Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come estrarre l'audio dai video sugli iPhone [4 modi]

By Adela D. Louie, Last updated: August 9, 2024

Se hai file video sul tuo iPhone e desideri utilizzare l'audio di tali file, imparare come estrarre facilmente il suono necessario sarebbe vitale, sia che tu voglia utilizzare o scarica l'audio per i tuoi contenuti su YouTube, podcast, video TikTok o molti altri progetti che devi realizzare. Inoltre, conoscere come estrarre l'audio dai video su iPhone può aiutarti ad accedere facilmente ai file poiché puoi semplicemente ascoltare i file audio anche quando stai lavorando su altre cose diverse.

Se ti stai chiedendo quali sono i diversi modi per estrarre l'audio dai video che hai attualmente sul tuo iPhone, non preoccuparti. Abbiamo un elenco da condividere in questo articolo che puoi utilizzare come riferimento.

Parte 1. Il modo più semplice e migliore per estrarre audio dai video su iPhoneParte 2. Come estrarre audio dai video su iPhone utilizzando ReaddleParte 3. Come estrarre l'audio dai video sugli iPhone utilizzando le scorciatoie di SiriParte 4. Come estrarre l'audio dai video sugli iPhone utilizzando uno strumento onlineParte 5. Conclusione

Parte 1. Il modo più semplice e migliore per estrarre audio dai video su iPhone

Quando catturi l'audio dai file video sul tuo iPhone, indipendentemente dal motivo per cui lo stai facendo, il metodo migliore a cui rivolgersi è provare a utilizzare uno strumento software professionale in grado di registrare facilmente l'audio, il Registratore dello schermo FoneDog.

Il programma software sopra menzionato può registrare le proprie attività sullo schermo, cattura la sua webcam e persino l'audio sia dal microfono che dal dispositivo. È ricco di funzionalità straordinarie facilmente accessibili e prontamente disponibili. Con la semplice interfaccia utente di cui dispone, i principianti non incontreranno alcun problema quando l'app è in uso. Inoltre, è compatibile sia con il sistema operativo Mac che con quello Windows, quindi installarlo non dovrebbe essere un problema.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Devi solo assicurarti che i file video siano stati trasferiti con successo sul tuo PC prima di passare alla guida seguente su come estrarre l'audio dai video su iPhone.

  1. Avvia FoneDog Screen Recorder e seleziona "audio flauto dolce"menù. Assicurati che il file video contenente l'audio da catturare sia pronto.
  2. Premere l'opzione per registrare l'audio del sistema. In futuro, se necessario, potrai anche registrare l'audio dal microfono o da entrambi contemporaneamente.
  3. Il processo di registrazione inizierà quando “Inizia Registrazione" viene premuto il pulsante ".

Registra audio da video su iPhone

In seguito dovresti avere il file audio salvato sul tuo dispositivo. Ora puoi usarlo come preferisci.

Parte 2. Come estrarre audio dai video su iPhone utilizzando Readdle

Un'app creata da Readdle, Documents, può aiutare non solo nell'accesso PDF file, guardare video, riprodurre musica in streaming e scaricare e caricare file, ma anche nel processo di estrazione dell'audio dai video sugli iPhone. Se desideri provarci, abbiamo evidenziato la procedura dettagliata che puoi seguire.

  1. Avvia l'app Documenti sul tuo iPhone.
  2. Individua il video specifico da cui desideri estrarre l'audio.
  3. Apri il file video. Fare clic su "Video Opzioni"Menu.
  4. Sullo schermo verrà visualizzato un popup. Seleziona il "Estratto Audio" e poi il "Estratto MP3 filetto"pulsante in seguito.
  5. A breve dovresti avere il file audio a cui puoi accedere facilmente quando vai alla sezione "Mostra nei miei file" opzione.

Estrai audio dai video su iPhone utilizzando Readdle

Parte 3. Come estrarre l'audio dai video sugli iPhone utilizzando le scorciatoie di Siri

Potresti essere sorpreso, ma puoi effettivamente utilizzarlo Scorciatoie Siri quando ricevi l'audio dai file video che hai sul tuo iPhone. Tutti i passaggi che è necessario eseguire verranno spiegati più avanti in questa sezione.

  1. Sul tuo iPhone, avvia l'applicazione Scorciatoie. Scaricalo se non lo hai ancora.
  2. Premi il "Creare scorciatoia"Menu.
  3. Scegli "(+) Aggiungi azione" prossimo.
  4. Dovresti vedere un menu contenente diverse opzioni possibili visualizzate sullo schermo. Seleziona "Ottieni Compila il "dall'elenco. Nel caso in cui non riesci a vederlo, puoi cercarlo tramite il pulsante “Ricerca"barra in alto.
  5. La prossima cosa da fare è aggiungere “Codificare Media”. Dovresti vedere opzioni aggiuntive. Assicurati di aver attivato "audio Solopulsante ". Questo ti aiuterà a trasformare il video selezionato in audio sul tuo iPhone.
  6. Aggiungi il "Risparmi"menu successivo. Questo serve per assicurarti che l'audio estratto dal video verrà conservato sul tuo dispositivo una volta completato il processo.
  7. Rinomina il collegamento creato e utilizzalo quando necessario.

Estrai l'audio dai video sugli iPhone utilizzando le scorciatoie di Siri

Per usarlo, puoi accedervi tramite comando vocale (Siri) o avviando il menu di scelta rapida. Devi solo specificare quale video elaborare e il collegamento creato farà il resto.

Quanto sopra è il semplice processo su come estrarre l'audio dai video su iPhone tramite le scorciatoie di Siri!

Parte 4. Come estrarre l'audio dai video sugli iPhone utilizzando uno strumento online

Se trovi complicato installare un'app da utilizzare nel processo di estrazione dell'audio dai video su iPhone, controllare e provare un'opzione online potrebbe essere la soluzione più adatta a te.

Puoi provare a utilizzare Audio Extractor.net. Tutto quello che devi fare è trasferire il file video selezionato e scegliere le impostazioni ideali prima di estrarne l'audio. Supporta un sacco di formati che puoi controllare e provare a utilizzare se lo desideri.

Quando utilizzi strumenti come questo, devi solo assicurarti che il tuo iPhone sia connesso a una rete stabile per evitare eventuali interruzioni mentre è in corso il processo di estrazione del suono.

Persone anche leggereCome registrare audio su iMovie su Mac/iPhoneGuida completa: come separare le tracce audio in OBS [2024]

Parte 5. Conclusione

È sicuramente utile conoscere i diversi metodi di come estrarre l'audio dai video su iPhone. Fortunatamente, ci sono un sacco di opzioni disponibili da strumenti online, gratuiti e poi a pagamento. Alla fine della giornata, a seconda delle tue esigenze, potrai decidere quale opzione utilizzare. Si consiglia semplicemente di fare affidamento in tutti i casi su app professionali come FoneDog Screen Recorder.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 106 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.