Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

3 metodi migliori su come registrare i flussi di Twitch

By Adela D. Louie, Last updated: August 13, 2024

Twitch, in quanto piattaforma principale di live streaming che offre ampie funzionalità per lo streaming non solo di eSport ma anche di musica, sport, trasmissioni, ecc. Essendo qualcuno che si sofferma su questo, hai perso principalmente l'opportunità di registrare i momenti salienti del tuo gioco a meno che non avessi aperto il permesso per Video on Demand (VOD) di Twitch.

L'ascesa di altre piattaforme di registrazione oltre alla registrazione predefinita di Twitch consente di massimizzare il suo scopo principale, esclusivamente per lo streaming live, e non per la registrazione, poiché molti utenti riscontrano problemi come filmati mancanti, scarsa qualità di registrazione e audio, ritardi e blocco dello schermo. Bene, se vuoi avere una registrazione di qualità del tuo live streaming, ecco i tre metodi migliori come registrare stream Twitch.

Parte 1. Come registrare flussi Twitch utilizzando FoneDog Screen RecorderParte 2. Come registrare flussi Twitch utilizzando la funzione Twitch integrataParte 3. Come registrare flussi Twitch utilizzando il software di streamingConclusione

Parte 1. Come registrare flussi Twitch utilizzando FoneDog Screen Recorder

La registrazione di Twitch a volte può essere complicata e causare molti problemi in termini di qualità dei video prodotti. Registratore dello schermo FoneDog è un software versatile che funziona come un registratore di terze parti, consentendoti di massimizzare la qualità HD e clip senza ritardi in modo semplice e nel modo più conveniente.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Oltre a ciò, include anche varie funzionalità che possono essere utilizzate a parte schermate di registrazione, inclusa l'acquisizione di schermate, la registrazione tramite webcam e molto altro. Ma nel frattempo, ecco come registrare gli stream Twitch tramite FoneDog Screen Recorder.

  1. Scarica e installa il software sul tuo Windows o Mac. Successivamente, avvialo.
  2. Regola le impostazioni di registrazione in base alle tue preferenze. Regola l'area di registrazione (preferibilmente in modalità Windows poiché stai utilizzando Twitch).
  3. Regolare la sorgente audio premendo "Impostazioni".
  4. Inizia a registrare lo streaming live facendo clic su "Inizia Registrazione” > Seleziona la finestra in cui viene visualizzato Twitch. Puoi anche massimizzare le funzioni dei tasti di scelta rapida accedendo alle impostazioni e selezionando "Scorciatoia da tastiera".
  5. Gestisci la registrazione utilizzando la barra degli strumenti mobile disponibile una volta avviata la registrazione.
  6. Interrompi e salva la registrazione facendo clic su "Fermare" sulla barra degli strumenti mobile. Ciò salverà automaticamente la registrazione nella cartella prescelta.

Registra flussi Twitch utilizzando FoneDog Screen Recorder

Nota: FoneDog Screen Recorder ha anche una funzione di modifica in cui puoi modificare clip di gioco, aggiungere effetti o regolare l'audio allo stesso tempo.

Con questo, puoi essere in grado di registrare e condividere il tuo gameplay o Flussi di contrazione nella massima qualità possibile, che piacerà al tuo pubblico. E provando FoneDog Screen Recorder, puoi risparmiare molto spazio e creare le migliori prestazioni del computer, poiché utilizzi più schede.

Parte 2. Come registrare flussi Twitch utilizzando la funzione Twitch integrata

La comodità di avere una funzione di registrazione su Twitch conta. Tuttavia, potrebbero verificarsi problemi come quelli presentati sopra ed è meglio ottenere un backup. A meno che il tuo computer non sia abbastanza potente da far sì che Twitch esegua una funzione due in uno, ecco come registrare gli stream Twitch tramite la sua funzione.

#1. Registra clip

  1. Seleziona la clip nel tuo stream.
  2. Clicca sul "Applica la clip"pulsante situato in basso.
  3. Utilizzando l'editor di clip, puoi scegliere la clip che desideri e salvarla direttamente.

#2. Utilizzo della funzione Video on Demand (VOD).

VOD su Twitch ti consente di registrare il tuo live streaming e salvarlo, una volta abilitata questa funzione. Ecco come lo abiliti:

  1. Accedi al sito web di Twitch.
  2. Nel tuo profilo, seleziona "Dashboard creatore"
  3. Vai alla “Contenuti" sezione > fare clic su "Video" > vai a “Impostazioni profilo > attiva il pulsante "Memorizza la trasmissione passata"
  4. Verrà automaticamente salvato sul tuo computer una volta attivato.

Come registrare flussi Twitch tramite la funzione VOD

Tuttavia, l'utilizzo del registratore predefinito di Twitch può causare alcune interruzioni, come file mancanti o danneggiati, bitrate basso che porta a video di bassa qualità, audio non sincronizzato, streaming bloccato o bloccato e molto altro. Per questo motivo, puoi passare all'ultima opzione: registrare utilizzando il software di streaming.

Parte 3. Come registrare flussi Twitch utilizzando il software di streaming

Il software di streaming consente inoltre di creare una divisione tra streaming Twitch e registrazione di determinati gameplay—creazione di registrazioni di qualità e senza ritardi. Sul mercato sono disponibili molti software di streaming integrati nel tuo computer, proprio come OBS Studio. Ecco come registrare gli stream Twitch tramite OBS Studio e Streamlabs OBS.

#1. Studio OBS

  1. Scarica e installa OBS Studio, disponibile sul loro sito ufficiale.
  2. Configura la registrazione aprendo il software, > vai su "Scene" > e fai clic su "+"Pulsante.
  3. Vai alla casella “Origine” > premi il pulsante “+" per aggiungere una nuova fonte.
  4. Per personalizzare la posizione in cui desideri salvare il file una volta terminata la registrazione, vai su "File" > "Impostazioni" > "Output" > "Registrazione sentiero". Ti consentirà di scegliere dove salvare il file.
  5. Imposta la qualità e il formato della registrazione.
  6. Inizia la registrazione facendo clic su "Inizia Registrazione".

Registra flussi Twitch tramite OBS

#2. Streamlabs OBS

  1. Scarica, installa e avvia Streamlabs OBS.
  2. Configuralo facendo clic sull'icona "Impostazioni" (nell'interfaccia) > "Uscita".
  3. Imposta il percorso di registrazione in cui desideri salvare la registrazione.
  4. Personalizza la qualità della registrazione video prima della registrazione.
  5. Inizia la registrazione facendo clic su "Avvia registrazione".

Per quanto possa sembrare facile, OBS riscontra anche piccoli problemi comunemente associati alle prestazioni generali del tuo computer. Ciò può comportare il mancato avvio, interruzioni impreviste, sincronizzazione audio, registrazione di bassa qualità e clip incompleti.

Persone anche leggereI 7 migliori registratori audio in streaming qui! [2024]9 modi per registrare video in streaming su qualsiasi dispositivo

Conclusione

Seguendo i metodi sopra indicati, puoi essere in grado di registrare gli streaming di Twitch al tuo ritmo, senza interruzioni, ritardi o clip mancanti. Registrazione da Registratore dello schermo FoneDog ti consente di creare questa deviazione dalle attività di streaming live e registrazione del computer, consentendo così al tuo pubblico di apprezzare clip di qualità superiore. Non solo, estende la sua offerta anche a un'ampia varietà di metodi di registrazione, come webcam e audio, nonché all'acquisizione di schermate, perfetti per gli altri tuoi impegni e lavori.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 71 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.