Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come registrare schermo e audio contemporaneamente su Mac

By Adela D. Louie, Last updated: June 26, 2024

Leggi questa guida per imparare come registrare schermo e audio contemporaneamente su Mac! Questo pezzo è la cosa più utile che puoi avere se sei qualcuno con esperienza che ne ha bisogno registrare le presentazioni o lezioni. Non dovrai più provare con una serie di strumenti diversi o accontentarti di record non eccezionali.

Seguendo i passaggi, sarai in grado di sincronizzare facilmente i tuoi video e file audio. Trasformiamo il tuo Mac in un potente studio di registrazione che ti aiuterà a migliorare i tuoi progetti in modo semplice e veloce. Preparati a stupire chi ti circonda come raramente prima!

Parte 1. Come registrare schermo e audio contemporaneamente su Mac [Semplici passaggi]Parte 2. Altri modi su come registrare schermo e audio contemporaneamente su MacParte 3. Suggerimenti per migliorare la registrazione di schermo e audio contemporaneamente su MacConclusione

Parte 1. Come registrare schermo e audio contemporaneamente su Mac [Semplici passaggi]

Registratore dello schermo FoneDog è stato il modo migliore per registrare contemporaneamente sia lo schermo che l'audio su un Mac. Gli utenti possono facilmente registrare sia gli aspetti visivi che quelli uditivi con precisione e chiarezza grazie al funzionamento continuo di questo software. FoneDog semplifica la registrazione con le sue funzionalità fondamentali insieme a un design rapido da usare.

Gli utenti possono selezionare sorgenti audio specifiche, come l'audio del sistema e l'ingresso del microfono, per garantire che tutto l'audio venga catturato. Dispone inoltre di funzionalità di modifica avanzate e di strumenti di marcatura per consentire agli utenti di registrare meglio. FoneDog Screen Recorder è una scelta intelligente quando gli utenti Mac desiderano registrare rapidamente lo schermo e l'audio. Questo è vero sia che stiano registrando per la scuola o per il lavoro.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Come registrare schermo e audio su Mac:

  1. Scarica la FoneDog allo flauto dolce sul tuo Mac. Successivamente, procedi alla configurazione e all'apertura dell'applicazione.
  2. Avvia l'app sul tuo Mac e vai alla funzione "Videoregistratore" situata nell'interfaccia principale.
  3. Successivamente, seleziona l'opzione "Solo schermo" per registrare lo schermo. Quindi, scegli tra "Suono di sistema e microfono" per registrare sia l'audio del sistema che l'ingresso del microfono oppure optare per "Microfono" o "Suono di sistema" per catturarne solo uno. In alternativa, se preferisci nessun audio, seleziona l'opzione "Nessuno".
  4. Ora avvia l'acquisizione dello schermo e dell'audio facendo clic su "Inizio Registrazione" opzione. Il programma rileverà automaticamente la finestra attiva una volta selezionata.
  5. Durante la registrazione, sull'interfaccia apparirà un menu mobile contenente strumenti di annotazione. Utilizza il "Modifica" opzione per annotare le registrazioni secondo necessità.
  6. Al termine, fare clic sul pulsante rosso di arresto per interrompere la registrazione. I file registrati verranno quindi salvati sul tuo Mac.
  7. Facendo semplicemente clic sul pulsante "Pausa" la registrazione verrà interrotta. Per riprodurre di nuovo, premi l'icona "Riavvia", che avvierà un'altra registrazione e cancellerà quella vecchia.

Come registrare schermo e audio su Mac

Parte 2. Altri modi su come registrare schermo e audio contemporaneamente su Mac

La registrazione simultanea dell'attività dello schermo e dell'audio interno su Mac può presentare ostacoli a causa dei protocolli di sicurezza del Mac che limitano la registrazione audio interna. Questa sezione ha lo scopo di aiutarti a superare questa sfida fornendo varie tecniche su come registrare contemporaneamente schermo e audio su Mac.

2.1 Utilizzo dell'OBS

Ecco un'app di acquisizione dello schermo per Mac completamente gratuita chiamata OBS Studio i cui servizi possono registrare sia lo schermo che l'audio all'interno Mac. Poiché OBS Studio è un programma disponibile gratuitamente, non è solo gratuito, ma funziona anche su molti dispositivi.

Questo strumento ti consente di registrare l'audio del sistema su Mac, oltre a catturare schermate e streaming live per varie piattaforme social. Con OBS Studio puoi registrare facilmente sia il contenuto dello schermo che l'audio o semplicemente includere il feed della tua webcam insieme all'acquisizione dello schermo. Ecco un passaggio semplificato per iniziare:

  1. Per iniziare, devi scaricare e installare OBS Studio sul tuo Mac.
  2. Successivamente, vai a "Impostazioni profilo" nel Pannello di controllo per regolare l'audio insieme alle preferenze video per la registrazione.
  3. Una volta completato questo passaggio, aggiungi una nuova origine di acquisizione dello schermo facendo clic sull'icona più e selezionando "Dsiplay Catturare"dal menu Sorgenti.
  4. Successivamente, segui le istruzioni per creare la nuova origine di visualizzazione, quindi fai clic su "OK" per confermare.
  5. Dopo aver regolato tutte le impostazioni in modo soddisfacente, fai semplicemente clic su "Inizio Registrazione" per iniziare ad acquisire sia lo schermo che l'audio interno.

Registra schermo e audio contemporaneamente su Mac tramite OBS

2.2 Utilizzo di QuickTime

Non sorprenderti se stai registrando lo schermo sul tuo Mac utilizzando Tempo veloce. Immagina di realizzare un video didattico o di partecipare a una riunione online, ma l'audio non viene captato durante la registrazione fluida del video. Potresti chiederti se QuickTime è in grado di gestire l'acquisizione simultanea sia del video che dell'audio dello schermo e allo stesso tempo di acquisire i suoni di sottofondo dal tuo Mac.

Fortunatamente, con il plug-in BlackHole configurato correttamente sia per l'input che per l'output audio, QuickTime può farlo senza problemi registra sia lo schermo che l'audio sul tuo Mac. Questo vale sia che tu stia catturando lo schermo o anche riproducendo contenuti multimediali sul tuo Mac.

Quando desideri registrare video e audio contemporaneamente sul monitor del tuo Mac, i processi sono sostanzialmente gli stessi indipendentemente dal fatto che tu stia lavorando con una versione precedente o più recente di macOS. La procedura è la seguente:

  1. Inizia installando il plugin BlackHole sul tuo Mac. Questo plugin ti consente di instradare l'audio del sistema e/o dell'applicazione direttamente al registratore audio di QuickTime.
  2. Navigare verso "Sistema Preferenze" sul tuo Mac, quindi accedi a "Suono". Nella scheda "Output", seleziona "BlackHole 2ch" come opzione preferita.
  3. Ricordati di ripristinare le impostazioni al loro stato originale una volta completata la registrazione dell'audio del tuo Mac accanto allo schermo.
  4. Successivamente, apri il browser, l'applicazione o la piattaforma multimediale desiderata da cui intendi acquisire audio e schermo.
  5. Una volta impostate correttamente tutte le configurazioni, avvia QuickTime Player sul tuo dispositivo.
  6. Accedi al "Compila il " nella barra dei menu, quindi scegliere "Nuovo allo Registrazione."
  7. Nella finestra Registrazione schermo, fai clic sull'icona della freccia e seleziona "BlackHole 2ch" nelle impostazioni del microfono per registrare lo schermo del tuo Mac con l'audio interno.
  8. Ora premi il tasto "Record". Puoi fare clic in un punto qualsiasi dello schermo per registrare l'intero schermo del Mac sia con video che con audio, oppure trascinare per selezionare solo una parte prima di premere "Inizio Registrazione." Procedi con la riproduzione del video che desideri catturare.
  9. Per interrompere la registrazione QuickTime, fai clic sul pulsante Interrompi nella barra dei menu. Quindi, esamina il file video registrato per assicurarti che sia il filmato che l'audio siano soddisfacenti.

Come registrare schermo e audio su Mac tramite QuickTime Player

E questo è tutto! Hai registrato con successo lo schermo e l'audio del tuo Mac contemporaneamente senza alcun rumore esterno o addirittura voce fuori campo.

Parte 3. Suggerimenti per migliorare la registrazione di schermo e audio contemporaneamente su Mac

Migliorare contemporaneamente lo schermo e le acquisizioni audio su un Mac può migliorare molto i tuoi film e le tue presentazioni. Di seguito sono elencati i suggerimenti che ti aiuteranno a fare meglio:

  • Massimizza le tue impostazioni di registrazione: Assicurati di trovarti in un luogo tranquillo prima di iniziare la registrazione per eliminare quanto più rumore di fondo possibile. Per evitare interruzioni durante la registrazione, elimina tutte le app non necessarie e disattiva gli avvisi.
  • Cambia il volume: Per modificare il volume prima della registrazione, utilizza il controllo del volume o le impostazioni del tuo computer. Assicurati che le impostazioni dell'audio del tuo programma e del microfono siano state modificate in modo che non ci sia troppo rumore proveniente dall'ambiente circostante.
  • Test e valutazione: Prima di girare la presentazione o il video finale, prova la registrazione in modo da avere un'idea del processo e confermare che tutto funzioni correttamente. Dopo le riprese, valuta il filmato e l'audio per individuare le aree di miglioramento e apportare le modifiche necessarie prima della pubblicazione.
  • Utilizza il microfono esterno: Se desideri migliorare la chiarezza delle tue sessioni di registrazione, potresti prendere in considerazione l'utilizzo di un microfono di terze parti invece di quello predefinito fornito con il tuo Mac. I microfoni USB insieme ai connettori audio esterni possono migliorare la qualità del suono e ridurre il rumore di fondo indesiderato.

Persone anche leggere3 modi: come registrare lo schermo su Windows 11 con audioCome utilizzare la registrazione dello schermo QuickTime con audio nel 2024?

Conclusione

In conclusione, la registrazione simultanea di schermo e audio su Mac è resa efficiente e semplice con gli strumenti e le tecniche giuste. Sia che si utilizzino applicazioni integrate come QuickTime o software come Registratore dello schermo FoneDog, gli utenti possono ottenere facilmente registrazioni di qualità professionale.

Seguendo i passaggi descritti e ottimizzando semplicemente le impostazioni per l'audio insieme alla chiarezza visiva, gli utenti Mac possono comunicare in modo efficace il proprio messaggio attraverso presentazioni dinamiche, video didattici o tutorial coinvolgenti. Con il continuo progresso della tecnologia, padroneggiare l'arte della registrazione simultanea di schermi e audio apre infinite possibilità per la creazione di contenuti e la comunicazione in vari campi.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 88 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.