Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come salvare la registrazione PPT come video [Windows e Mac]

By Adela D. Louie, Last updated: June 25, 2024

Nel frenetico mondo online attuale, trasmettere le informazioni in modo chiaro è molto importante. PowerPoint, che ti consente di modificare le immagini sulle diapositive, è diventato uno strumento utile per le presentazioni. Ecco le registrazioni di PowerPoint, uno strumento che ti consente registrare PowerPoint con audio e il puntatore si muove. Diciamo che devi fornire la tua presentazione a persone che non usano PowerPoint.

Non avere paura! Questa guida tratta di come salvare la registrazione PPT come video. Ti guideremo attraverso ogni passaggio, dalla scelta delle impostazioni migliori alla verifica che funzionino su tutti i sistemi. Conoscere questo processo apre un mondo di modi per trasmettere il tuo messaggio in modo efficace, sia che tu lo utilizzi per l'istruzione o per il discorso online.

Parte 1. Come salvare la registrazione PPT come video su Windows o MacParte 2. Come salvare la registrazione PPT come video su MacParte 3. Come salvare la registrazione PPT come video su WindowsParte 4. Domande frequenti su come salvare la registrazione PPT come videoConclusione

Parte 1. Come salvare la registrazione PPT come video su Windows o Mac

Quando si tratta di registrare presentazioni PowerPoint sia su Mac che su Windows, Registratore dello schermo FoneDog è il chiaro favorito. Questa applicazione può essere utilizzata per molte cose e funziona senza problemi, quindi gli utenti possono registrare i discorsi di PowerPoint in modo semplice e anche accurato.

Con i suoi progressi tecnologici, come l'output di alta qualità e le scelte di registrazione che possono essere modificate per soddisfare le tue esigenze, FoneDog Screen Recorder offre la migliore esperienza di registrazione possibile.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

  1. Dopo aver scaricato e attivato con successo FoneDog Screen Record sul dispositivo preferito, preparati ad avviare il processo completo.
  2. Dopo il completamento, avviare FoneDog allo flauto dolce completamente sul dispositivo principale.
  3. Successivamente, apri FoneDog Screen Recorder sul computer. Nell'interfaccia principale guarda e vai sull'interfaccia principale e seleziona "Video flauto dolce" opzione.
  4. Da lì, decidi se registrare solo la visualizzazione dello schermo optando per "allo Solo" o sia lo schermo che la fotocamera selezionando "Schermo e fotocamera".
  5. Dopo aver completato queste azioni, procedi a designare l'area di registrazione facendo clic su Finestra, Schermo intero o Dimensioni personalizzate, a seconda delle preferenze.
  6. Fai una scelta riguardo alla registrazione audio. Seleziona all'interno di queste opzioni "Audio di sistema e microfono", "Microfono" o "Sistema Suono" per la registrazione dell'audio. Per evitare di registrare qualsiasi tipo di suono, è sufficiente fare clic sull'opzione "Nessuno".
  7. Successivamente, fare clic su "Inizio Registrazione" opzione per avviare il processo di acquisizione dello schermo.
  8. Durante la registrazione, verrà visualizzato un menu mobile contenente strumenti di annotazione che potranno essere pienamente utilizzati. Per interrompere la registrazione, premi il pulsante rosso di arresto.
  9. Premi il "Pausa " per interrompere la registrazione o, eventualmente, continuare la registrazione. L'opzione "Riavvia" elimina qualsiasi registrazione e ricomincia.

Salva la registrazione PPT come video su Windows o Mac

Parte 2. Come salvare la registrazione PPT come video su Mac

Inizieremo dimostrando come salvare la presentazione di PowerPoint in video registrare video su un Mac. L'intera procedura dovrebbe essere completata in un paio di minuti. Segui le nostre istruzioni dettagliate per iniziare da qui:

Passaggio 1. Aggiungi tempi sulla diapositiva

Questa sezione garantisce che ogni diapositiva della presentazione venga riprodotta senza problemi. Prima di esportare il filmato, devi sincronizzare le diapositive. Ecco come fare:

  1. Per avviare una presentazione, avvia PowerPoint sul tuo Mac e inizia la presentazione.
  2. Successivamente, procedi al menu in alto e seleziona semplicemente "transizioni"caratteristica.
  3. Successivamente, fare clic su "Dopo shavasana, sedersi in silenzio; saluti; " situata accanto alla sezione "Presentazione avanzata" (quarta riga).

Aggiungi tempi sulla diapositiva

Per impostare con precisione la durata di ciascuna diapositiva prima di passare alla successiva, è necessario assegnare un intervallo di tempo specifico a ciascuna diapositiva della presentazione.

Passaggio 2. Esportazione PPT in un video

Una volta impostati i tempi di ciascuna diapositiva, l'azione successiva che devi eseguire è esportare o salvare la presentazione della diapositiva in formato video. Di seguito è elencato un modo rapido e semplice per raggiungere questo obiettivo:

  1. Per iniziare, vai alla sezione "Compila il "scheda in PowerPoint.
  2. Successivamente, fai clic su "Esportare" o "Condividi," a seconda della versione di PowerPoint.
  3. Successivamente, seleziona "Crea un video" dal menu e scegli la qualità e la risoluzione video desiderate.
  4. Successivamente, specifica il nome del file e la posizione in cui salvare il video della diapositiva.
  5. Fatto ciò, seleziona e specifica il tipo di file video, ad esempio il formato MP4.
  6. Infine clicca su "Risparmi" per avviare la trasformazione delle diapositive della presentazione in un formato video tramite Microsoft PowerPoint.

Salva la registrazione PPT come video su Mac

La durata del processo di conversione varierà in base alla lunghezza e alla complessità della presentazione delle diapositive. Al termine del processo di conversione, la tua presentazione PowerPoint sarà accessibile come file in formato video sul tuo Mac. Basta andare verso la posizione di salvataggio per individuarlo.

Parte 3. Come salvare la registrazione PPT come video su Windows

In un Windows computer, è altrettanto conveniente passare da PowerPoint al video. Tieni presente che il sistema di controllo nelle versioni più recenti di Windows è leggermente diverso l'uno dall'altro. Per questo motivo ti abbiamo mostrato come utilizzare i diversi tipi di programmazione passo dopo passo.

3.1 Utilizzo dell'opzione "Salva con nome".

È possibile che tu debba utilizzare la funzione "salva con nome" per salvare la presentazione della presentazione in un file video anche se hai lavorato con una versione precedente del software PowerPoint. Per iniziare, di seguito sono riportate le azioni che è necessario eseguire:

  1. Avvia PowerPoint dal computer. Questo caricherà la presentazione che è stata fatta.
  2. Successivamente, vai alla scheda "File" nel menu superiore e seleziona "Risparmi As" attraverso il menu a discesa che mostra.
  3. Dalla finestra che si apre, specifica e seleziona la cartella di file in cui deve essere archiviato il filmato.
  4. Fare clic sulla casella di testo all'interno dello schermo e assegnare un nome alla registrazione video.
  5. Tramite la "Risparmi as formato" menu di selezione, selezionare il formato desiderato per il file video.
  6. Dopo aver scelto completamente dove salvare il file della diapositiva video, seleziona "Risparmi come clip" e poi "Risparmi."
  7. Infine, seleziona l'icona "Crea un video" per avviare l'esportazione o semplicemente salvare il file video sul computer.

Salva la registrazione PPT come video su Windows

La presentazione di PowerPoint inizierà a essere salvata su un video una volta terminati i passaggi sopra descritti. Il tempo necessario per questa operazione è determinato principalmente dalla dimensione del file e dal supporto in esso contenuto.

3.2 Utilizzo dell'opzione “Esporta”.

È molto probabile che non avrai bisogno dell'opzione "salva con nome" di Microsoft PowerPoint a meno che non utilizzi una versione più recente del programma. D'altra parte il programma ora include una caratteristica "export". Ecco come dovresti utilizzarlo:

  1. Per iniziare, avvia Microsoft PowerPoint e assicurati di aprire la presentazione.
  2. Successivamente, accedi al "Compila il " e vai al menu in alto per selezionarlo.
  3. Successivamente, scegli "Esportare"opzione dal menu a discesa.
  4. Quindi, seleziona "Crea un video"dall'elenco delle opzioni disponibili.
  5. Una volta nel menu "Crea un video", inserisci lo standard video preferito e le impostazioni di temporizzazione.
  6. Dopo averlo fatto, designa la posizione in cui salvare il file e fornisci un nome file per il video.
  7. Scegli il formato del film tramite il pulsante "Compila il Categoria"menù di selezione.
  8. Successivamente, fai clic su "Risparmi" e resisti fino al termine dell'intera procedura.

Esporta la registrazione PPT come video su Windows

Dopo aver seguito questi passaggi, sarà semplice trasformare la presentazione creata in PowerPoint in un video. Per ribadire, il tempo necessario per la conversione dipende dal livello di complessità di qualsiasi presentazione.

Parte 4. Domande frequenti su come salvare la registrazione PPT come video

Come posso trasformare una presentazione PowerPoint in un file video MP4?

Come illustrato in questa guida, il processo è semplice. Segui semplicemente i passaggi forniti e, nel momento in cui scegli il formato del file, opta per "MP4". Il software eseguirà quindi la conversione e memorizzerà il file risultante sul tuo dispositivo.

Cosa mi impedisce di convertire PowerPoint in video?

Se riscontri difficoltà con il processo di conversione, esamina le applicazioni in background attive sul tuo computer. Un numero eccessivo di programmi concorrenti può ostacolare la conversione del file. La chiusura di alcune di queste applicazioni potrebbe potenzialmente accelerare il processo di conversione di PowerPoint.

Esistono suggerimenti o procedure consigliate per garantire un output video di alta qualità durante il salvataggio di una presentazione di PowerPoint?

Per garantire un output video di alta qualità durante il salvataggio di una presentazione PowerPoint, valutare la possibilità di ottimizzare la compatibilità dei file multimediali, utilizzando immagini e video ad alta risoluzione, mantenendo una formattazione coerente ed evitando animazioni o transizioni eccessive. Inoltre, visualizza l'anteprima del video prima di salvarlo per garantire la corretta sincronizzazione e la chiarezza dei contenuti.

Persone anche leggereI 14 migliori registratori audio interni per Windows/Mac/telefonoI 11 migliori software di registrazione di presentazioni (con audio)

Conclusione

In conclusione, sapere come salvare la registrazione PPT come video è un processo semplice che migliora l'accessibilità e le opzioni di condivisione, consentendo una diffusione versatile dei contenuti oltre alle tradizionali presentazioni. Complessivamente, Registratore dello schermo FoneDog offre una soluzione perfetta per trasformare le presentazioni in video dinamici, migliorando l'accessibilità e le funzionalità di condivisione.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 87 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.