By Adela D. Louie, Last updated: July 15, 2024
Essere capace di catturare l'audio dalle videochiamate, riunioni, conferenze, seminari e altro ancora sono assolutamente un vantaggio, soprattutto per studenti e dipendenti che desiderano ascoltare i materiali più e più volte per prendere appunti e punti salienti importanti. Se non sei sicuro di quale streaming registratore audio da utilizzare per registrare l'audio che preferisci, ti copriamo le spalle!
Abbiamo preparato un elenco degli strumenti tra cui puoi scegliere! Iniziamo con l'app migliore e più affidabile mentre passiamo alla prima parte di questo post.
Parte 1. Il miglior registratore audio in streaming per Windows/MacParte 2. Altri registratori audio in streaming affidabili di terze partiParte 3. Elenco dei registratori audio in streaming onlineParte 4. Conclusione
Quando si acquisisce l'audio, è sempre consigliabile utilizzare programmi software professionali. Tra le tante app disponibili sul web, Registratore dello schermo FoneDog vale la pena provare. Con la possibilità di catturare non solo l'audio ma anche le attività dello schermo e della webcam, non c'è dubbio sul motivo per cui le persone sono così interessate a utilizzare questa app. Ha anche funzionalità aggiuntive come l'acquisizione di screenshot, la modifica di menu, funzioni di annotazione in tempo reale e altro ancora.
Scarica gratis Per Windows Scarica gratis Per Mac normali Scarica gratis Per M1, M2, M3
Puoi essere certo che i file di output saranno di alta qualità poiché la registrazione è totalmente priva di ritardi. Avrai file registrati senza filigrane.
Vediamo come possiamo registrare l'audio tramite questo fantastico registratore audio in streaming.
Oltre a condividere i dettagli relativi al miglior registratore audio in streaming della parte precedente, abbiamo qui alcune altre app di terze parti considerate sufficientemente affidabili quando si tratta di registrazione audio. Conosciamoli meglio ciascuno.
Uno dei tanti registratori audio in streaming conosciuti in città è Audacity. Questo è ampiamente utilizzato perché funziona bene su Windows, Mac e persino Linux PC. È un'app open source versatile e dotata anche di funzionalità di modifica.
Vantaggi
Svantaggi
Un altro registratore audio in streaming che abbiamo nella nostra lista è il registratore di suoni gratuito. Questo è in grado di catturare sia i suoni interni che quelli esterni. È supportata anche la registrazione a mani libere! Sono inoltre disponibili effetti e menu di modifica di cui gli utenti possono trarre vantaggio.
Vantaggi
Svantaggi
Se i due precedenti non ti sembrano allettanti, puoi anche provare a provare SoundTap Streaming Audio Recorder. È un registratore audio in streaming ideale per registrare musica e podcast. Questo è compatibile con Windows e Mac OS.
Vantaggi
Svantaggi
A parte le app software di terze parti, probabilmente ti starai chiedendo se sono disponibili registratori audio in streaming online che puoi anche provare. Beh, sei fortunato! Ne abbiamo elencati alcuni qui.
Non possiamo incolpare gli utenti che scelgono di scegliere le opzioni online. Ciò comporta anche vantaggi e svantaggi. Se trovi che installare un'app sia una seccatura e accetti le limitazioni di uno strumento online, utilizzarne uno sarebbe una buona idea. Tuttavia, se sei sensibile alla qualità dell'output, utilizzare FoneDog Screen Recorder e simili è la scelta che dovresti fare.
Questa è un'opzione potente, pratica e facile da usare poiché l'aggiunta di grafica e tag ID3 può essere eseguita dopo la ricodifica, il che rende l'organizzazione delle tracce molto più semplice. Supporta anche molti formati audio: MP3, WAV, M4A, ACC, OGG e altri. E poiché è online, puoi accedervi da qualsiasi dispositivo desideri utilizzare. È solo che i menu di modifica non sono disponibili.
Un altro registratore audio in streaming online a cui puoi dare un'occhiata è "Screencapture.com". È possibile registrare la tua voce e aggiungere narrazioni alle tracce (se necessario). Puoi anche registrare tramite webcam!
Non ci sono limiti al numero di volte in cui puoi utilizzarlo poiché è completamente gratuito. Se desideri rimuovere la filigrana dai file di output, è il momento giusto per ottenere la versione a pagamento.
Un'estensione del browser può anche funzionare come un efficace registratore audio in streaming online. Usarne uno come "Audio Capture" può aiutarti ad avere file di output nei formati MP3 o WAV. È di facile accesso e può facilmente registrare l'audio delle schede. È solo che puoi usarlo solo sul tuo browser Google Chrome.
Persone anche leggereGuida completa su come registrare uno streaming live su PC4 modi su come registrare Facebook Live [2024]
Siamo fortunati che ci siano gruppi di persone brave e affidabili registratori audio in streaming. Molte app di terze parti sono prontamente disponibili e possono essere installate in qualsiasi momento. Inoltre, sono disponibili anche opzioni online. Ma tieni presente che se desideri avere la migliore esperienza di registrazione e ottimi file di output, ricorri sempre all'utilizzo di app professionali come FoneDog Screen Recorder.
Scrivi un Commento
Commento
Registratore dello schermo
Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)