Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come registrare audio su iMovie su Mac/iPhone

By Adela D. Louie, Last updated: July 12, 2024

Se sei un creatore di contenuti, probabilmente hai familiarità con varie app di editing tra cui iMovie, soprattutto se hai utilizzato il tuo iPhone durante le riprese. Ma sei stato anche interessato a imparare? come registrare l'audio su iMovie?

iMovie è una delle app sviluppate da Apple Inc. Coloro che non hanno molto budget per strumenti di editing più elaborati, avanzati e a pagamento utilizzeranno sicuramente programmi come iMovie. Oltre a utilizzarlo per l'editing video, puoi anche farlo catturare un video e un audio anche attraverso di esso! Le funzionalità di cui dispone sono abbastanza utili per garantire file di output di alta qualità.

In questo articolo, il nostro obiettivo principale sarà il processo dettagliato di acquisizione dell'audio tramite iMovie. Infatti, mentre passiamo alla prima parte, ti verrà subito spiegata la guida passo passo su come utilizzarlo.

Parte 1. Come registrare audio utilizzando iMovie su MacParte 2. Come registrare l'audio utilizzando un'alternativa a iMovieParte 3. Come registrare audio su iMovie su iPad o iPhoneParte 4. Conclusione

Parte 1. Come registrare audio utilizzando iMovie su Mac

In questa sezione verranno condivisi i dettagli su come registrare l'audio su iMovie su un PC Mac. Può essere fatto tramite il menu della voce fuori campo. Ecco le istruzioni per una facile consultazione.

  1. Avviare il iMovie app sul tuo PC Mac. Puoi registrare l'audio e poi aggiungerlo semplicemente alla struttura del video oppure iniziare con un video e registrare l'audio allo stesso tempo.
  2. Per aggiungere direttamente l'audio a un video, avvia il pulsante "Progetto" da essere usato. Sposta il cursore sulla timeline, quindi premi il pulsante "Record Voiceover" icona che si trova sotto "spettatore”. Questo ti permetterà di iniziare a registrare.
  3. Varie impostazioni verranno visualizzate nel menu "Registra voce fuori campo", come l'opzione per regolare i livelli del volume di ingresso, la riduzione del rumore, la selezione del dispositivo di input del ricevitore e persino le funzioni di miglioramento. Puoi personalizzare le impostazioni come desideri.
  4. Per iniziare la registrazione vocale, premere il pulsante "Recordpulsante ". Dopo il conto alla rovescia di 3 secondi, puoi iniziare a parlare.
  5. Una volta finito, devi solo toccare lo stesso pulsante rosso.
  6. Apri il file e visualizzane l'anteprima. Questo può essere visto come una nuova clip nella timeline. Rubinetto "Fatto"Una volta che sarai tutto a posto.

Come registrare audio su iMovie Mac

Basta seguire quanto sopra e completerai il processo su come registrare l'audio su iMovie!

Parte 2. Come registrare l'audio utilizzando un'alternativa a iMovie

Poiché iMovie è uno strumento gratuito progettato principalmente per l'editing video, gli utenti probabilmente noteranno che mancano alcune funzionalità (che possono ancora essere migliorate): funzioni di editing audio limitate, formati audio limitati, meno effetti audio, ecc.

Inoltre, potrebbero esserci casi in cui non funzionerà normalmente come previsto. Quindi, in questo caso, è comunque positivo avere un’alternativa. Quando scegli un'app da utilizzare, considera gli strumenti software professionali. Tra le tante opzioni disponibili sul web, perché non regalarlo Registratore dello schermo FoneDog un colpo?

Questo strumento è un'app software professionale progettata principalmente per catturare facilmente le attività sullo schermo. Dovresti anche essere consapevole che può anche catturare l'audio e persino la tua webcam! Con la certezza che gli utenti riceveranno file di output di alta qualità, non c'è dubbio che abbia diversi utenti.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

La registrazione è illimitata tramite questo strumento e non devi preoccuparti delle filigrane sui risultati. Puoi anche utilizzare le sue funzionalità di modifica e annotazione in tempo reale. Nessuno si chiederà sicuramente perché è considerata la migliore alternativa all'utilizzo di iMovie quando registrazione dell'audio.

Vale anche la pena ricordare che questo strumento è compatibile sia con Windows che con Mac, quindi nel caso in cui tu sia un utente Windows che sta cercando un registratore affidabile, potresti anche provare a prendere in considerazione questa app!

Dopo aver condiviso con te come registrare l'audio su iMovie dalla parte precedente, questa sezione evidenzierà come eseguire il processo di registrazione audio tramite FoneDog Screen Recorder.

  1. Dopo aver installato l'app, avviala e dall'interfaccia principale seleziona "audio flauto dolce"Menu.
  2. Puoi decidere se registrare solo l'audio del microfono o l'audio del sistema oppure registrarli entrambi.
  3. Quando tutte le impostazioni sono corrette, premi semplicemente il pulsante "Record" per iniziare finalmente il processo di registrazione.

Come registrare l'audio sul PC utilizzando l'alternativa a iMovie

Parte 3. Come registrare audio su iMovie su iPad o iPhone

Alcuni utenti di iPhone o iPad potrebbero anche essere curiosi di sapere come registrare l'audio su iMovie utilizzando i propri dispositivi. Non c'è niente di cui preoccuparsi! Ti abbiamo coperto.

Poiché iMovie è supportato da iOS dispositivi come il tuo iPhone e iPad, installarlo su di essi non sarà un problema. Ecco il processo dettagliato che devi seguire.

  1. Sul tuo pratico dispositivo, avvia l'app iMovie. Scegli e apri un determinato progetto iMovie a cui desideri aggiungere l'audio.
  2. Scorri sulla linea verticale bianca (durata del video) e decidi da dove iniziare la registrazione.
  3. Premi il "+" e quindi fare clic su "Voiceover” (simbolo del microfono).
  4. Fai clic su "Record" e poi inizia a parlare una volta terminato il conto alla rovescia di 3 secondi. Una volta completato il processo di registrazione, basta premere il pulsante "Fermare" per interrompere la registrazione.
  5. Hai anche la possibilità di visualizzare in anteprima il file audio. Puoi farlo premendo "Review" e poi, una volta che tutto è a posto, fai clic su "Accetta" se desideri mantenerlo. Altrimenti, se desideri eliminare e ricominciare da capo, tocca “Annulla" e poi "Riprendi".

Come registrare audio su iMovie su iPad o iPhone

Una volta che sei soddisfatto del risultato, premi il menu "Fine" per salvare il file.

Persone anche leggereI 16 migliori software di registrazione audio per Mac (2024)Come registrare schermo e audio contemporaneamente su Mac

Parte 4. Conclusione

Abbiamo condiviso in questo articolo come registrare l'audio su iMovie utilizzando un computer Mac e dispositivi iOS come iPhone e iPad. I processi sono così semplici che anche chi li utilizza per la prima volta non dovrà affrontare alcun problema. Tuttavia, sebbene abbastanza buono, lo strumento potrebbe ancora mancare in qualche modo. Pertanto, è sempre bene avere un piano di riserva. Affidarsi ad app alternative affidabili come FoneDog Screen Recorder sarà sempre un'ottima cosa da considerare.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 93 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.