovo e procedi a "Registrazioni" > procedi a "Registrazioni locali". Dopodiché, fai clic su "Apri" e ti verrà mostrato il video registrato da Zoom. Qui puoi anche gestire i video registrati in precedenza eliminandoli o facendoli rimanere nelle registrazioni.

Con i passaggi indicati, ora puoi sapere come registrare le riunioni Zoom su Chromebook. Tuttavia, non è la stessa cosa che se non fossi l'host, concesso senza autorizzazione. Quindi, ti abbiamo coperto nelle informazioni successive!

Parte 2. Come registrare una riunione Zoom su Chromebook senza autorizzazione

Se ti stai chiedendo come registrare una riunione Zoom su Chromebook senza l'autorizzazione dell'host, ti aiutiamo noi utilizzando un software di terze parti che ti consente di registrare una riunione Zoom su Chromebook senza ulteriori autorizzazioni.

Registratore dello schermo FoneDog consente di registrare senza problemi le tue riunioni online con un approccio user-friendly senza dover chiedere il permesso. Inoltre, è considerato un software di registrazione all-in-one che potrebbe registrare non solo lo schermo ma anche la webcam, prendere screenshot e registrare registrazione audioOltre a ciò, FoneDog Screen Recorder ti consente di modificare e annotare in tempo reale lo schermo durante la registrazione.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Per procedere, ecco una guida su come registrare una riunione Zoom senza autorizzazione su Chromebook utilizzando FoneDog Screen Recorder:

Passaggio 1. Aprire Meeting e FoneDog Screen Recorder

Supponendo che tu abbia già scaricato e installato FoneDog Screen Recorder (disponibile sul sito Web ufficiale), nell'interfaccia principale, fai clic su "Video Recorder" per procedere. Allo stesso tempo, unisciti o apri la riunione Zoom a cui vuoi partecipare.

Scegli il videoregistratore

Passaggio 2. Regola l'area di registrazione

Regola le impostazioni scegliendo quale area registrare e l'ingresso audio. Nella scelta dell'area di registrazione, seleziona "Solo schermo" se vuoi registrare solo lo schermo, "Schermo e telecamera" per registrare lo schermo e allo stesso tempo la telecamera.

Dopodiché seleziona la dimensione che desideri registrare: a schermo intero, Windows o con dimensioni personalizzate.

Per regolare le impostazioni audio, basta cliccare su "Suono di sistema" o "Microfono" se si desidera registrare individualmente il suono di sistema o il microfono, su "Suono di sistema e microfono" per entrambi e su "Nessuno" per non registrare nulla.

Passo 3. Inizia a registrare

Fai clic su "Avvia registrazione" per iniziare il processo di registrazione e tornare alla riunione Zoom che vuoi registrare. In questo caso, ti consigliamo di scegliere "Windows" in quanto vuoi registrare la finestra Zoom.

Avviare la registrazione

Passo 4. Interrompi registrazione

Termina la registrazione cliccando sul pulsante stop disponibile nella barra degli strumenti mobile. Dopodiché, hai la libertà di modificare la registrazione o di fare un'annotazione in tempo reale durante il processo di registrazione.

Conclusione

Riassumendo, discutiamo di come registrare una riunione Zoom su Chromebook usando le impostazioni Zoom (ammesso che tu abbia l'autorizzazione) o usando FoneDog Screen Recorder (se non hai l'autorizzazione per registrare). E usando quest'ultimo, puoi anche registrare audio, webcam e fare screenshot dello schermo, alcune funzionalità estese disponibili. Buona registrazione!

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 108 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.