Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come scaricare musica su Pandora per l'utilizzo offline [4 modi]

By Adela D. Louie, Last updated: March 19, 2024

Hai mai sperimentato la situazione in cui ti stai godendo una playlist ben curata su Pandora, ma all'improvviso ti rendi conto che perderai il segnale di rete? Non abbiate paura, appassionati di musica! Questo post funge da intero manuale sull'argomento come scaricare musica su Pandora, garantendo che la tua playlist sia facilmente accessibile, indipendentemente dalla tua posizione.

Esplora l'ambito dell'ascolto offline ininterrotto durante il quale spieghiamo sistematicamente la procedura. Se viaggi da e per un luogo, fai esercizio fisico o desideri goderti la musica in modo continuo, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno. Unisciti a noi mentre ti permettiamo di avere il pieno controllo sulle tue abilità di Pandora, migliorando al tempo stesso la tua esperienza musicale portandola a un livello superiore!

Parte 1. Miglior strumento gratuito per registrare musica Pandora senza abbonamento: FoneDog Screen RecorderParte 2. Modi su come scaricare musica su PandoraParte 3. Domande frequenti su Pandora MusicConclusione:

Parte 1. Miglior strumento gratuito per registrare musica Pandora senza abbonamento: FoneDog Screen Recorder

Registratore dello schermo FoneDog è uno strumento gratuito leader per acquisire musica Pandora senza abbonamento. Consente agli utenti di salvare facilmente le tracce e i set preferiti registrando musica da Pandora senza problemi.

Se desideri registrare la musica di Pandora nonostante un piano senza abbonamento, FoneDog Screen Recorder è stata davvero la scelta migliore perché è facile da usare e registra di buona qualità. Questo strumento funziona bene come file registratore audio per PC su sistemi Windows e Mac, quindi è un'ottima scelta per chiunque desideri ascoltare la musica di Pandora quando non è online.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Caratteristiche principali:

  • Compressione per le registrazioni: lo strumento di compressione integrato ti consente di ridurre le dimensioni del file di registrazione audio con un solo clic.
  • Registrazione audio di qualità superiore: puoi registrare musica dal sistema insieme a un microfono contemporaneamente o semplicemente individualmente. Puoi goderti un suono pulito grazie alla tecnologia integrata di cancellazione del rumore e miglioramento della musica.
  • Registrazione senza ritardo: ascolta la registrazione senza alcun ritardo.

Come scaricare musica su Pandora utilizzando FoneDog:

  1. Installa FoneDog Screen Recorder sul tuo dispositivo che esegue il sistema operativo Windows o macOS.
  2. Una volta installato, vai all'interfaccia principale di FoneDog Screen Recorder e seleziona "Registratore Audio" opzione.
  3. Successivamente, scegli l'opzione etichettata "Suono di sistema e microfono" per catturare la musica riprodotta sul sistema del tuo dispositivo. In alternativa puoi selezionare "Microfono" o forse "Suono di sistema" per registrare un'unica fonte sonora.
  4. Per avviare la registrazione, tutto ciò che devi eseguire è toccare il pulsante verde nella parte in basso a destra che appare sull'interfaccia di FoneDog Screen Recorder.
  5. Tocca il rosso "Fermare" al termine della registrazione.
  6. Premi il "Pausa " opzione per interrompere la registrazione. Nel momento in cui decidi di ricominciarla, premila nuovamente.
  7. Per avviare una nuova registrazione eliminando quella precedente, selezionare l'opzione "Riavvia" nell'interfaccia di visualizzazione di FoneDog Screen Recorder.

Scarica musica su Pandora utilizzando FoneDog Audio Recorder

Parte 2. Modi su come scaricare musica su Pandora

Pandora è diventato uno dei migliori servizi di ascolto musicale, che dispone inoltre di un'enorme libreria di brani di tutti i tipi di stili. È interessante notare che anche i membri gratuiti di Pandora possono salvare brani da ascoltare quando non sono online. Tuttavia, dovrai inizialmente iscriverti a un piano Plus o semplicemente Premium per utilizzare questa funzione e scaricare qualsiasi brano o mix di Pandora. D'altra parte, puoi esaminare strumenti di terze parti o altre opzioni.

Ti mostreremo alcuni semplici modi per scaricare musica tramite Pandora. Iniziamo!

2.1 Come scaricare musica su Pandora con l'estensione Google Chrome

Questo metodo è pensato specificatamente per gli utenti del browser Google Chrome, sfruttando l'estensione Pandora che è poi disponibile nel Chrome Web Store. Con l'estensione Pandora Download Links, puoi scaricare facilmente brani durante lo streaming su Pandora. L'estensione è disponibile gratuitamente per l'installazione direttamente in Chrome. Una volta aggiunto al tuo browser, puoi iniziare immediatamente a scaricare brani Pandora senza alcun costo.

  1. Per iniziare, individuare e installare innanzitutto il file Link per il download di Pandora estensione proprio all'interno del Chrome Web Store, che facilita il download della musica Pandora.
  2. Successivamente, apri il web player Pandora direttamente nel tuo browser Chrome.
  3. Assicurati di accedere utilizzando il tuo account Pandora.
  4. Successivamente, scegli semplicemente qualsiasi brano di Pandora da riprodurre e da questo noterai un pulsante di download adiacente a ciascuna traccia.
  5. Lì, basta fare clic sul pulsante per avviare il download sul tuo computer.

Scarica musica su Pandora con l'estensione Google Chrome per l'utilizzo offline

2.2 Come scaricare musica su Pandora con iPhone/Android

Nella versione gratuita di Pandora hai accesso all'intera libreria musicale. Tuttavia, per salvare la musica di Pandora per l'ascolto offline, devi abbonarti al Plus o a un piano Premium simile. Se desideri goderti le playlist di Pandora o anche i brani senza una connessione Internet sul tuo iPhone o magari su un dispositivo Android, puoi seguire questi passaggi per scaricare la musica di Pandora con un abbonamento Plus o Premium:

  1. Per iniziare, avvia il processo di installazione e avvia l'applicazione Pandora sul tuo dispositivo mobile.
  2. Successivamente, assicurati di aver effettuato correttamente l'accesso al tuo account.
  3. Successivamente, seleziona il brano desiderato su Pandora e assicurati di toccare la barra situata nella parte inferiore dello schermo.
  4. Successivamente, procedi facendo clic sull'opzione "Tre punti" sotto la musica o all'interno della copertina della traccia.
  5. Quindi, scegli l'opzione etichettata "Scaricamento" per salvare la musica direttamente in Pandora.
  6. Accedi al tuo profilo e premi l'icona "Ingranaggio".
  7. Nelle impostazioni del tuo profilo, abilita "Modalità offline" per ascoltare la musica di Pandora senza una connessione Internet. Gli abbonati a Pandora Plus vedranno scaricate automaticamente le loro prime tre stazioni.
  8. La musica Pandora scaricata sarà ora accessibile nella sezione "Le mie raccolte" della pagina di visualizzazione.

Come scaricare musica su Pandora sul telefono

2.3 Come scaricare musica su Pandora con Mac

Dovrai utilizzare un'app di terze parti su un Mac per acquisire brani da Pandora, dato che Pandora non dispone di uno strumento di download integrato per laptop MacOS o anche per utenti di PC. Per ottenere la musica Pandora sul tuo Mac, segui questi passaggi:

  1. Inizialmente, dovrai acquistare un software che ti permetta di catturare sia lo schermo che l'audio. Opzioni come Audacity e Soundflower da fonti di terze parti offrono varie scelte.
  2. Dopo aver ottenuto il software, avvialo e configura le impostazioni per registrare i suoni del sistema, che è fondamentale per catturare la musica di Pandora.
  3. Successivamente, regola le impostazioni in base alle tue preferenze, come il formato del file e la qualità della registrazione.
  4. Una volta configurato, apri il browser web e vai al sito web di Pandora.
  5. Assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account Pandora, se necessario.
  6. Nell'interfaccia di Pandora, seleziona il brano o la playlist che desideri conservare e riproducilo.
  7. Inizia a registrare lo schermo del tuo Mac una volta avviata la musica, assicurandoti che l'ingresso audio catturi il suono del sistema.
  8. Il software di registrazione dello schermo si interromperà automaticamente al termine della riproduzione del brano o della playlist.
  9. Salva il file audio registrato ovunque sul tuo Mac. Potrebbe essere necessario modificare o tagliare le sezioni secondo necessità.
  10. Dopo aver salvato, puoi integrare la registrazione nella libreria musicale del tuo Mac o nella tua cartella preferita.

Parte 3. Domande frequenti su Pandora Music

Ci sono anche alcune domande che spesso le persone hanno riguardo all'acquisto di musica da Pandora. Sarebbe intelligente esaminarli mentre procedi.

Dovrei essere in grado di salvare i brani di Pandora sul mio iPhone?

L'unico modo per scaricare i brani di Pandora sul tuo computer prevede di iscriverti subito al pacchetto Premium. Puoi inoltre utilizzare FoneDog Screen Recorder per salvare brani Pandora.

È possibile salvare brani di Pandora da ascoltare quando non sei online?

Sì, sicuramente. Puoi acquisire un account a pagamento dopo il quale ora potrai scaricare i brani da ascoltare quando non sei online per evitare limiti alla tua musica Pandora.

Quali formati di file sono supportati per la musica scaricata da Pandora?

Pandora supporta il formato file AAC per la musica scaricata. Questo tipo di file consente di risparmiare spazio di archiviazione consentendo comunque la riproduzione di audio della massima qualità. Gli utenti possono ascoltare i loro brani preferiti con un'ottima qualità del suono subito dopo averli caricati su Pandora. Ciò migliora l'ascolto su determinati tipi di dispositivi.

Posso scaricare intere playlist o album da Pandora?

No, Pandora non offre una funzionalità per scaricare intere playlist o album. Attraverso un account premium, gli utenti possono salvare brani particolari da ascoltare in seguito.

Persone anche leggereCome registrare l'audio del desktop con Audacity su Windows/MacI 5 migliori registratori audio per iPhone nel 2024

Conclusione:

Come scaricare musica su Pandora? In conclusione, anche se Pandora non dispone di un'opzione di download diretta, ci sono comunque molti modi in cui gli utenti possono accedere alle canzoni che amano quando non sono online. Se ti abboni a Pandora's Plus o semplicemente ai piani Premium, puoi scaricare brani da ascoltare quando non sei online.

In alternativa, su piattaforme desktop come Mac o Windows come l'utilizzo Registratore dello schermo FoneDog, può acquisire audio da Pandora per la riproduzione offline. Indipendentemente dal metodo scelto, gli utenti possono accedere e ascoltare comodamente la musica di Pandora sempre e ovunque.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 70 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.