Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come annotare su Zoom su tutti i dispositivi?

By Adela D. Louie, Last updated: July 23, 2024

Sin dalla stagione del COVID-19, le piattaforme online sono state più ampiamente utilizzate in tutto il mondo. Al giorno d’oggi, anche dopo l’epidemia, sempre più persone preferiscono fare tutto a distanza: riunioni, seminari, chiamate, conferenze, lezioni, lavoro, ecc. Rispetto a questo, l’uso di diverse app come Zoom è stato più popolare. E, in questo articolo, la nostra discussione principale riguarderà in particolare questa app, come annotare su Zoom poiché questo sarà sicuramente utile.

Essere consapevoli di come annotare su Zoom durante la condivisione dello schermo o schermata di registrazione può aiutare a trasmettere meglio le sue idee o messaggi. Per i professori, creare illustrazioni e disegni sarà utile agli studenti per comprendere meglio l'argomento. Per i professionisti, le annotazioni possono aiutare con presentazioni e teleconferenze.

Indipendentemente dal fatto che tu sia un utente di PC o di un dispositivo mobile, abbiamo tutorial dettagliati per te qui.

Parte 1. Come annotare su Zoom utilizzando i PCParte 2. Come annotare su Zoom utilizzando un dispositivo AndroidParte 3. Come annotare su Zoom utilizzando dispositivi iOSParte 4. Come annotare su Zoom tramite uno strumento di terze partiParte 5. Come concedere l'autorizzazione ai partecipanti alla condivisione dello schermo per l'annotazione su ZoomParte 6. Conclusione

Parte 1. Come annotare su Zoom utilizzando i PC

Se non sei a conoscenza, Zoom ha a disposizione strumenti di annotazione per tutti i gadget purché l'app sia installata e in uso. Se ti piace usare il tuo computer o laptop quando partecipi alle chiamate Zoom, ecco una guida su come annotare su Zoom durante la condivisione dello schermo che puoi seguire.

  1. Per annotare, devi prima condividere lo schermo. Basta cercare il "Condividi"icona e poi scegli"allo".
  2. Passare alla barra degli strumenti. Qui è dove puoi individuare l'opzione per annotare. Premi il "Annotarepulsante ". Le annotazioni verranno quindi attivate sullo schermo.
  3. Ora puoi sfruttare tutti gli strumenti di annotazione disponibili: evidenziatori, penne, gomme, ecc. Una volta terminata l'annotazione, puoi semplicemente premere di nuovo lo stesso pulsante per interrompere.

Come annotare su Zoom su PC

Se non sei un host e sei un partecipante, dovrai prima chiedere il permesso dell'host prima di poter condividere lo schermo e procedere con l'annotazione. Una volta concesso, devi solo seguire gli stessi passaggi sopra menzionati.

Parte 2. Come annotare su Zoom utilizzando un dispositivo Android

Come accennato in precedenza nella parte introduttiva, in questo articolo condivideremo diversi suggerimenti su come annotare su Zoom indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando. Per Android proprietari di gadget, ecco il tutorial.

  1. Lo stesso sui PC, devi prima condividere lo schermo. Quando sei già impegnato in una chiamata Zoom, cerca l'icona "Condividi" sullo schermo e premila. Selezionare "schermo"In seguito.
  2. Nell'area in basso a sinistra noterai l'icona di una "penna". Questo rappresenta “annotazioni”. Basta fare clic su di esso per procedere.
  3. Ti verranno presentati tutti gli strumenti di annotazione disponibili che potrai utilizzare durante la chiamata: testi, riflettori, evidenziatori, ecc.

Parte 3. Come annotare su Zoom utilizzando dispositivi iOS

L'intero processo su come annotare su Zoom è in realtà lo stesso quando lo si fa su gadget Android. Quando tu sei registrando la riunione sul tuo iPhone e vuoi annotare, devi:

  1. Condividi prima il tuo schermo e cerca "Condividi" in modo da poter fare clic su "schermo" successivo.
  2. Cerca il "Annotazione" e premila.
  3. Inizia ad annotare tramite gli strumenti disponibili sullo schermo durante una presentazione Zoom.

Parte 4. Come annotare su Zoom tramite uno strumento di terze parti

Oltre a evidenziare i tutorial precedenti su come annotare su Zoom su diversi dispositivi, ora ci occupiamo di esporre come l'annotazione su Zoom possa essere molto semplice con l'aiuto di un'app software di terze parti denominata Registratore dello schermo FoneDog.

Quello sopra menzionato è uno screen player professionale compatibile sia con il sistema operativo Mac che con quello Windows. Supporta la registrazione dello schermo ad alta definizione, nonché l'acquisizione di audio e webcam, consentendo agli utenti di decidere quale configurazione desiderano utilizzare.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Inoltre, è ricco di varie funzionalità tra cui menu di modifica, strumenti di annotazione in tempo reale e altro ancora. Con la semplice interfaccia utente di questa app, anche i principianti non troveranno difficoltà nella navigazione. Garantisce anche risultati di alta qualità senza filigrane.

Poiché la nostra discussione è incentrata sulla facile annotazione su Zoom, è possibile trarre vantaggio da questa app.

Ecco una guida semplice e veloce come riferimento.

  1. Devi prima scaricare e installare FoneDog Screen Recorder sul tuo computer.
  2. Partecipa alla chiamata Zoom mentre questo registratore è in esecuzione in background. Vai al “Video flauto dolce" e premerlo.
  3. Scegli l'area di registrazione che preferisci e modifica le impostazioni audio come preferisci.
  4. La registrazione inizierà una volta premuto “Inizia Registrazione".
  5. Durante la registrazione, puoi utilizzare gli strumenti di annotazione in tempo reale e le funzioni di modifica disponibili.
  6. Al termine, puoi semplicemente premere il pulsante "stop" per salvare la registrazione.

Come annotare sullo zoom utilizzando FoneDog Screen Recorder

Parte 5. Come concedere l'autorizzazione ai partecipanti alla condivisione dello schermo per l'annotazione su Zoom

Infine, hai già imparato tutti i semplici tutorial su come annotare su Zoom dalle sezioni precedenti di questo articolo. Ora, se sei l'host, devi essere consapevole che affinché altri partecipanti possano annotare su Zoom, sarebbe necessaria la tua autorizzazione poiché hai il potere di abilitare e disabilitare gli strumenti di annotazione Zoom per i restanti partecipanti. Se sono stati spenti, accenderli dovrebbe essere “facile”.

Ecco cosa devi seguire.

  1. Sullo schermo, trova il pulsante “Condividi” e fai clic sulla piccola freccia rivolta verso il basso accanto ad esso. Dalle opzioni elencate, seleziona "Più partecipanti possono condividere contemporaneamente"Menu.
  2. Durante la riunione, vai alla sezione "Barra dei menu di Zoom", Quindi premere il tasto"Più" opzione.
  3. Cerca l'opzione "Abilita annotazione per gli altri" e toccala.

Ed è così semplice abilitare l'annotazione nelle chiamate Zoom per tutti gli altri partecipanti!

Persone anche leggereGuida 2024: come registrare una riunione Zoom come partecipanteGuida completa 2024 su come registrare una presentazione Zoom

Parte 6. Conclusione

In effetti, Zoom ha svolto un ruolo fondamentale nell’era attuale in cui le persone tendono a fare tutto online. Le persone sono fortunate che ci siano app come questa che rendono tutto così semplice. Si spera, se hai dubbi relativi a come annotare su Zoom, questi problemi sono stati ora risolti e affrontati. Che tu stia utilizzando un computer o un dispositivo mobile non dovrebbe essere un problema poiché l'annotazione su Zoom è troppo semplice.

Inoltre, puoi incontrare uno strumento professionale che funziona davvero bene quando si tratta di registrazione di schermo, audio e webcam e contiene anche strumenti di annotazione, FoneDog Screen Recorder!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 79 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.