Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Puoi condividere lo schermo di Netflix su FaceTime? [Guida facile]

By Adela D. Louie, Last updated: July 26, 2024

"Puoi condividere lo schermo di Netflix su FaceTime? Ho provato a cercare una guida ma non riesco a trovare quella migliore con tutti i dettagli rilevanti di cui ho bisogno. Speriamo che qualcuno possa condividere la sua esperienza e i suoi suggerimenti.”

Netflix è sicuramente uno dei migliori quando si tratta di offrire contenuti: film, programmi TV, ecc. Puoi sempre trovare quelli più recenti e appena usciti qui. Invece di uscire a guardare film al cinema, puoi semplicemente restare nel comfort di casa tua e guardare fino in fondo. A volte potresti anche chiederti se puoi registrare Netflix per la visualizzazione offline.

Essere un fanatico di Netflix probabilmente ti ha fatto pensare di guardare contenuti online con amici e familiari durante una videochiamata, magari su FaceTime. Ma è possibile? Proviamo a massimizzare l'utilizzo di entrambe le app. Scopri tutti i dettagli correlati mentre entri in ciascuna parte di questo post.

Parte 1. Puoi guardare Netflix durante una chiamata FaceTime tramite SharePlay?Parte 2. Come visualizzare la condivisione dei contenuti Netflix su FaceTime utilizzando un iPhoneParte 3. Suggerimento extra: guarda video in streaming durante le chiamate FaceTimeParte 4. Bonus: registrazione di contenuti NetflixParte 5. Conclusione

Parte 1. Puoi guardare Netflix durante una chiamata FaceTime tramite SharePlay?

Probabilmente hai familiarità con SharePlay se usi già i tuoi dispositivi iOS da un po' di tempo. Prima di approfondire e affrontare ulteriormente la questione "Puoi condividere lo schermo di Netflix su FaceTime?" query, forniamo innanzitutto informazioni importanti relative alla visione diretta dei contenuti Netflix tramite SharePlay durante una chiamata FaceTime.

Purtroppo, da allora Netflix non supporta SharePlay, non è possibile guardare qualsiasi contenuto Netflix con i tuoi amici su FaceTime. Ma non preoccuparti troppo! Esistono, ovviamente, metodi alternativi su come farlo.

Per tua informazione, anche se è un po' triste che Netflix non sia compatibile con SharePlay, ti farà sicuramente piacere sapere che è possibile accedere ai contenuti di altre piattaforme di streaming. Di seguito sono elencate alcune di queste piattaforme che puoi utilizzare come alternative a Netflix.

  1. Apple TV +
  2. Hulu
  3. Spotify
  4. SoundCloud
  5. Twitch
  6. Paramount +
  7. HBO Max
  8. Disney +
  9. ESPN
  10. Luna FM

Parte 2. Come visualizzare la condivisione dei contenuti Netflix su FaceTime utilizzando un iPhone

Sebbene non sia possibile guardare film o programmi Netflix tramite SharePlay durante una chiamata FaceTime, sarai felice di scoprire che la risposta a questa domanda "Puoi condividere lo schermo di Netflix su FaceTime?" la domanda è positiva! SÌ! Puoi condividere facilmente il tuo schermo e guardare Netflix con gli amici durante le videochiamate FaceTime. Ma come è possibile farlo? Vediamo il tutorial dettagliato qui.

Serate virtuali con i tuoi cari e sessioni serali di cinema con gli amici possono essere organizzate facilmente con il tuo iPhone durante una chiamata FaceTime. Ecco come puoi condividere lo schermo di Netflix su FaceTime tramite il tuo iPhone o iPad.

  1. Avvia l'app FaceTime sul tuo iPhone. Tramite il “Nuovo FaceTime", effettua una chiamata a un altro utente del dispositivo Apple (un amico o un familiare con cui desideri guardare un film Netflix insieme).
  2. Cerca il "Condividi Contenuti" e premila. Selezionare "Condividi il mio schermo”. Attendi solo 3 secondi e inizierà la condivisione dello schermo.
  3. Vai all'app Netflix e aprila. Cerca il contenuto desiderato da guardare e poi premi il pulsante "Giocarepulsante ". Quando le persone coinvolte nella chiamata FaceTime premono il menu "Partecipa alla condivisione dello schermo", vedranno cosa c'è attualmente sullo schermo.

Condividi lo schermo dei contenuti Netflix su FaceTime utilizzando un iPhone

Ci sono solo alcuni casi in cui gli utenti affrontano il problema dello schermo nero mentre fanno quanto sopra. Quando riscontrato, potresti provare a disattivare FaceTime e riavviarlo, ripristinare le impostazioni di rete o semplicemente passare allo streaming di contenuti da altre piattaforme di streaming video.

Parte 3. Suggerimento extra: guarda video in streaming durante le chiamate FaceTime

Sarai sicuramente felice di sapere che la risposta alla domanda "Puoi condividere lo schermo di Netflix su FaceTime?" la domanda è positiva. Tuttavia, se all'improvviso dovessi riscontrare problemi durante la visione, ciò potrebbe davvero essere fastidioso. Un'alternativa è semplicemente passare a un'altra piattaforma compatibile con SharePlay. Se invece sei interessato a fare solo questo, abbiamo anche preparato un tutorial qui che puoi usare come riferimento.

  1. Inizia una chiamata FaceTime toccando l'opzione "Nuovo FaceTime" sull'app FaceTime del tuo iPhone.
  2. Scorri verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo per selezionare l'opzione "SharePlay". Puoi selezionare "Condividi Gioca automaticamente" o "Chiedi alla prossima volta".
  3. Lanciare una piattaforma di streaming che supporti SharePlay (come quelle citate in precedenza nella prima parte). Dopo aver scelto il contenuto desiderato da guardare, premi il pulsante "Giocare"scheda. Quando viene visualizzato sullo schermo, premere "CondividiGioca".

Guarda video in streaming durante le chiamate FaceTime

Parte 4. Bonus: registrazione di contenuti Netflix

Poiché abbiamo già risposto in precedenza alla domanda "Puoi condividere lo schermo di Netflix su FaceTime?" domanda e altre opzioni condivise nel caso in cui l'utente incontri la problema dello schermo nero durante la condivisione dello schermo, ora approfondiremo la condivisione con te di un suggerimento bonus.

Piuttosto che preoccuparti di avere problemi durante la condivisione dello schermo, registrare il contenuto desiderato da guardare durante una chiamata FaceTime sarebbe una buona azione da intraprendere. Se ti stai chiedendo come si può fare, non preoccuparti, uno strumento professionale come Registratore dello schermo FoneDog sarebbe in grado di aiutarti.

Dedicato al servizio degli utenti quando si tratta di registrazione dello schermo, si dovrebbe essere in grado di svolgere l'attività così facilmente dato che questo strumento ha varie fantastiche funzioni e caratteristiche offerte. Oltre a questa funzione, questo strumento offre anche webcam e registrazione audio, nonché la funzione per acquisire schermate, offrendo a ogni utente la flessibilità di personalizzare le impostazioni.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Questa app è compatibile con i PC Mac ma funziona bene anche sui computer Windows.

Registra contenuti Netflix utilizzando FoneDog

Persone anche leggerePuoi registrare da Netflix? Registra facilmente da qualsiasi dispositivoPerché non riesco a registrare lo schermo di Netflix? Ecco le correzioni! [2024]

Parte 5. Conclusione

A questo punto, la domanda "Puoi condividere lo schermo di Netflix su FaceTime?" la query non dovrebbe più disturbarti. Fortunatamente, sebbene SharePlay non sia supportato da Netflix, è comunque possibile condividere lo schermo durante una chiamata FaceTime. Nel caso in cui si riscontrassero problemi durante la condivisione dello schermo, è bene considerare di provare a registrare i contenuti Netflix tramite strumenti come FoneDog Screen Recorder in modo da evitare eventuali interruzioni.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 101 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.