Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come acquisire schermate FaceTime su iPhone/Mac

By Adela D. Louie, Last updated: July 29, 2024

Progettata da Apple Inc., FaceTime è stata una delle app di videochiamata preferite dagli utenti di dispositivi iOS. Comunicare con le persone che ami indipendentemente da dove si trovino dovrebbe essere semplice e facile. A differenza di altre app, la qualità della videochiamata è garantita. Gli utenti possono utilizzare questa app purché la connessione Internet o dati sia stabile e buona.

Nel caso in cui desideri prendere un Schermata di FaceTime durante una chiamata per conservare un ricordo, puoi farlo anche tu! Se hai pensato al processo, non preoccuparti, vedrai la guida di cui hai bisogno mentre leggi il contenuto di questo post.

Parte 1. Come acquisire uno screenshot di FaceTime su iPhoneParte 2. Come acquisire uno screenshot di FaceTime su PC MacParte 3. Conclusione

Parte 1. Come acquisire uno screenshot di FaceTime su iPhone

Un aspetto positivo dei dispositivi iOS è che puoi partecipare a una conversazione mentre sei connesso a Internet. L'app di videochiamata predefinita per i dispositivi iOS è FaceTime. Se desideri comunque creare ricordi durante una videochiamata con qualcuno, valuta la possibilità di acquisire screenshot di FaceTime o registrazione dello schermo FaceTime potrebbe essere un buon metodo. Se non sei a conoscenza, puoi attivare la funzione FaceTime Live Photos su "Impostazioni" per utilizzare un formato immagine speciale.

Ora, per poter finalmente catturare screenshot mentre stai effettuando una chiamata FaceTime utilizzando il tuo iPhone, ecco cosa devi seguire.

  1. Sul tuo iPhone, vai su "Impostazioni profilo”. Scorri verso il basso fino a visualizzare "FaceTime Call" menù. Toccalo e vedrai il "Foto in diretta su FaceTimepulsante ". Attiva il cursore per attivarlo. Il colore verde indica che è stato eseguito correttamente. Abilitando questa opzione potrai scattare foto mentre sei impegnato in una videochiamata FaceTime.
  2. Torna all'interfaccia principale del tuo iPhone. Avvia subito una chiamata FaceTime. Per poter acquisire uno screenshot di FaceTime, premere il pulsante "volume"E il"lato destro (Potenza)" sul tuo iPhone contemporaneamente (se il tuo iPhone ha un Face ID). Per coloro che utilizzano iPhone con "toccare ID”, premendo il tasto “Casa" e "Potenziata" I pulsanti contemporaneamente dovrebbero funzionare.
  3. Ora potrai vedere l'immagine scattata nell'app "Foto" sul tuo iPhone.

Attiva FaceTime Live Photo per acquisire uno screenshot FaceTime su iPhone

Parte 2. Come acquisire uno screenshot di FaceTime su PC Mac

Oltre a condividere quanto sia semplice acquisire schermate FaceTime se utilizzi un iPhone, ora condivideremo la procedura dettagliata su come farlo se utilizzi un computer Mac. FaceTime in realtà ha una versione desktop.

Pertanto, coloro che ritengono necessario e più semplice utilizzare la versione desktop rispetto all'app mobile possono utilizzare la propria Mac PC. Esistono due metodi per acquisire un'immagine durante l'utilizzo della versione desktop di FaceTime: l'uso di scorciatoie da tastiera o l'utilizzo di un'app software di terze parti. Entrambi saranno condivisi in questa sezione dell'articolo.

#1. Acquisizione di schermate FaceTime su Mac utilizzando le scorciatoie da tastiera

Se vuoi semplicemente acquisire uno screenshot di FaceTime senza modificarlo, puoi semplicemente utilizzare i tasti di scelta rapida da tastiera. Se lo desideri, puoi catturare liberamente l'intero schermo, la finestra FaceTime o solo una determinata sezione che ti piace. È inoltre possibile fare riferimento alle istruzioni elencate di seguito.

  1. Sul tuo Mac, avvia la versione desktop di FaceTime e avvia una chiamata.
  2. Inizia a acquisire screenshot come preferisci utilizzando i tasti di scelta rapida di seguito in base alle tue preferenze.
  • Se desideri fare uno screenshot dell'intero schermo, tieni premuto il tasto "Shift","Comando", E"3" sulla tastiera contemporaneamente.
  • Per catturare semplicemente la finestra di FaceTime, dovresti premere il pulsante "Maiusc + Comando + 4" combinazione di tasti. Premi anche la barra spaziatrice in modo da poter fare clic sulla finestra FaceTime.
  • Se desideri solo una sezione specifica sullo schermo, acquisisci lo screenshot premendo la combinazione di tasti "Maiusc + Comando + 4". Utilizzare il cursore per scegliere l'area desiderata da acquisire. Una volta deciso, rilascia il mouse per acquisire lo screenshot di FaceTime.
  1. L'immagine scattata verrà salvata come file PNG sul tuo Mac. Se desideri individuarlo, avvia il "Finder" e poi vai su "Desktop" cartella.

Acquisisci schermate FaceTime su Mac utilizzando le scorciatoie da tastiera

#2. Acquisizione di schermate FaceTime su Mac utilizzando FoneDog

L'uso del metodo precedente per acquisire screenshot di FaceTime è totalmente efficace, conveniente e semplice. Tuttavia, manca di strumenti avanzati. Se desideri acquisire screenshot durante una chiamata FaceTime e modificarli o modificarli, scegliere un'app software di terze parti affidabile sarebbe la mossa migliore. Tra i tanti disponibili sul web, se non sai bene cosa utilizzare, ti consigliamo di affidarti Registratore dello schermo FoneDog.

Quanto sopra è in grado di consentire agli utenti di registrare le attività dello schermo, le webcam e persino i suoni pur avendo la flessibilità di definire le proprie impostazioni di registrazione. Naturalmente, ha anche la funzione "Screen Capture" che può essere utilizzata non solo per acquisire screenshot di FaceTime ma anche per tutte le altre istantanee desiderate. Può anche essere usato registra la chiamata FaceTime con audio.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Strumenti avanzati per la modifica e l'annotazione sono prontamente disponibili quando necessario. Si può anche essere certi che i file di output di questo strumento sono di alta qualità e senza filigrane! Vale anche la pena ricordare che, oltre a supportare Mac OS, funziona abbastanza bene anche su PC Windows. Inoltre, la sua interfaccia è intuitiva e troppo semplice, quindi gli utenti alle prime armi non troveranno difficile usarla.

Vediamo come acquisire screenshot di FaceTime utilizzando questa app.

  1. Una volta installata, apri l’app e cerca la voce “allo Catturare"Menu.
  2. Colpire il "Custom Taglia" e decidi l'area da acquisire (durante una chiamata FaceTime).
  3. Completa il processo spuntando il “segno di spunta” in basso.

Acquisizione di schermate FaceTime su Mac utilizzando FoneDog Screen Recorder

Persone anche leggereCome eseguire lo screenshot sul laptop Gateway [Guida rapida]Guida rapida: come eseguire lo screenshot su un laptop o desktop Dell

Parte 3. Conclusione

In effetti, l'introduzione di FaceTime rende la comunicazione degli utenti iOS molto migliore. Se sei uno di quelli che stanno cercando tutorial su come prendere Schermate di FaceTime, si spera che le guide che abbiamo presentato qui siano abbastanza utili. Tieni presente che quando sono in uso i PC Mac, puoi sempre fare affidamento su app come FoneDog Screen Recorder soprattutto se stai cercando ulteriori miglioramenti e modifiche delle immagini scattate.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 60 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.