By Adela D. Louie, Last updated: August 16, 2024
Il Mac offre un'efficiente applicazione integrata che ti consente di registrare musica, lezioni e discussioni e di inviare messaggi vocali. Grazie alla sua funzione compatta, molti utenti lo utilizzano, ma incontrano anche problemi comuni: “Il promemoria vocale non funziona".
Molti utenti Mac ci hanno contattato per dire che non erano in grado di farlo registrazione vocale su Mac a causa di questa circostanza. Se sei quell'utente, beh, ecco la guida definitiva che potrebbe aiutarti a risolvere il problema. Inoltre, discutiamo del motivo per cui gli utenti riscontrano questo e di alcune applicazioni che puoi provare come alternative.
Parte 1. Motivi per cui il memo vocale non funzionaParte 2. Come risolvere il problema del memo vocale che non funziona su MacConclusione
Sorgono molteplici ragioni per cui il memo vocale non funziona o non può essere registrato vocale sul tuo Mac. Ecco i motivi, nel caso ti stia chiedendo perché si sta verificando:
Per questo motivo, abbiamo trovato soluzioni su come risolvere il memo vocale che non funziona sul tuo Mac.
Di seguito, abbiamo elencato le soluzioni al problema "Memo vocale non funzionante" che potrebbero aiutarti a tornare in pista con il processo di registrazione. Ci sono molte soluzioni presentate, a seconda di ciò di cui hai bisogno.
La soluzione 1 è l'uso di un registratore Mac fidato e affidabile che può funzionare esattamente come Memo vocale, fornendo la registrazione audio su Mac. Questa soluzione riduce completamente la probabile causa del mancato funzionamento di Memo vocale, inoltre aggiunge funzionalità che espandono la capacità di registrazione, dalla registrazione vocale, all'acquisizione di video e schermate, fino alla documentazione della webcam.
Per fare ciò, ecco un tutorial rapido e comprensibile su come registrare la voce Registratore dello schermo FoneDog:
Scarica gratis Per Windows Scarica gratis Per Mac normali Scarica gratis Per M1, M2, M3
Nei casi in cui non desideri alcun software, puoi provare questo complesso metodo di risoluzione dei problemi per risolvere i problemi di mancato funzionamento del memo vocale. Tuttavia, questo risolve il problema solo se il problema deriva dalla mancata compatibilità delle impostazioni del dispositivo con la registrazione a causa dell'opzione di riproduzione dell'audio dell'interfaccia utente. Per abilitare questa opzione ed eliminare il memo vocale che non funziona, ecco come:
Ora puoi provare a riavviare l'applicazione e consentire registrazione vocale Ancora. Se il problema persiste o la soluzione non funziona, puoi provare il metodo successivo.
Riavviando il dispositivo, potresti risolvere il problema, consentendo al tuo computer di aggiornarsi, adattarsi all'aggiornamento corrente o affrontare la risoluzione automatica dei problemi, risolvendo i tuoi problemi relativi al memo vocale che non funziona correttamente.
Per fare ciò, ecco una procedura rapida come:
Se il problema non viene risolto semplicemente riavviando, non preoccuparti, poiché esistono alcuni metodi che potresti provare.
Anche se la Mac ha un microfono integrato, non è abilitato per impostazione predefinita. Quindi, puoi procedere ad abilitarlo per risolvere il problema del memo vocale che non funziona (se questo è il problema). Ecco come abilitare il microfono integrato:
Tuttavia, se questo non è il problema, puoi provare a creare un nuovo account nell'app Memo vocale.
Un altro metodo che potrebbe risolvere il problema del mancato funzionamento del memo vocale è creare un nuovo account perché è possibile che il tuo account corrente abbia alcuni problemi sul motivo per cui non puoi procedere con la registrazione. Per creare un nuovo account, ecco come:
Dopo aver creato un account, puoi controllare l'applicazione memo vocale per vedere se puoi procedere con la registrazione.
Ciò è possibile quando il tuo Mac è attualmente abbonato a una versione precedente. Per risolvere i problemi relativi al mancato funzionamento del memo vocale, è sufficiente aggiornare la versione Mac disponibile e potrebbe risolvere il problema. Tuttavia, puoi anche procedere all'ultimo metodo.
Se disponi di dispositivi esterni che potrebbero interferire con la funzione di Memo vocale, come altoparlanti esterni, dovresti provare a scollegarli e ad aggiornare il dispositivo per un po'. Quindi procedi ad aprire il memo vocale e avvia la registrazione.
Persone anche leggereIl microfono Discord non funziona? Risolvilo con 5 metodi efficaci!9 metodi! Come risolvere il problema "L'audio del desktop OBS non funziona"
I problemi riscontrati con Memo vocale che non funziona correttamente sono probabilmente dovuti a una serie di problemi sul tuo Mac. Seguendo i metodi, puoi ridurre al minimo i tuoi problemi e consentirti di registrare la tua voce. Ci auguriamo che i metodi sopra menzionati risolvano i problemi. Tuttavia, se dovesse ripresentarsi, prova FoneDog Screen Recorder per una registrazione fluida e conveniente!
Scrivi un Commento
Commento
Registratore dello schermo
Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 87 rating)